ModernMusic.de

reste encore beaucoup

#1 von Banning , 22.11.2019 10:27

Si scopre che tutto quel duro lavoro che ho svolto in terapia mi ha preparato a gestirlo bene. Mentre ammetto che ero leggermente invidioso delle scoperte emotive degli altri - e preoccupato che stavo facendo il ritiro "sbagliato" - ho ottenuto esattamente ciò di cui avevo bisogno.
E quella comunità - che penso di aver saputo in fondo quando il mio terapeuta mi ha chiesto cosa volevo. Tutto ciò che desidero - e voglio per gli altri - è non essere solo. Ho assistito ad eventi Adidas Zx 750 Donna legati al dolore da quando è morta mia madre, ma ho avuto delle difficoltà a tenere spazio al dolore degli altri. Mi ha abbattuto e mi ha innescato profondamente, a volte portandomi a pensieri Adidas Zx 750 Damen oscuri.
Ma la settimana scorsa ero nel posto giusto per tenere quello spazio per gli altri, e mi ha fatto sentire molto meno solo passare il tempo con altri che erano profondamente colpiti dalla perdita di una persona cara. Sono grato di non essere andato lì a cercare di essere salvato, cosa che avrei potuto sentire se fossi andato prima di così.
Non si trattava di un ritiro di testa parlante "esperto di dolore". Ci sono stati tre tipi di sessioni: scrittura, Open Space e guarigione del suono. (Senza entrare in un sacco di dettagli su Open Space, in sostanza, i partecipanti convocano piccoli gruppi per parlare di un argomento che tutti concordano di discutere.) Ho partecipato a discussioni su Open Space sul suicidio; soldi e perdite; sentirsi trascurati dai vivi; e dolore e malattia mentale. (Sai, molti argomenti leggeri.)

La Nike Air Max Command Damen parte migliore, tuttavia, (e uno dei motivi principali per cui sono andato), è stata la componente di scrittura. è stato guidato da Emily Rapp Black, una scrittrice incredibilmente dotata e prolifica. (Leggi il suo Still Point of the Turning World: un libro straordinariamente bello sull'amore e la perdita di suo figlio a causa di una malattia terminale.) Abbiamo lavorato per imparare a trasformare le nostre perdite in arte e lei ci ha insegnato a scrivere un saggio forte. (Ammetterò totalmente che in tutti i saggi che ho scritto negli ultimi anni, l'ho in qualche modo alato, combinando la mia formazione giornalistica con una sorta di intuizione su come strutturare un saggio.)
E il sogno diventa realtà: devo parlare con Emily della mia idea di libro. A pranzo un giorno, prima che potessi sedermi con lei, le raccontai una storia Adidas Zx 750 Damen che faceva parte dell'idea del libro. "Sarebbe un bel libro!", Ha detto. E quando finalmente ci siamo seduti, lei mi ha aiutato a perfezionare l'idea fino al punto in cui ero stato precedentemente bloccato. Sono ancora un po 'perso nel mio arco narrativo e nel modo in cui voglio strutturare il libro, ma lei mi ha detto che non c'è salsa magica a questo — ho solo bisogno di mettere il culo sulla sedia e scriverlo.
Ho partecipato a questo ritiro per ottenere alcuni consigli di scrittura e un po 'di ricerca e sviluppo nella Messa occidentale, ma sono partito con nuovi amici, un incendio sotto il culo per la mia idea di libro e l'orgoglio per il duro lavoro emotivo che ho svolto. C'è ancora molto da elaborare, e sono incredibilmente gentile con me stesso e sto lavorando sulla cura di me stesso nei prossimi giorni poiché questi Nike Blazer Low Damen grandi sentimenti inevitabilmente provengono da questa settimana passata.

A dire il vero, questo quasi non è successo. A ottobre, dopo che è successo QUESTO, ho quasi smesso di scrivere sul blog. Mi sono chiesto perché stavo mantenendo un blog, una presenza sui social media e cosa fosse veramente importante per me. La risposta che ho ricevuto sul blog e su Twitter è stata sorprendente. I commenti e i numerosi messaggi secondo cui ero destinato a qualcosa di "più" di quel titolo mi hanno fatto capire che la mia attenzione era fuori posto. Invece di permettergli di schiacciare il mio spirito, lo avrei usato come combustibile per FARE DI PIù. Per correre più forte e perseguire i miei obiettivi con energia rinnovata. Quel singolo incidente ha scatenato qualcosa dentro di me.

Quando ho visto che il blog aveva vinto, sono rimasto Adidas Zx 750 Heren scioccato, onorato, felice e umiliato, tutto allo stesso tempo. Il riconoscimento e l'affermazione sono sempre carini e sto lavorando per accettare complimenti. Mi sento ancora - indegno? Non sto Nike Air Max 90 Mujer pescando qui, sto solo cercando di dare un'occhiata alla mia strana psiche. Forse sono la persona che cerca sempre l'approvazione, ma non la accetta mai. è una cosa?

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

G-Dragon's Nike Air conditioning Force 1 Para-Noise released today
voeding en brandstof

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz