ModernMusic.de

unsere moderne

#1 von Banning , 19.11.2019 09:26

Furnace Creek è un piccolo avamposto situato nel mezzo della Death Valley. C'è un hotel, un ristorante e, soprattutto, un campo da golf. La Badwater Ultramarathon, considerata la "pista più dura della terra", inizia nei pressi di Furnace Creek e molti corridori rimangono in hotel prima dell'evento. L'anno scorso ho invitato mio padre a venire a trovarmi a Furnace Creek un paio di giorni prima dell'inizio della gara. Dopo diverse chiamate e email non restituite, ha accettato con riluttanza il mio invito.

Quando arrivò, www.laboutiquedusav.fr la temperatura era di 120 gradi ed erano le 18:00. Si precipitò rapidamente nella camera d'albergo con aria condizionata. Poi si ricordò di aver dimenticato qualcosa in macchina.

MB su Optygen - Sviluppati principalmente per aumentare l'utilizzo dell'ossigeno, i due principali adattogeni di Optygen furono inizialmente utilizzati dagli sherpa tibetani per aiutarli a scalare il monte. Everest. Funziona meglio se usato costantemente per molti mesi.

MB nei giorni di allenamento difficile / facile - Non mi iscrivo al concetto di allenamento di giorni difficili / facile. Adattamento la mia corsa a come si sente il mio corpo. Non ho un piano giornaliero. Vado solo come si sente il mio corpo. Preferisco allenarmi da solo nei giorni feriali. Raramente sono ferito. Mi sono rotto la caviglia nel 2004. A parte questo, nessun infortunio. Faccio Adidas Zx Flux Womens tonnellate di allenamento incrociato e ascolto il mio corpo. Se sento un ritocco, compenso aggiungendo più nuoto o ciclismo. Non avrò un ritmo di sei minuti per miglio se mi sento esausto dal correre un ultra il giorno precedente. Se mi sento benissimo, accelererò il passo e lancerò alcune ripetizioni in collina fino alla mia vetta preferita e giù verso l'oceano e ritorno. Corro, mountain bike e nuoto nuotando durante la settimana (tutti i giorni) e corro a lungo nei fine settimana. Quel metodo di allenamento funziona meglio per il mio corpo. Inoltre, non mi prendo giorni di riposo ... mai.

MB alla sua prima volta - Ho corso la mia prima maratona su strada nel marzo 2002. Era la maratona di Los Angeles. Non avevo mai corso oltre sette miglia prima della maratona di Los Angeles, ma sapevo che avrei potuto finire. Sapevo che avrei Adidas Zx Flux Heren potuto finire perché mio padre mi aveva detto che non avrei potuto finire. Tieni presente che mio padre, Doug Malewicki, è un ingegnere aeronautico. Ha detto che dovevo essere adeguatamente addestrato e che ho bisogno di aumentare gradualmente la distanza facendo lunghe corse di 18-20 miglia. Aveva assolutamente ragione, ma ero testardo. Non sapevo nulla dell'idratazione o degli elettroliti. Mi sono iscritto alla gara in segreto, senza che lui conoscesse il mio piano per dimostrare che si sbagliava. Dopo essere tornato a casa dalla maratona, l'ho chiamato e ho detto casualmente: "Indovina cosa ho fatto oggi, papà?" Non riusciva a crederci quando gli dissi che avevo finito la Maratona di Los Angeles con solo 7 miglia di allenamento. Ho corso ogni fase della gara e quando ho finito le mie mani strette in artigli così male, non Nike Internationalist Herren potevo nemmeno usare le dita sul cellulare di uno sconosciuto e chiamare la mia famiglia per dire loro di incontrarmi al traguardo. Mi sentivo così male che ho finito per farmi fare un giro nel passeggino da jogging di mia figlia di due anni. Mia mamma mi ha spinto nel jogging del bambino dal traguardo alla nostra macchina che era parcheggiata a oltre un miglio di distanza. Ho mentito a letto inabile per giorni e giorni perché il mio corpo faceva così male. Ho raggiunto il mio obiettivo e ho finito in 4:10.

OK, a rischio di sembrare politico, ho una confessione da fare. Sono preoccupato per il futuro dell'America. Ecco perché.

Sappiamo che il nostro futuro è ora fortemente sfruttato per pagare i programmi di cui oggi abbiamo molto bisogno per aiutare a rimettere in moto il nostro motore economico. Uno dei costi primari che dobbiamo Adidas Nmd Womens tenere sotto controllo è l'enorme spesa per l'assistenza sanitaria. La riforma, ci viene detto, è la chiave per ottenere un controllo su questo onere debilitante.

Mentre sono d'accordo sul fatto che sono necessarie riforme e modernizzazione del sistema sanitario, che dire di affrontare le cause sottostanti di questi costi alle stelle: il nostro patetico stato di salute fisica? Potremmo ridurre la nostra scheda di assistenza sanitaria globale se dovessimo diventare una nazione più sana?

Le prove sembrano suggerire che questo è chiaramente il caso. Il nostro governo stima che il 65% degli americani sia in sovrappeso o obeso. L'obesità e il sovrappeso hanno dimostrato di aumentare il rischio di diabete di tipo 2, malattie cardiache, alcune forme di cancro e altre condizioni mediche invalidanti. I costi diretti e indiretti totali, inclusi i costi medici e la perdita di produttività, sono sconcertanti.

L'America non è sola qui. "Globesity" sembra essere la rovina della società modernizzata, che affligge Nike Air Max 270 Mujer molti paesi in tutto il mondo.

Qual è la soluzione? Per la mia mente semplice sembra abbastanza semplice: perdere peso e diventare più fisicamente attivi. Ma non sento i nostri leader governativi concentrarsi molto sulla causa sottostante dei nostri costi astronomici di assistenza sanitaria, il che è tragico.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

langsam wieder
mich jemals wirklich

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz