ModernMusic.de

abbastanza delicatamente

#1 von Banning , 26.11.2019 09:31

Indovina cos'altro ho dimenticato in hotel. E puoi indovinare quando me ne sono reso conto? Vicino. Non è stato fino al miglio 2 quando ho pensato di mettere via gli occhiali da sole. In genere prenderò un gel GU quasi ogni ora. Dato che non avevo nessuno con me, la mia unica opzione era quella di utilizzare il carburante Nike Air Max 90 Womens in rotta. Per fortuna, era GU, ma era un sapore con cui non avevo familiarità, Mandarin Orange. Tempo di gioco. Provalo e rischi il mio stomaco di distruggermi o correre una maratona a stomaco vuoto. Tutti e due. Ho deciso di mangiare la GU intorno alla metà. Ho pensato che se fosse tornato a perseguitarmi, avrebbe potuto essere vicino alla fine della gara e avrei potuto affrontarlo. L'unico inconveniente era che avrei corso gran parte della gara senza carburante. Per fortuna, si è sistemato bene e sono stato in grado (con sicurezza) di avere un altro giro di 19 miglia.

Gli ultimi due erano mosse totali da principianti.

Sono sempre entusiasta di essere circondato dalla famiglia alla fine delle gare difficili. Questa piccola signora ha cambiato la mia vita e la mia prospettiva su tutto. Corro con un inchino addosso (vedi la spalla destra nelle foto sopra) per ricordarmi che sto dando l'esempio di cosa significhi condurre uno stile di vita sano e lottare e raggiungere gli obiettivi. Non importa come mi sento o come Adidas Superstar Mens penso che avrei potuto farlo

La rabbia degli ultimi anni è stata rivolta alla consapevolezza e al rimanere presenti al momento. Se ti è piaciuto il suono di questo, ma hai lottato per metterlo in pratica, ti esorto a gareggiare in sci di fondo. Non hai tempo di preoccuparti del più grande dei problemi della vita quando ogni pensiero è concentrato sul rimanere in piedi mentre scivoli dietro Nike Air Max 95 Mujer un angolo, giù per una collina o navighi nel fango profondo alla caviglia.

Ci sono stati momenti di tregua, quando il terreno ha permesso Nike Air Max Sequent 3 Mujer conversazioni con i corridori che conosco prima che la collina successiva ci separasse di nuovo. Ma per la maggior parte ho corso in una bolla, consapevole solo del corridore direttamente accanto o davanti a me e identificando gli amici che si guardavano dal suono della loro sola voce.

L'ultima sezione in discesa è un buon momento per allungare le gambe e concentrarsi esclusivamente sul traguardo. Ho superato alcuni corridori nell'ultimo quarto di miglio mentre le mie gambe si muovevano sotto di me a malapena sotto il mio controllo.

Alla fine ho incontrato una donna che aveva ascoltato il mio podcast di sci di fondo e mi ha chiesto se Nike Air Max Command Damen era arrivata la mia amica Josie. "è proprio dietro di te" dissi prima che Josie entrasse in contatto con "Mi è piaciuto moltissimo!" E anche io.

Iniziare a correre è difficile, non c'è dubbio. Continuare a superare quelle prime settimane e Nike Air Max 720 Womens arrivare a un punto in cui inizi a divertirti richiede molta perseveranza. Getta serate buie, tempo freddo e occasionali piogge e neve nel mix e, beh, non sorprende che il divano appaia così allettante.

Ho insegnato corridori principianti per tre anni e in quel momento non ho mai incontrato qualcuno che pensavo "forse correre non fa per te". Ho insegnato a correre le donne tra i 20 ei 60 anni, ho aiutato le donne che non hanno mai goduto di alcuna forma di esercizio fisico ad amare la corsa e le ho viste continuare a ispirare i loro amici a correre.

Conduco i miei corridori da 0-5k in un corso di 10 settimane e le settimane tendono ad andare in un modo simile: nella prima settimana sono entusiasti e pronti ad andare avanti; settimana due quei primi nervi per incontrare nuove persone o essere il più lento sono andati e l'entusiasmo è ancora piuttosto alto.

Le prime due settimane Nike Air Presto Hombre iniziano abbastanza delicatamente con un minuto o due di corsa alla volta, ma entro la terza settimana ci stiamo costruendo. Ed è qui che inizia a diventare difficile, non per il tempo che stiamo correndo ma perché la vita inizia a mettersi in mezzo.

Una volta che l'entusiasmo iniziale per iniziare a correre inizia a svanire, diventa più difficile uscire dalla porta per correre. Tutti abbiamo altre priorità nella vita - lavoro, famiglia ecc. - e rendere il tempo di correre può essere difficile. Una sessione persa non è la fine del mondo, ma può rendere ancora più difficile uscire per la prossima corsa.

Banning  
Banning

Digital Millenium Copyright
chansons qui ont été publiées

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz