A seconda di quanto tempo devi decollare, potrebbe essere che i tuoi passi soffrano. è difficile vedere numeri più grandi sul tuo orologio di quelli a cui sei abituato nelle tue corse, specialmente quando il tuo vecchio ritmo di corsa facile sembra un duro lavoro. Tornerai più veloce, ma per ora la cosa migliore che puoi fare Adidas Zx Flux Donna è dimenticare i vecchi passi e correre in base alla tua forma fisica ora.
Rivaluta i tuoi obiettivi e ciò che è importante
è difficile rinunciare a una gara, ma ciò non significa rinunciare a un obiettivo. Ho lasciato la Maratona di Bournemouth nel 2015, dove speravo di correre alle 3:30. Ma sette mesi dopo ho fatto proprio questo a Edimburgo. Ma la cosa più importante per me è essere in forma e in salute, e nessuna razza vale la pena rischiare.
Due anni fa mi stavo allenando per una ultra maratona. La gara è durata 80 km e ci ha portato attraverso Parigi. Ma nonostante si trovasse nel mezzo di una grande città, era una pista del 90%.
Fino all'iscrizione a quella gara, non avevo fatto molta corsa che non era concreta. Sapevo che avrei dovuto scambiare le mie scarpe da strada con qualcosa di un po 'più aderente e aumentare il Nike Air Pegasus 83 Damen mio chilometraggio sui sentieri, ma vivo a Londra, quindi la seconda parte sembrava più facile a dirsi che a farsi.
Ma ripensando alla descrizione della gara - 80 km, pista al 90%, attraverso Parigi - se gli organizzatori della gara riuscissero a trovare così tanta sporcizia in una grande città, allora sicuramente potrei farlo anch'io.
A quel tempo vivevo nella Zona 2 ma vicino a Hampstead Heath, quindi entrare nei sentieri durante il fine settimana è stato facile. Ci sono percorsi sterrati che attraversano la brughiera e in estate guido i miei gruppi di corsa su alcuni di essi. C'è anche un parkrun lì un sabato mattina.
Ma durante la settimana stavo registrando un sacco di miglia sul mio tragitto da e verso il mio, quindi, ufficio. Quindi ho dovuto essere un po 'più fantasioso con i miei percorsi.
Sono cinque mesi intensi e Nike Air Max 2017 Mujer un programma che normalmente non avrei nemmeno considerato possibile un anno fa. C'è chiaramente un fattore motivazionale sottostante.
Ho presentato la mia candidatura come ambasciatore SFM del 2013 lo scorso anno in autunno. Conoscendo e interagendo con alcune persone coinvolte, essendo un orgoglioso promotore della nostra città e avendo una presenza online già in atto, ho pensato che fosse una partita perfetta. Quando ho scoperto che non ero incluso tra quasi 40 selezionati, è stato un colpo allo stomaco che mi ha fatto mettere in discussione molte cose che stavo facendo, giustificate o meno. Lo spiego meglio qui.
Il giorno dopo mi sono registrato per il 2013 e ho deciso di "mettermi alla prova". In qualche modo cercavo la vendetta da una gara del 26.2. All'inizio del 2013, ho pianificato un programma aggressivo. Ogni allenamento Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen mi ha trasformato in un modo per liberare la mia delusione, rabbia e frustrazione. Volevo essere più Nike Internationalist Mens forte. Mi sono impegnato il martedì per essere più veloce la domenica. Ho corso. E corse. E corse ancora un po '.
Ho iniziato a usare le gare come modo di allenarmi. Mezze maratone come velocità di lavoro, maratone come corsi di allenamento. Tutto mi ha portato a correre questa gara di cui improvvisamente non ho mai parlato troppo. Questa è in realtà la prima volta che bloggo su SFM da ottobre e blog su TUTTO e tweet spesso su di esso.
Come se la corsa non fosse già abbastanza difficile, ho corso con un chip sulla spalla negli ultimi sei mesi. La cosa divertente è che NON essere incluso è stato probabilmente la cosa migliore per me. Ho visto incredibili miglioramenti nella mia corsa, anche se il tempo non è riflettente. Sono un corridore più efficiente, un corridore più veloce e mi ha anche permesso di fare forse una delle cose Nike Internationalist Hombre più significative con cui sono mai stato coinvolto su scala globale. So di essere sciocco nel grande schema delle cose. Lo so. Mi è stato detto da veri amici e molti di cui apprezzo l'opinione. Lo capisco.
La motivazione, da un minimo immaginario o meno, può essere un fattore sorprendente. Ho corso con aggressività e determinazione più a lungo di quanto vorrei ammettere. La mia mente e il mio corpo hanno bisogno di riposo. Posso sentirlo. Ho balbettato a San Diego e so che il mio corpo ha bisogno di una pausa.