ModernMusic.de

bequem und unterstützend

#1 von Banning , 03.12.2019 07:19

L'anno scorso ho descritto come il mio allenamento per il mio triathlon a mezza distanza di ferro fosse stato piuttosto non convenzionale e rasentasse un approccio "hippy" allo sport. Anche se questo potrebbe non aver reso la giornata di gara completamente divertente (principalmente le ultime 10 miglia della bici quando piangevo lacrime e scoppi di grasso), sicuramente ha reso l'allenamento più divertente.

Per prendere in prestito una frase dal Nike Air Force 1 Womens compagno di Julia Roberts in Pretty Woman, quando si tratta di allenamento: "Dico chi, dico quando, dico quanto".

Desideroso di volare ancora una volta di fronte alla saggezza ricevuta, il mio allenamento Ironman finora non è stato interamente del libro. Sono tra 10 settimane adesso. Per qualsiasi razza normale che mi vedrebbe affrontare un'ultima spinta prima dell'inizio del tapering, ma non per l'allenamento Ironman. L'allenamento Ironman, come la gara stessa, sembra non finire mai, proseguendo per 30 settimane in totale.

30 settimane è più di sei mesi. Per quanto mi concentri su quella lunga giornata di luglio e dedichi molto tempo e sforzi per terminare quella gara (ciao 7am nuota), lo sto facendo alle mie condizioni. Quindi quando leggo un consiglio di allenamento che dice di non fare una maratona durante la preparazione di Nike Air Max 90 Hombre Ironman, faccio finta che sia scritto per qualcun altro. Non per me.

Sono un corridore a cui piace nuotare e andare in bicicletta e che prova il triathlon, non sono ancora un triatleta. E come corridore, mi piace correre le maratone. è quello che faccio.

Ecco come sono andate le prime 10 settimane. Sei giorni su sette mi sto allenando in uno o più sport con più sforzo (in termini di intensità) messo in corsa rispetto agli altri due. Entro aprile mi annoierò di correre duro e desideroso di uscire in bici per lunghe passeggiate nel bel tempo. I laghi saranno Nike Air Max 270 Dámské aperti per il nuoto in acque libere e potrò tornare al serbatoio di Stoke Newington per fare i miei giri con le oche.

Potrebbe non essere il tipo di piano di formazione che troverai in qualsiasi libro o rivista, ma è quello che penso mi terrà interessato e impegnato. Resta da vedere se mi aiuta a finire la gara.

Quando Katie of MomsLittleRunningBuddy.com è venuta a San Francisco e ha voluto unirsi a me in un allenamento con November Project (SF), è stata l'occasione perfetta per mettere alla prova le scarpe. Faremmo ripetizioni in salita fino alla Coit Tower. Indossavo le scarpe casualmente da circa una settimana, ma questa sarebbe stata la prima volta che mi sarei allenato in esse. C'è un po 'di peso sulla scarpa (12,8 once) rispetto alla tua scarpa da corsa tipica, ma erano comodi e di supporto. Poiché l'allenamento è stato ripetuto Nike Tanjun Damen in salita, il peso non mi ha disturbato troppo. Lo vedo più come una scarpa da corsa che può essere indossata come una dichiarazione di moda: il tipo di affermazione "I-am-a runner-and-sneaker-head-so-check-out-my-fresh-kick".

Sono passati 17 anni da quando volevo un paio di scarpe Air Max, ma finalmente me ne sono messo un paio in piedi e mi chiedo cosa mi abbia impiegato così tanto tempo.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

puissiez continuer à accumuler
in conversation

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz