ModernMusic.de

limites du potentiel humain

#1 von Banning , 20.11.2019 07:09

Ora che tutti abbiamo preso le risoluzioni del nostro nuovo anno, è tempo di andare oltre e raggiungere l'impossibile. A volte indicato nel mondo degli affari come un "obiettivo estensivo", qual è l'unica cosa che hai sempre sognato di realizzare, anche se non hai mai pensato possibile?

Per me, volevo essere il conduttore del mio programma televisivo in (non molte congetture qui) avventure di resistenza estrema. Quest'anno lo realizzerò! E perchè no? Le reti televisive stanno ridimensionando drasticamente, le sponsorizzazioni aziendali si sono quasi esaurite, i potenziali inserzionisti dichiarano il fallimento a destra e sinistra Adidas Zx 750 Mujer e i dirigenti Nike Air Presto Damen televisivi hanno poco o nessun appetito per qualcosa di nuovo e diverso. In sostanza, il cielo sta cadendo.

Dico, quale momento migliore per raggiungere le stelle! Con il cielo caduto, dovrebbero essere molto più facili da raggiungere, giusto?

Quindi ecco la mia cosa impossibile. Ora, sentiamo parlare del tuo! Condividi con noi l'unica cosa che hai sempre sognato, ma che non hai mai pensato ci fosse molto da provare. Osa coraggiosamente; il cielo non è più il limite (si posa comunque sul marciapiede, quindi oltrepassarlo non dovrebbe essere troppo difficile).

Se la prima persona elencata era la persona con cui lavoravo e la seconda persona elencata era la persona con cui sto mangiando, allora questo tipo è la combinazione. Brad è super disponibile e motivazionale. Ho ordinato il suo pacchetto da sei per posta, ma Nike Air Max 97 Damen non è ancora arrivato. Adidas Zx Flux Mujer Vabbè, suppongo che dovrò seguire il suo consiglio che "Gli addominali sono fatti in cucina". Se non ti sei iscritto alla sua newsletter, devi verificarlo. è super utile e ridicolmente semplice ottenere informazioni utili da. In genere lascerà un po 'di conoscenza di ciò che è sul suo blog, quindi includerà collegamenti a video specifici che ti aiuteranno. Cosa potrebbe essere più facile? Ti sta dando tutto ciò di cui hai bisogno. Seguilo anche su Twitter, è divertente. Non credermi, guarda questo video. (anche con una donna super cool - con cui dovresti anche colpire ripetutamente segui).

Ecco qui. I tre siti Web che hanno contribuito a ri-focalizzare la mia routine di allenamento. Sì, sto ancora registrando miglia. In effetti, giugno è stato il mio mese più alto di sempre. Ancora una volta, grandi speranze Nike Air Max 2017 Mujer per la mia Nike Air Max 270 Homme prossima maratona. Oh ya, e quel piccolo 50 milioni a cui mi sono iscritto anche a fine anno.

Hai visto tutto l'amore per le scarpe da corsa sui social media? So di averlo fatto. Da Reebok a Saucony a Mizuno, sembra che la disponibilità di scarpe da corsa sia ai massimi livelli.

Immagino che questa cosa che facciamo sia piuttosto popolare. Diamo un'occhiata ad alcune scarpe che stanno facendo enormi passi (gioco di parole totalmente inteso) nel raggiungere il proprio pubblico attraverso i social media (elencati in ordine alfabetico per marchio).

Queste sono le scarpe che corro nel 99% delle volte. Corro con una scarpa ad alta stabilità e la Kayano è la mia meta. Di recente ho corso in coppia dalla loro "Collezione 33" per un 5k. Ero alla ricerca di una scarpa più leggera per il mio speedwork e ho provato questi. Mi è piaciuta la Adidas Zx 750 Womens vestibilità e il colore e il risultato è stato un 22:45 PR. Ho visto Asics principalmente su Facebook evidenziare la squadra olimpica americana di atletica leggera e contest con i loro video. Li hai visti?

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

riguarda la mia prestazione
omdat ze tegenwoordig een van de

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz