ModernMusic.de

lendemain et jetterais

#1 von Banning , 05.11.2019 10:03

Lo schema più sorprendente e duraturo era la paura che sviluppavo mentre ero a casa mia. Prima era solo quando ero a casa da solo, ma ha iniziato a insinuarsi nel tempo in cui il mio ragazzo era a casa con me. Mi sono sempre sentito come se qualcuno fosse a casa nostra e mi sarebbe venuto dietro. Non ho mai detto Adidas Stan Smith Womens niente a nessuno perché mi sentivo così paranoico e ridicolo nel pensare questo. Non è stato fino a poco tempo fa quando stavo mettendo a punto anche se parte di ciò che è accaduto mi sono reso Nike Air Max 270 Herren conto che questa paura offensiva era in risposta ad essere avvicinato dagli uomini da dietro. Inoltre, l'incidente è avvenuto quasi proprio fuori da casa mia, il che ha contribuito a spiegare perché la mia casa ha iniziato a diventare uno spazio non sicuro. è stato sorprendente ciò che questa piccola realizzazione ha fatto per aiutarmi ad andare avanti!

Scrivo tutto questo da uno spazio più centrato rispetto a quando inizialmente si è verificato l'incidente. Mentre mi davo il permesso di sentire qualunque cosa stesse per succedere e smisi di dirmi che ero debole o drammatico per rimanere spaventato, riuscii a recuperare parte della mia forza e potere. Mi rifiuto ancora di lasciare a chiunque la possibilità di privarmi del mio potere, ma gli incidenti minacciosi per noi possono richiedere molto tempo per essere elaborati. E questo va bene al cento per cento.

I miei occhi si aprivano www.pepegrafie.de allo stesso tempo ogni notte. Mi giravo per prendere il telefono e controllare, ma erano quasi sempre le 3:30. Steso lì con la luce della luna che annega le sequoie fuori dalla mia finestra, ho potuto sentire la fame iniziare a mescolarmi nello stomaco. Non era un gorgoglio di pancia, ma un profondo gemito doloroso di una cosa. Da quando mi ero abituato a questa sofferenza notturna, sapevo di avere due opzioni. Potrei fare uno sforzo inutile per aspettare che arrivi il sonno sapendo che è stato espulso dal basso livello di zucchero nel sangue o portare il mio culo su e in cucina dove ho avuto la possibilità di spegnere il fuoco e tornare a dormire.

Questa era la mia realtà quasi tutte le sere nell'ultimo anno prima di dover abbandonare il mio allenamento ultramaratona. Se avessi saputo allora che la mia insonnia era innescata da un basso livello di zucchero nel sangue a causa delle Nike Air Vapormax Damen enormi quantità di ormoni dello stress che pompavano attraverso il mio corpo, avrei potuto avere la sensazione di alzarmi e mangiare dei cracker. Avrei potuto avere il buonsenso di saltare la corsa la mattina successiva per consentire al mio corpo di riprendersi dalla corsa all'inizio di quel giorno. Potrei aver pensato due volte al 50 miler che avevo programmato per alcune settimane dopo. Non ho fatto nessuna di queste cose. Invece ho continuato a dirmi che dovevo succhiarlo, cercare di andare a letto prima la notte successiva, e comunque inchiodare la corsa. Dopotutto, le persone ultra non si fermano quando sono stanche, si fermano quando hanno finito. O almeno, è quello che pensavo.

Il mio primo segno che c'era qualcosa che non andava era che avevo smesso di ricevere il ciclo. Era una specie di adattamento che ho avuto il mio ultimo periodo prima di una pausa di quasi cinque anni il giorno di Capodanno; come una risoluzione al contrario. L'amenorrea ipotalamica (HA) si verifica quando l'ipotalamo smette di produrre gli ormoni necessari per iniziare il ciclo mestruale. Sebbene non sia sempre associato al sovrallenamento nelle donne, è un segno che il sistema endocrino sta producendo ormoni dello stress come il cortisolo in grande misura. Ciò è dovuto all'esercizio fisico eccessivo o al non mangiare abbastanza, con conseguente carenza di energia nel corpo. Si è scoperto che l'eccesso di questi ormoni dello stress è associato positivamente all'insorgenza di una reazione eccessiva e di una sindrome da sovrallenamento. Invece di prestare attenzione a questo, ho supposto che fosse una parte normale dell'essere un "atleta hardcore" e praticamente mi sono congratulato con me stesso per essermi alzato di livello. Non pensavo al fatto che mi sarei preparato per potenziali problemi cardiaci e neurologici in futuro, per non parlare dell'osteoporosi. Ho solo aggiunto miglia e colline mentre i miei sogni ultra diventavano sempre più grandi.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

How to Add PDF to PowerPoint Presentation on Windows
probleem met de publicatie

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz