ModernMusic.de

probleem met de publicatie

#1 von Banning , 05.11.2019 09:44

Ricorda, a volte devi rallentare per muoverti velocemente! Prenditi i 5 secondi in più per ricontrollare di aver fatto tutto il necessario per il tuo corridore. è troppo facile sentirsi frenetici e dimenticare qualcosa di essenziale come rimettere la loro bottiglia d'acqua riempita nel loro zaino!

Problema risolvere! Il tuo compito è quello di avere soluzioni per ogni scusa e problema che il tuo corridore porta con sé nella stazione di soccorso. Incoraggia il tuo corridore a prendersi il tempo necessario per risolvere piccoli problemi mentre sono ancora piccoli. Se i problemi non sono più piccoli e fintanto che il tuo corridore non insegue il cut-off, c'è un sacco di tempo per resettare e lavorare per Nike Air Pegasus 83 Damen risolvere qualsiasi cosa. Se stai inseguendo il coprifuoco, aiuta il tuo corridore ad agire rapidamente in modo che possano continuare a muoversi.

Finalmente improvvisa! Se il tuo corridore ha bisogno di un asciugamano per asciugarsi i piedi prima di cambiare i calzini ma ha dimenticato di metterne uno, sacrifica la maglietta per un bene più grande. Se il tempo peggiora inaspettatamente e il tuo corridore ha bisogno di guanti ma non ha fatto i bagagli, dai loro un paio di calzini da usare come guanti! Non lasciare che i piccoli problemi diventino grandi drammi solo perché non esiste una soluzione ovvia.

La prima volta che ho corso in questi, ho continuato a toccarmi il sedere per sentire se il lembo inferiore volasse verso l'alto. Si sentono così leggeri e liberi! Questi devono essere chiamati corti "Trace" perché una traccia è tutto Nike Air Max 180 Femme ciò che senti. Tutto rimane coperto dai pantaloncini, ma si sentono ancora super leggeri e ariosi. Ho notato che il cavallo si raggruppa un po 'mentre corre, ma quella parte non è scomoda o evidente quando ci si cammina intorno. Il motivo luminoso è divertente. (Nota dell'editore: i pantaloncini sono disponibili in Fiery Coral, Black, Dark Charcoal Fleurs e Lagoon Blue Fleurs [il colore testato da Kate].)

I pantaloncini sono realizzati con l'87% di poliestere riciclato ricavato da bottiglie di plastica, così cool! L'altro 13% è elastan, quindi hanno un tratto abbastanza buono. La trama non è super setosa ma abbastanza morbida. La fodera è un slip in nylon nero con una sensazione più morbida rispetto al tessuto esterno dei pantaloncini. Potrei a malapena dire che era lì. Devo avere delle tasche nei pantaloncini, e queste ne hanno Adidas Zx Flux Donna una piccola sulla cintura posteriore, perfetta per conservare una chiave o un gel, ma niente di più.

Nel complesso, mi piace l'aspetto e la sensazione di questi pantaloncini, e sicuramente entreranno nella mia rotazione regolare.

Un paio di pantaloncini da inseam da quattro pollici a luce ventilata ben fatti per lunghe giornate in pista. Catturano l'umidità come per magia, trattengono tonnellate di provviste (sette tasche!), Hanno una fascia in vita spessa e lusinghiera, e sono fabbricati in California, nello stesso posto della sede centrale dell'azienda, quindi puoi stare bene con l'acquisto di un prodotto in un modo basso impatto ambientale.

Perché li abbiamo scelti: mentre le abbondanti tasche sono una ragione sufficiente, si adattano bene anche a Nike Air Max 270 Damen tutti coloro che le hanno testate, non hanno creato problemi di sfregamento e Adidas Zx Flux Mujer sono state create proprio qui negli Stati Uniti.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

lendemain et jetterais
Homemade Chicken Stock Is Wonderful for Use in Many Dishes

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz