ModernMusic.de

damit ich einkaufen kann

#1 von Banning , 21.10.2019 10:11

Ecco cosa è arrivato nel mio riquadro di luglio, intitolato "Snack Freely":

Zesta Fiesta Mix (mix di snack con un calcio), Sunny Trails (medley di frutta secca), pistacchi Lemon Pucker, Garden Tomato Crunchies (mandorle con un sapore piccante di pomodoro estivo) e Southern BBQ Sunflower Kernels.

Finora ho divorato i Sunny Trails e i Garden Tomato Crunchies e in attesa ansiosa di aprire gli altri. Non credo che ce la faranno per tutta la settimana perché voglio provarli tutti e voglio provarli ora. Ma la cosa bella degli snack è che non hai bisogno di mangiarli subito. La confezione li mantiene freschi per molto tempo e sono Nike Air Max 2017 Femme facilmente trasportabili. Li tengo alla mia scrivania al lavoro per evitare il viaggio delle 3 al distributore automatico. Se hai bisogno di un'altra ragione, Adidas Zx Flux Mens sono anche una società della California del Nord e adoro supportare le aziende locali.

NatureBox è così sicuro che adorerai le loro scatole mensili che ti permetteranno di provare le loro scatole senza rischi. Se non sei soddisfatto al 100%, faglielo ora ed emetteranno un rimborso. Non solo, mi hanno dato una scatola da condividere con te. Ciò significa che è il momento GIVEAWAY:

Non richiesto, ma sarebbe fantastico se lo facessi. Siamo spiacenti, questo non ti farà entrare una voce in più, ma ti renderà il mio nuovo migliore amico.

Mi piace PavementRunner su Facebook
Iscriviti al canale YouTube di PavementRunner - avrà più video interessanti, come sopra, lo prometto.
Metti Mi piace a NatureBox su Facebook e digli che PavementRunner ti ha inviato.
Le iscrizioni chiudono domenica 19 agosto alle 20:00 (PST) e un vincitore casuale Nike Air Max 90 Homme verrà annunciato lunedì mattina.
Ecco qua. Assicurati di visitare il sito Web di NatureBox per dare un'occhiata alle caselle precedenti e saperne di più su come snack più sani.

La seconda settimana si è conclusa con una corsa di 6 miglia che mi ha portato attraverso Wimbledon Common, attraverso Richmond Park e finito a Kingston dove mi sono ricompensato con un'enorme colazione. Anche se ero partito alle 11.30 il sabato era anche in ritardo a fare la sua comparsa sabato, quindi sono stato in grado di correre prima che facesse davvero caldo. Al mio arrivo a Kingston sono stato accolto da una doccia a pioggia che mi ha aiutato a mascherare il sudore e mi ha impedito di allarmare i numerosi acquirenti che si trovavano nel centro della città.

Il ragazzo pigro è venuto con me sulla sua bici portando una bottiglia d'acqua, un Adidas Superstar Mujer cambio di vestiti e fungendo da personale di supporto personale. Anche lui era stato attirato dal divano con la promessa di una grande colazione a Kingston. è stato un percorso davvero piacevole e fa davvero la differenza avere qualcosa di bello da guardare mentre ti muovi.

Lunedì è stato il mio "facile" 2-miglio, il che significava correre sotto la pioggia per 20 minuti. per fortuna è stato "più facile" rispetto alla facile scorsa settimana - forse il nome alla fine sarà vero.

In modo che quasi mi aggiorni. Stasera partirò per una corsa di 5 miglia che include una sezione di tempo di 3 miglia. E domani, cose entusiasmanti, vado per il mio primo massaggio sportivo. Resta sintonizzato per un rapporto completo (nessuna foto però).

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

COLUMBUS, Ohio -- When the puck got past Robin Lehner to cut the Senators lead to one goal in the third period, Ottawas backup
vrij van schuldgevoel

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz