ModernMusic.de

passant de faire les honneurs

#1 von Banning , 28.09.2019 10:29

Il mese scorso, #WeRunSocial si è posizionato a JFK e Transverse, o miglia 13 e 16, della Maratona di San Francisco per tifare per i corridori. Con lo stendardo sostenuto da alcune sedie e la musica che suona, #WeRunSocial ha portato l'amore.

Prima che tutti gli applausi “ufficiali” finissero, ero fuori prima di mezzanotte e mi preparavo a fare il tifo e correre qualche miglia con Gregg, @NYCSweat, mentre stava affrontando la sfida ultra da 52,4 miglia. Per Nike Air Pegasus 89 Donna quelli che non conoscono questa sfida, inizi a mezzanotte e corri 26,2 miglia dal traguardo alla linea di partenza. Successivamente, corri alla maratona ufficiale alle 5:30 del mattino per un totale del giorno: 52,4 miglia.

L'ho eseguito l'anno scorso ed è stata un'esperienza. Ricordo che il Nike Air Odyssey Womens primo 26.2 era più faticoso del secondo e voleva essere là fuori per Gregg mentre si preparava a lanciare il suo primissimo ultra. Mi sono presentato in città verso le 23:30 e con un paio di foto e tanti auguri per Gregg, era fuori e correva per le strade di San Francisco al buio.

Non avevo bisogno della mia foto o del mio viaggio, convalidato dalla presenza di una seconda persona.

E così, passiamo al selfie in esecuzione. Sono qui per discutere per loro. Adoro un selfie in esecuzione. Seguo diversi corridori su Instagram e Twitter che Nike Tanjun Mujer fanno selfie in esecuzione che mi rendono invidioso. Voglio essere quella persona che corre, voglio essere in quella foto.

A volte questo è a causa del posto. Cat Simpson è stato in esecuzione in Sud America di recente. Appoggiando il telefono contro una roccia, tenendolo a distanza di un braccio o Nike Air Huarache Damen puntandolo verso i suoi piedi mentre procede, scatta qualche scatto per documentare le sue corse. E mi rendono verde di invidia.

??Non trovo l'atto di fare un selfie invano o di fare selfie vantarsi. Sebbene qualsiasi foto o parola possa essere entrambe queste cose. è ciò che fai con il mezzo e non con il mezzo stesso che detta il messaggio. Possono essere messi in scena parzialmente, nel senso che devi mettere in pausa la corsa per prenderli, sebbene la corsa stessa sia reale.

Le immagini che vediamo nelle riviste in esecuzione o sui siti Web sono più messe in scena, ma ciò non significa che non siano in grado di esprimere un messaggio e farci sentire qualcosa. E a differenza delle immagini sulle riviste, i migliori selfie in esecuzione pubblicizzano solo l'atto di correre da soli. In questo modo li vedo come un modo in cui i Nike Air Max 270 Donna corridori (e in particolare le donne corridori) stanno rifiutando le immagini aerografate del loro sport e dicendo "questo è quello che mi sembra correre, ecco perché corro, vieni con me in questo viaggio" .

Mi diressi verso quello che sarebbe stato il suo miglio di 12 miglia lungo la Great Highway. Le prossime quattro miglia da quel punto sarebbero un vero e proprio e un posto ideale per correre qualche miglia con lui. Quando entrò, sembrava fresco e reggeva bene, anche se sono stati leggermente deviati a causa di una puzzola nel Golden Gate Park. Per fortuna il suo gruppo stava correndo con Dean Karnazes e sapeva come muoversi nel parco. Qual è un paio di miglia in più, giusto?

Al miglio 16 l'energia del gruppo era aumentata e con "10 miglia da percorrere" era il mantra, era di nuovo spento. Parcheggiai la macchina nell'area di partenza / arrivo e mi diressi verso l'alto fino a quando non raggiunsi Gregg che arrivava intorno al miglio 24. C'erano delle colline in quelle ultime 10 miglia, ma Gregg stava ancora bene e stava facendo davvero benissimo. L'ho portato al traguardo, le ultime due miglia, e così ha finito il primo 26,2 per la giornata. Con poco meno di un'ora prima dell'inizio ufficiale, si è fatto strada fino al suo hotel per cambiarsi e prepararsi per la seconda parte.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

creatieve livebands en de steun
solare senza compromettere

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz