ModernMusic.de

ennuyeux et un peu paresseux

#1 von Banning , 30.03.2020 04:03

Abbiamo tutti quei testi di canzoni, linee di una poesia Adidas Ultra Boost Damen o citazioni che restano fedeli a noi. Questo, del mio cantautore preferito, cattura i miei sentimenti tipici a metà di un ultra, noto anche come il famigerato "brutto patch". Questa canzone particolare, "The Hard Way" è sul mio iPod shuffle, quindi di solito la ascolto una o due volte durante una gara; solo il titolo è un costante promemoria del perché sono attratto dal duro lavoro dell'ultrarunning. Adoro la sfida di creare un piano di allenamento, navigare nel delicato equilibrio di famiglia, lavoro, sveglia, maltempo e andare duro per un obiettivo * quasi * tanto quanto le corse. Mettere insieme gli allenamenti di velocità, l'allenamento della forza, i giorni di recupero e le corse lunghe è la parte divertente del ciclo di allenamento e richiede fiducia nel mio allenamento, un po 'di fortuna e un buon tempismo, nonché impegno www.mondoscale.it e coerenza. Creare un ciclo di allenamento di successo può essere complicato ma incredibilmente gratificante, poiché la gara stessa diventa il "gelo" sulla proverbiale "torta" di allenamento.

Saltando nelle fresche acque verdi del Lago Huron con il mio fidato Aussie Jack che mi sorveglia. PC: Sophie Speidel
A 55 anni, a dicembre, mi sono ricordato che a) non stavo diventando più giovane, quindi b) il 2018 doveva essere l'anno in cui "facevo balzi di fiducia e facevo cose che mi spaventavano". Il 2017 si è rivelato una stagione particolarmente soddisfacente di avventure ultra, poiché ero riuscito a mettere insieme alcune gare solide: il Monte. Mitchell Challenge 40, Promise Land 50K, Bighorn 54, Iron Mountain 50 e la Trilogy 50, dove ho terminato la prima femmina. Ho avuto un'esplosione stimolando Jeff Lysiak a una fibbia Nike Air Max 2017 Mujer d'argento sotto i 24 nell'Old Dominion, guidando John Andersen nel suo primo sub-24 Stati occidentali, accompagnando Keith Knipling alla sua terza finitura Hardrock e accompagnando Jason Farr alla sua seconda finitura Grindstone 100. Aiutare questi uomini a superare le loro brutte patch in quattro 100 molto diversi ma difficili è stato d'ispirazione. Prendendo il comando, mi sono reso conto che dovevo succhiarlo e superare il mio "mai più!" atteggiamento circa 100 milioni, quindi ho deciso di optare per un traguardo sub-24 nell'Old Dominion 100.

Dopo aver terminato come prima femmina della Trilogia 50 ad ottobre con i RD Adam Casseday e Dan Lehmann. PC Sophie Speidel
OD100 è una scuola molto bella, vecchia scuola, "senza coddling" ultra. è il secondo più vecchio 100, che celebra il suo 40 ° anno nel 2018. Il corso è un mix di strade sterrate, marciapiedi e alcuni tratti di single track roccioso Massanutten Trail e ATV. Il campo di partenza è limitato a 90 e ai corridori che finiscono sotto le 24 ore viene assegnata l'ambita fibbia OD argento. Coloro che finiscono tra le 24:01 e le 28 ore ricevono una stretta di mano alla colazione dei premi e un souvenir commemorativo della gara, e nient'altro. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui voglio correre questa gara. Adoro le strade di ghiaia collinare più che single track tecnico. Adoro l'atmosfera sobria e l'atmosfera familiare dell'evento. Adoro la sfida di andare sotto le 24 ore e la lunga storia dell'evento: l'elenco dei finitori è un tributo agli uomini e alle donne che hanno plasmato la storia ultra: ci sono finitori Hardrock e Barkley, Grand Slammers e back-of- gli Nike Cortez Hombre imballatori. Per essere considerato un vero ultrarunner della Virginia, mi è stato detto, bisogna finire l'OD100.

Quando stavo cucinando, mi sono reso conto che non sono necessariamente un cattivo chef, a volte sono solo noioso e un po 'pigro. Inoltre, storia vera, devo iniziare a prestare più attenzione alle ricette reali quando leggo i blog. Di solito sono molto più interessato a conoscere la vita e la personalità dell'autore che il loro cibo. Ma sto iniziando a usare Pinterest per appuntare le ricette che mi piacciono e le ricette di una signora Daily Garnish continuano a comparire lì. Ha un background scolastico culinario elegante, ma i suoi pasti sono ancora relativamente facili, sani e belli. Mi piace il cibo delizioso. (Anche se le mie foto non lo mostrano sempre.)

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

des gens les plus proches
destination avec de bonnes

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz