ModernMusic.de

sind immer nett

#1 von Banning , 22.11.2019 10:02

La gara è iniziata allo Adidas Zx 700 Womens Shoreline Aquatic Park e il parcheggio è stato facile in un garage vicino (dal momento che questa è una cosa di cui devo preoccuparmi adesso?). La gara era piuttosto piccola, quindi le linee port-a-vasty erano deliziosamente brevi.
è iniziato alle 8:20, il che era bello per dormire negli scopi, ma non così bello per non correre nel sole. Il sole stava già ardendo quando abbiamo iniziato.
Ho corso lunghe corse all'incirca attorno a un ritmo di 10: 45-11: 00, quindi mi sono allineato con il pacer 2:30, che era un ritmo di 11:26 ... pensando che fosse troppo lento per me, ma il 2 : 15 era certo troppo veloce per me adesso.
La corsa corse a sud lungo la spiaggia per circa sei miglia prima di girarsi. Adoro il fatto che il 95 percento delle mie piste sia lungo la spiaggia in questi giorni. Sembra ancora troppo bello per essere vero Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen alcuni giorni.

Ho iniziato con il gruppo Nike Cortez Damen di ritmo delle 2:30 e sono rimasto con loro per le prime otto miglia, chiacchierando con il pacer Caroline per tutto il tempo. Ma la maggior parte delle mie corse ultimamente sono state un mix di camminata-corsa, quindi dopo circa otto miglia circa di non camminare oltre alle stazioni idriche, avevo bisogno di una passeggiata.

E questo è quando le ruote sono scivolate via. Quando ho ricominciato a correre, le gambe mi sembravano di piombo e stavo faticando a respirare. (Ultimamente ho avuto un po 'di oppressione al petto ...) Ho fatto un po' più di camminata / corsa fino a quando non sono arrivato alle nove e ho iniziato a mandare messaggi agli amici che ero al miglio 9 e che volevo davvero smettere, ma non lo avrei fatto. "Lo accompagnerò prima di smettere", dissi loro. E ho camminato Nike Internationalist Mens per gran parte di quel nono miglio. SCOPI Nike Air Max Thea Womens QUELLO, pensavo ... pur essendo contemporaneamente deluso da me stesso, dovevo camminare così tanto.
"Continua a mescolare", rispose uno dei miei amici. Non credo di aver mai tirato fuori il mio telefono per mandare messaggi durante una gara, ma non credo che una gara mi sia mai stata così difficile prima. Le parole dei miei amici mi sono sembrate motivanti e mi ha riempito il cuore sapere che c'erano persone che mi incoraggiavano.
Al miglio 11, c'era un miglio avanti e indietro per entrare in due miglia extra, e io solo. ricercato. a. essere. fatto. A un certo punto, ho visto il pacer di fronte a me e mi sono sentito deluso di non essere stato in grado di tenere il passo con lei.
Il mio ego ha totalmente gestito lo spettacolo in questa gara. Ho avuto un momento davvero difficile quasi Nike Air Max Thea Femme tutto il tempo non confrontandomi con me passato, il cui PR era 1:48. Chi, non addestrato, potrebbe eseguire un ~ 2: 05.

Ho aspettato di scrivere questo riassunto per vedere se avrei visto qualcosa di simile sotto una luce diversa. Sono orgoglioso di me stesso per aver terminato questa metà, specialmente quando volevo così tanto smettere, ma è così difficile per me non chiedermi se, anche con più allenamento, se mai avrò mai indietro quella velocità o se è ora di dire addio ai miei vecchi PR.

A dire il vero, questo quasi non è successo. A ottobre, dopo che è successo QUESTO, ho quasi smesso di scrivere sul blog. Mi sono chiesto perché stavo mantenendo un blog, una presenza sui social media e cosa fosse veramente importante per me. La risposta che ho ricevuto sul blog e su Twitter è stata sorprendente. I commenti e i numerosi Nike Air Max 90 Mujer messaggi secondo cui ero destinato a qualcosa di "più" di quel titolo mi hanno fatto capire che la mia attenzione era fuori posto. Invece di permettergli di schiacciare il mio spirito, lo avrei usato come combustibile per FARE DI PIù. Per correre più forte e perseguire i miei obiettivi con energia rinnovata. Quel singolo incidente ha scatenato qualcosa dentro di me.

Quando ho visto che il blog aveva vinto, sono rimasto scioccato, onorato, felice e umiliato, tutto allo stesso tempo. Il riconoscimento e l'affermazione sono sempre carini e sto lavorando per accettare complimenti. Mi sento ancora - indegno? Non sto pescando qui, sto solo cercando di dare un'occhiata alla mia strana psiche. Forse sono la persona che cerca sempre l'approvazione, ma non la accetta mai. è una cosa?

Quello che sto cercando di dire è GRAZIE. è un modo meraviglioso di concludere l'anno. Questo non sarebbe stato possibile senza di te, letteralmente.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

voeding en brandstof
Posten einen Link auf Ihre

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz