ModernMusic.de

nessun posto dove preferirei

#1 von Banning , 28.11.2019 09:31

Abbiamo visto Cathy (ti lascerò parlarti della sua razza) e un altro amico. Nike Air Max 2017 Femme Abbiamo camminato sopra e sotto l'altro lato per incontrare Phil che stava salendo di buon umore. Abbiamo marciato con lui fino a quando è corso di corsa, correndo verso la linea e fatto una deviazione attraverso un campo di pecore per raccogliere alcuni calzini asciutti prima di dirigersi verso il pub.

Dopo la Maratona di Londra dell'anno scorso, Katie ha annunciato nel pub: "Mi sono reso conto che puoi divertirti tanto nel pub dopo una gara, sia che tu corra o meno." è vero. Anche se quella gara è una di quelle, sei stato triste per non fare la linea di partenza. E soprattutto se hai un sacco di persone con cui trascorrere la Nike Air Vapormax Mujer giornata e fare il tifo.

La scorsa settimana è stata lanciata una nuova iniziativa chiamata Reach per incoraggiare un maggior numero di donne ad allenare. Le donne sono enormemente sottorappresentate nel Nike Roshe Run Mujer coaching e, dato che mancano le coach volontarie in tutto il paese, ha senso: più coach donne = più coach.

Per pura coincidenza, la settimana scorsa ho iniziato ad allenare una nuova sessione per il running club serpentino di cui sono membro. Ho tenuto il mio allenamento di coaching e le osservazioni sulla pista di Paddington ogni martedì sera, imparando da alcuni allenatori molto esperti e lavorando con una vasta gamma di atleti.

Da quando mi sono qualificato come allenatore all'inizio dell'anno, ho pensato a come restituire qualcosa al club che mi ha supportato e aiutare un gruppo di atleti che hanno bisogno di un po 'di guida.Nike Air Max 95 Dames Dopo alcune chat con altri membri, è nata una nuova sessione in pista per gli atleti che non conoscono l'allenamento e la corsa in pista.

Tutti gli allenatori hanno un particolare gruppo di atleti con cui sono più interessati a lavorare - per me sono atleti principianti e di livello base. Mi piace aiutare le persone a realizzare cose che sono molto importanti per loro. Aiutare qualcuno a ottenere quel 10k PB di 59 minuti dopo mesi di duro lavoro significa tanto per me quanto per i miei corridori.

Così lunedì sera, assistito dalla mia amica e leader della guida Laura, mi sono diretto a Paddington per vedere chi sarebbe arrivato per la Nike Internationalist Femme nostra prima sessione. Avevo ricevuto alcune email da persone che esprimevano interesse ma non sai mai come andranno queste cose. Sono arrivati ??19 corridori, per lo più donne con un paio di ragazzi. Nike Air Vapormax Femme Molti erano nervosi ed entusiasti dell'allenamento in pista per la prima volta.

Alla fine della sessione molti corridori ci hanno ringraziato per aver organizzato una sessione che era "solo per loro", con cui intendevano lanciarsi al loro livello. Laura e io siamo tornati in bici a nord di Londra chiacchierando della sessione e con grandi sorrisi sui nostri volti. Questa settimana abbiamo avuto 23 corridori e molti della scorsa settimana sono tornati.

Stiamo andando verso l'inverno. è buio e spesso freddo in piedi a lato della pista con un fischio e urlando incoraggiamento. Ma non c'è nessun posto dove preferirei essere alle 7 di Nike Air Max 95 Womens sera di un lunedì sera (o di mercoledì quando alleno i miei corridori a Hampstead) piuttosto che aiutare altre persone a correre.

Banning  
Banning

Anstatt an die Nachteile
miteinander und beantworteten

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz