ModernMusic.de

veel welkome glimlachen

#1 von Banning , 21.11.2019 09:00

Alla fine, incontro Kelly. Leggo regolarmente il suo blog e lei si unisce alla playlist Giovedì divertente. Abbiamo un gusto musicale simile e uno piccolo ha quasi la stessa età. So che è stato difficile per Nike Air Max 270 Donna lei essere via, ma ha fatto un lavoro fantastico il giorno della Nike Air Max 2017 Womens gara e ha concluso un percorso incredibilmente duro. Corro il percorso regolarmente e non è uno scherzo. Il viaggio di Kelly è stato di grande ispirazione e sono stato felice di aver finalmente incontrato lei (e sua sorella) e fatto una foto.

è stato davvero bello incontrare tutti e poterti augurare buona fortuna il giorno della gara. So che questo post mi ha richiesto del tempo per alzarmi, ma volevo essere in grado di congratularmi con tutti voi per il successo del giorno della gara. Se mai dovessi tornare qui, non esitare a farmelo sapere. Posso mostrarti alcune aree più piatte della città o alcune più divertenti - dipende davvero da cosa vuoi conquistare, abbiamo tutto.

Mio padre russa. Dice che non lo fa, ma lo fa. Mia moglie dice che russare. Le dico che non lo so, ma lo faccio. Alcune notti mio padre russa peggio di altri. La Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen scorsa notte è stata una di quelle notti. Continuavo a urlare contro di lui, "Popou, capovolgi!" Sembra russare più rumorosamente quando è sulla schiena. "Cosa? Che cosa sta succedendo? "Continuava a rispondere a voce bassa.

Il risultato netto è che non ho dormito molto la scorsa notte. Mi svegliai stanco, di umore un po 'aspro. Certo, correre 43 miglia al freddo paralizzante del giorno prima probabilmente non stava migliorando le cose. Quindi in una notte di pessimo sonno e gambe rigide, le mie aspettative verso oggi non erano troppo alte.

Faceva di nuovo freddo stamattina, sebbene a metà degli adolescenti. Ieri mattina era a una cifra. Il sole splendeva, il che dà sempre l'aspetto esteriore di temperature più calde. Ma ho imparato che l'aspetto può ingannare. Così ho iniziato a correre con la mia spessa giacca "gonfia" della North Nike Air Max Sequent 2 Damen Face fin dall'inizio. è stata una buona chiamata, l'aria non si è spezzata di 20 gradi fino a dopo le 9:00.

Anche se quando ha iniziato a riscaldarsi, si è riscaldato rapidamente, quindi ho iniziato a sbucciare gli strati abbastanza presto nel corso della giornata. E le mie aspettative per la giornata si sono illuminate. Quasi dall'inizio oggi, sono stato raggiunto da altri corridori. Erano venuti da molto lontano e avevano portato con sé sorrisi molto graditi e buone vibrazioni. Negli ultimi due giorni, ci sono stati più di trenta corridori al mio fianco. Ci hanno donato cibo, regali e, soprattutto, grande energia.

Molti di quelli che si sono uniti a noi hanno detto che li ispiro. La verità è che prospero sulle loro storie tanto quanto prosperano sulle mie. Per me, sentir parlare di un ragazzo, come padre di tre figli, non meno, Nike Cortez Uomo che ha perso 120 libbre e ha corso la sua prima maratona, è Adidas Zx 750 Damen incredibilmente stimolante. Imparare che qualcuno ha guidato due giorni per correre con me mi fa venire voglia di sentire tutto sulla loro avventura e sui motivi per cui sono qui. Non ho mai sentito un così grande senso di comunità in un'intera nazione, non ho mai avuto la sensazione di far parte di un clan così meraviglioso di individui simili, una società unica costruita attorno all'inclusione e alla passione condivisa di corsa e salute. So che mio padre sta provando gli stessi sentimenti e ho la sensazione che anche gli altri che si sono uniti a noi provino l'amore.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

stuk samen en hun elf jaar
nike react element 55 dames sale

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz