ModernMusic.de

amis et moi sommes retournés

#1 von Banning , 31.12.2019 09:04

Qualche anno fa, io e le mie gambe stavamo volando lungo un fantastico sentiero vicino al fiume Deschutes e ci divertivamo Nike Air Max 90 Femmetutti! Mi sentivo come un bambino di 10 anni sulle montagne russe. Tutto il mio corpo era solo stordito e mi sentivo completamente vivo. Poi all'improvviso, la festa si è fermata e un po 'strana sensazione ha bussato alla porta come uno sbirro che ha fatto a pezzi un bastardo nella notte del ballo. Dannazione! Mi stavo solo innamorando di questo momento e poi ti presenti. Vedete, la paura mi stava indicando che forse stavo andando un po 'troppo in fretta, e che quelle rocce che stavo navigando senza sforzo non due minuti prima, ora mi puntavano tutti; tutti pronti a tirarmi giù e rovinarmi la faccia. Quindi cosa ho fatto? Ho rallentato e i miei piedi hanno iniziato a rimescolare. Quindi una radice d'albero a forma di matita ha trovato la punta del piede, mi ha tirato il piede sotto il corpo e sono caduto (come in un movimento lento). Ovviamente non ha fatto male ... Ho anche iniziato a ridere perché era così trasparente. Se ti stai divertendo e totalmente nel momento, la paura ti sussurrerà qualcosa di dolce e spaventoso per te e ti spingerà giù se lo lasci guidare la tua mente.

L'autore esce per qualche chilometro con gli amici.
Un uomo saggio una volta mi disse: "Vagabondi come noi, piccola siamo nati per correre". Beh, scusa Boss, ma alcuni di noi non sono nati per correre. Ho dovuto imparare a farlo nel corso di un lungo e angosciante anno di parolacce, pianti e alcuni capricci sulla strada per il mio primo 5k. Mi ci è voluto così tanto tempo perché avevo paura. Avevo paura che sarei morto o che sembro stupido.Nike Internationalist Mens Temevo che se fossi un corridore, non sarei più cool (non sono mai stato cool comunque). Oppure ho dato di matto che avrei dovuto iniziare davvero a prendermi cura del mio corpo e non dargli più da mangiare spazzatura avvolta in lattine di birra. Alla fine l'ho superato e, facendo questo e parlando con la gente, mi sono reso conto che il più grande ostacolo che impediva alle persone di correre era che avevano paura. Sì, il nostro amico e talvolta idiota, paura. Continuavo a sentire dalle persone che avevano paura di essere inseguiti, paura di sentirsi soli e vulnerabili e il mio preferito (perché me lo ricordo molto bene), che sembrava strano e mi prendevo in giro. Tutto scende per combattere o fuggire. E quando iniziamo a correre da adulti, queste paure accendono il nostro cervello di lucertola e ci sentiamo come, beh ... Moriremo. Ma, come tutti sapete, non moriremo per la Nike Air Presto Dames corsa. Almeno oggi.

Quindi, fionda in avanti per molti anni di corsa a dozzine di maratone complete e mezze, e ora istruisco le persone a correre i loro primi 5k e le altre gare a venire. è fantastico, ma mi annoio con la corsa su strada. Quindi, ho preso un allenatore e ho iniziato a correre. Il primo giorno, siamo saliti su, e quel familiare amico di panico e di panico si è presentato urlando molto forte nella mia testa. Ma questa volta aveva una tattica completamente nuova. “Sei nei boschi? Stai andando troppo lentamente, ti lascerai indietro. Credo che sia stato orso scat che hai appena superato. Oh mio Dio! Cadrai e ti farai del male! ”

Erano tutte queste cose allo stesso tempo e rumorose. Ho ringraziato quel coro di quitters per la condivisione e sono andato avanti con la mia bella corsa. Sono così felice di essermi bloccato. Il trail running unisce il mio cuore e la mia Nike Air Max 270 Homme anima e riempie ogni secchio vuoto che ho nel mio corpo. Mi ricorda anche che la paura sarà sempre con te, è proprio come la usi. Jess Mullen, uno dei miei amici allenatori che gestisce 100 milioni di persone per divertimento, mi ha detto questo

Sabato: io e i miei amici siamo usciti di nuovo a Sandy Hook per la giornata. 10/10, sarebbe di nuovo in spiaggia. Aspetta, forse dovrei smettere di parlarne ...
Domenica: ho fatto una bella nuotata al mattino (è diventato uno dei miei allenamenti preferiti della domenica mattina - è così tranquillo e pacifico in piscina, solo io e i geriatrici) prima di salire sul treno per tornare a casa per il giorno / sera . Mia madre ha preparato i suoi spaghetti per la prima volta dalla sua diagnosi, il che è davvero un segno migliore di qualsiasi test medico, se me lo chiedi.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

aspettarmi che farò sempre
Eagles players celebrate the return of Carson Wentz

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz