ModernMusic.de

werden daran erinnert

#1 von Banning , 29.10.2019 09:35

Tornammo a dirigerci verso Mystic Lake Camp e Kyle, l'infermiera dell'ICU disse "Spero che Zack non venga a cercarti quaggiù se non ti presenti a White River stasera." Il mio cuore affondò. Lui aveva ragione. Se non fossi stato al buio, Zack avrebbe camminato lungo il sentiero fino a quando non mi ha visto, quindi non sarei solo per l'ultimo. Essendo il mio giorno più breve di milage, sapevo che sarebbe stato preoccupato se avesse camminato per più di un paio di miglia e non mi avesse visto. La mia mente corse. Quando siamo tornati al campo ho inviato un secondo messaggio via telefono satellitare sia al telefono Adidas Superstar Womens di Zack che ai ranger di White River dicendo loro che ero al sicuro e che alloggiavo a Mystic Lake.

Ethan mi ha chiesto di stare con lui durante la notte. Nessuno poteva dormire. Quando l'alba colpì, i ranger erano lì per riprendere Ethan. è stato uno degli addii più difficili. Non c'era parola su Phil o se Zack avesse ricevuto il mio messaggio. La nostra tenda era al campeggio ma lui non c'era. Noi quattro restammo uniti e tornammo indietro per attraversare il fiume quando i livelli dell'acqua erano più bassi. Il tronco aveva ancora acqua che copriva parte della prima metà e non era impraticabile, ma tutti i nostri nervi ed emozioni erano alti. Ho legato la cordelette attorno al masso e Kyle, che ha sentito la traversata più comoda, è passato per primo e l'ho fissato a un masso dall'altra parte, armando un corrimano per il resto di noi. Kyle era il padre di Taylor ed era estremamente emotivo e difficile per lei mentre attraversava. La tenemmo stretta finché non fu al sicuro. Una volta che eravamo tutti dall'altra parte, Nike Air Pegasus 83 Womens ho individuato una sezione strappata di un pacchetto di Patagonia verde. Proprio come quello di Zack. Mi sentivo paralizzato. Ho tremato e singhiozzato. Eravamo tutti così emotivi, un grido contagioso per tutti. Grandi lacrime e grandi abbracci. Ci siamo messi insieme e ci siamo allontanati dal fiume sapendo che la squadra di acqua veloce dell'NPS era a pochi minuti di distanza e il mio stato Nike Cortez Femme mentale era irrazionale. Camminammo mentre i suoni dell'acqua violenta si attenuavano in lontananza. Continuavo a pensare a quanto fossero tranquilli e calmanti quei suoni il giorno prima, ora mi facevano sentire la nausea.

Andavamo tutti verso White River, quindi ci siamo bloccati insieme. Sono incredibilmente grato per la famiglia istantanea che sono diventati e per il forte legame che tutti abbiamo sviluppato. Diverse miglia lungo il sentiero, giro l'angolo e c'era Zack.

Sì. Quello ero io. Non ho mai abbracciato nessuno così stretto. Zack era con due sconosciuti che era considerato la sua famiglia istantanea. Era venuto a cercarmi e aveva finito per incontrare Sarah e Tim che gli offrivano un posto dove dormire dato che era buio e faceva freddo. C'erano dei ranger vicino al loro campo che avevano ricevuto il promemoria e gli dissero che ero al sicuro, quindi per fortuna non ebbe una notte preoccupata.

La mia famiglia di trail e la sua famiglia di trail si sono unite e abbiamo fatto una sosta tanto necessaria lungo il trail presso il Sunrise Visitor Center per hamburger e carri allegorici. Abbiamo superato i rangers diretti nella direzione opposta Nike Air Force 1 Damen mentre ci dirigevamo verso il campo. Ho notato un cavo d'acciaio arrotolato nel suo zaino. L'ho fermato e le ho chiesto se fosse diretta a Winthrop. Mi disse che stava mettendo il cavo sopra l'incrocio. Gli ho chiesto come stava Ethan e se hanno trovato suo padre. Non erano buone notizie su Phil. Mi disse che la mamma di Ethan stava volando a Seattle per prenderlo. Il mio cuore ha appena fatto male. Non riuscivo a immaginare di ricevere quella telefonata. Continuavo a pensare a lei che comprava il suo biglietto e saliva sull'aereo per una situazione così tragica. Povero Ethan, seduto e in attesa con i Ranger. Una volta arrivati ??al campeggio di White River, ero pronto a smettere. Non posso fare le ultime 30 miglia che ho detto a Zack. Non ho la forza fisica o emotiva. La ricerca della notte precedente fu estenuante fisicamente e mentalmente. Abbiamo appeso al campeggio e Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen ho fatto ogni tentativo per non essere l'eremita nella tenda che volevo essere, ma per stare attivamente con gli altri. Sono contento di averlo fatto. Tutti si appoggiarono l'un l'altro e tutti stavamo combattendo le nostre battaglie con esso. Quando siamo andati a letto, Zack mi ha detto che avrebbe rispettato qualsiasi decisione presa, ma mi ha chiesto se pensavo che finire avrebbe fornito una certa chiarezza mentale o guarigione come la corsa ha fatto in passato per me. Non ne ero sicuro, ma quando la luce del sole mi ha svegliato la mattina, ho deciso di provarlo.

Ho finito per iniziare un miglio più in basso lungo il sentiero rispetto al sentiero corretto per evitare di dover attraversare White River. Sapevo che non potevo sopportarlo. Era così solo e oltraggiosamente duro. Non sono mai stato così emotivo (anche gli ormoni della gravidanza non si avvicinano). Ogni Nike Air Max Thea Dames insenatura o cascata precipitosa mi farebbe partire, che è il 75% delle volte sul sentiero delle meraviglie. Ho imparato la mia incapacità di correre e piangere allo stesso tempo. Così ho camminato fino a quando ho saputo che non avrei pianto e poi l'ho prenotato. Non è la migliore idea perché mi stavo solo consumando.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Scoring good marks using programming assignment help
hatten eine hervorragende

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz