ModernMusic.de

laisser descendre

#1 von Banning , 30.10.2019 08:12

Il tempo. Sì, dopo una giornata di nuvole ma alta umidità e cieli asciutti, abbiamo ottenuto il nostro aiuto intorno alle 18:30 quando i cieli si sono aperti. Si riversò avanti e indietro per le successive 14 ore, alla fine lavando le strade a Fort Valley (ma ben dopo l'ultimo corridore scese a Woodstock fino al traguardo). Il già tecnico sentiero MMT arancione, che i corridori OD incontrano a Duncan Hollow, vicino alla fornace di Elizabeth, Sherman e Veach Gaps, è diventato un fiume gonfio e roccioso. Aggiungi Nike Air Max Command Heren oscurità al mix, e abbiamo avuto una pista estremamente bagnata e scivolosa, nonché attraversamenti fluviali profondi alla coscia. Fortunatamente, le temperature sono rimaste intorno ai 60 gradi senza vento, altrimenti avrebbe potuto essere molto peggio!

Le mie luci. Ho raccolto il mio "corridore di sicurezza" Jeff Lysiak a Elizabeth Furnace, miglio 75. La missione di OD, secondo il direttore di gara Ray Waldron, è quella di fornire una gara avvincente in cui è "il corridore contro la pista contro il tempo" senza l'aiuto di un pacer. Questo è stato estremamente interessante per me: mi è piaciuto avere pacer nei precedenti 100, ma le mie gare più divertenti sono state quelle che ho corso e patito da solo. Il corridore di sicurezza accompagna il corridore OD dal miglio 75 in su e oltre Sherman e Veach Gaps prima di inchinarsi al Nike Air Max 2017 Damen miglio 86, che è una buona quantità di tempo per chattare, recuperare il ritardo e ricordarsi di mangiare e bere. Jeff era un'ottima compagnia; continuava anche a dirmi senza mezzi termini di "accelerare, Speidel!" poiché è un personal trainer nella vita reale. Avevo difficoltà a vedere il sentiero con l'oscurità, la pioggia e la nebbia, nonostante la mia luce a vita di 600 lumen e il mio vecchio fidato faro Petzl MYO XP. ("Vecchia" è la parola Nike Air Max 720 Womens chiave qui: ho comprato questa lampada per Hellgate 100K del 2007, e la scorsa estate ha trascorso tre mesi seduto su una striscia mediana dell'autostrada dopo essere caduto dal tetto della mia auto. Quando finalmente sono stato in grado di recuperarla , Mi ha fatto molto piacere che funzionasse ancora, quindi ho pensato che stesse ancora lavorando a pieno regime. Apparentemente, non lo Nike Air Max 90 Uomo era - Jeff si è girato dopo una discesa particolarmente lenta verso il basso su Veach e si è reso conto che non mi era rimasto alcun raggio). Abbiamo acceso le lampade per il resto della gara e voilà! Potrei correre di nuovo veloce. Immagino che ogni gara abbia bisogno di almeno un errore da principiante. Questo era mio.

Condividere miglia iniziali con Greg Loomis. PC: Karsten Brown
Dopo aver lasciato Jeff al miglio 86, ero in ottima compagnia di Keith Knipling e Brad Bishop, e abbiamo corso le successive 15 miglia distanziate ma alla luce delle luci l'una dell'altra. Ora che potevo davvero vedere di nuovo, mi sono divertito molto alla fermata dell'equipaggio del miglio 90. è stato gratificante e in qualche modo sorprendente essere in grado di correre in salita al miglio 90 di 100! La pioggia è tornata forte mentre stavamo Nike Air Max 270 Heren lasciando la stazione di soccorso e abbiamo iniziato la salita di due miglia fino a Woodstock Gap, e una volta che abbiamo raggiunto la cima, Keith ha fatto la sua mossa e ha iniziato a martellare dall'altra parte. “Ci vediamo al quartiere fieristico!” Disse mentre correva. Gli ho fatto un cenno con la testa e poi ho guardato verso il punto sulla strada dove, nel 2005, avevo supplicato mio marito e l'equipaggio di lasciarmi cadere alla stazione di soccorso del mio 85, miglia MMT100. Ciò che gira viene in giro: ero letteralmente e figurativamente tornato al punto di partenza da quei primi 100 tredici anni fa. Così tanti errori fatti, lezioni apprese, amicizie forgiate, avventure vissute. La perdita di mio padre nel 2011, il padre di Rusty nel 2013, mia madre nel 2016. I nostri figli sono cresciuti e vivono la nostra vita lontano da noi. Le notti sveglie nella preoccupazione, i giorni spensierati che abbiamo celebrato ... tutto mi ha portato a questo momento, su una montagna della Virginia sotto la pioggia battente, più vecchio e più saggio. Mio marito, amici intimi e quella lucida fibbia d'argento che mi aspettava sotto quelle luci in basso. Grato, umile e un po 'piangente di emozione, seguii lentamente Keith giù per la montagna, attraverso la città addormentata di Woodstock, e verso gli applausi, gli abbracci e il traguardo.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

vergangenen Oktober legte
ma quando ho deciso di affrontare

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz