ModernMusic.de

riguarda la mia prestazione

#1 von Banning , 20.11.2019 07:19

Se mi segui su Twitter, potresti aver visto alcuni miei tweet che mi davano un po 'di supporto per un'azienda di San Francisco chiamata Bia - quando hanno lanciato ero entusiasta per un paio di motivi.

Mi piace sostenere le start-up e l'amore quando le persone seguono le loro passioni e ci provano.
Mi piacciono molto la mitologia greca e Bia, definito come la personificazione di una potente forza, era un difensore alato di Zeus, nonché la sorella di Nike (Vittoria). (fonte) Abbastanza bello, vero?
Quando hanno lanciato inizialmente, ho inviato un paio di Nike Air Max 270 Femme tweet incoraggiando le iscrizioni per il loro sito web. Molte persone si sono unite e ho ricevuto una maglietta tecnica come "grazie" per aver sparguto la voce: non era questo il motivo per cui l'ho fatto, ma è stato un bel gesto da parte dell'azienda. Fortunatamente per la moglie, all'epoca, avevano solo camicie da donna. Fortunatamente lei, ottiene una nuova maglietta. Si adatta bene e lo scuote regolarmente. Visto che l'obiettivo principale di questa azienda erano le donne, ho capito che è comune vedere le donne come l'obiettivo principale per la corsa di articoli e abbigliamento. Dopotutto, c'è un numero sorprendente di donne attive nella nostra comunità. Tuttavia, sono abbastanza geloso che le donne che gestiscono l'abbigliamento siano molto più alla moda. è vero, c'è qualcosa di eccezionale per gli uomini, ma dobbiamo Nike Air Max 95 Womens cercare abbastanza per trovare qualcosa di diverso da una camicia da corsa tinta unita e pantaloncini con più di una striscia. Io divago.

Col senno di poi, siamo stati fortunati ad arrivare in Antartide. La nostra barca aveva un foro praticato attraverso lo scafo d'acciaio da un iceberg. Per fortuna, gli sforzi di riparazione hanno avuto successo e siamo riusciti a raggiungere il continente ghiacciato.

Una volta lì, la corsa in Antartide è stata assolutamente spettacolare. Abbiamo attraversato migliaia di pinguini in alcune delle più straordinarie e uniche ambientazioni immaginabili, formazioni di ghiaccio turchese e enormi ghiacciai ghiacciati come sfondo.

Le 4 fasi della corsa che siamo riusciti a completare sono passate abbastanza rapidamente, la neve soffice e la timeline limitata per tornare a bordo della barca rendendo Nike Internationalist Damen queste tappe piuttosto compatte. Durante le prime tre fasi, sono stato afflitto da vertigini e vertigini a cose che non avevo mai sperimentato prima (presumibilmente un sottoprodotto del farmaco per il mal di mare che avevo preso durante il viaggio in barca dall'Argentina). Al quarto stadio, le mie gambe si sentivano meno traballanti. Non vedevo davvero l'ora che arrivasse lo Stage 5, il famigerato "palcoscenico lungo", ma non doveva esserlo. Il maltempo ha colpito la sera prima e siamo stati costretti a interrompere le corse dopo la Fase 4, il che è stato un po 'una delusione.

ALTRO DAL MONDO DI RUNNER
Ma in Antartide, ottieni quello che puoi prendere. Siamo stati incredibilmente fortunati a poter organizzare l'evento. Quando il tempo diventa brutto quaggiù, la sopravvivenza è al primo posto.

Per quanto riguarda i risultati, Adidas Zx 750 Damen abbiamo tenuto una piccola cerimonia sulla barca durante il passaggio verso casa. Paul Liebenberg, del Sud Africa, aveva registrato il chilometraggio più cumulativo dopo 4 fasi di regata ed è stato quindi dichiarato il vincitore della gara di The Last Desert in Antartide. è stata una gara piuttosto ravvicinata dopo quattro tappe di corsa, a pochi chilometri di distanza dalla prima manciata di concorrenti, ma sono stato molto contento di vedere Paul arrivare in cima. Aveva lavorato così duramente durante tutto l'anno per riuscire a completare la serie 4 Deserti, meritava davvero una vittoria.

Per quanto riguarda la mia prestazione, sono riuscito a portare l'ambita corona del 4 Deserts Series Championship, la mia prestazione complessiva durante le gare di deserti per tutto il 2008 mi ha messo al primo posto. Ci sarà una cena di premiazione che si terrà a San Francisco per aver vinto questo titolo. Sono onorato di aver conquistato questo premio in quanto è stata una battaglia lunga e combattuta che ha richiesto una tappa di esibizione coerente dopo una fase estenuante, attraverso una moltitudine di climi, terreni, ambienti e scenari. Non si poteva davvero fare una brutta gara, non c'era proprio margine di errore.

Banning  
Banning

sind so angelegt
limites du potentiel humain

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz