ModernMusic.de

meinen langen Wochenenden

#1 von Banning , 17.10.2019 08:57

Abbiamo interrotto la tua lettura programmata sulle mie vesciche e dolorante per portarti questo annuncio su Playfair. Come sapete, sono molto entusiasta dell'arrivo delle Olimpiadi a Londra, ma assicuriamoci che tutti siano entusiasti delle Olimpiadi ...
Lo sfruttamento e la negazione dei diritti fondamentali dei lavoratori sono diffusi nei settori dell'abbigliamento sportivo, dell'abbigliamento e della merce. Questo non sarà risolto dall'oggi al domani. Ma questo non assolve il movimento olimpico di responsabilità.
Playfair 2012 ritiene che il movimento olimpico possa e debba alzare l'asticella per i diritti dei lavoratori. Dovrebbe garantire che le norme del lavoro riconosciute a livello internazionale, Nike Air Max 270 Mujer contenute nelle Convenzioni fondamentali dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL) e nel codice di base dell'Iniziativa commerciale etica, siano rispettate per i lavoratori che producono merci con il logo olimpico. Questi standard sono racchiusi nel concetto di lavoro dignitoso dell'ILO, una strategia per costruire società eque, eque e inclusive.
Il marchio olimpico vale centinaia di milioni di sterline per l'industria dell'abbigliamento sportivo e questa leva dovrebbe essere usata per garantire che i Giochi Olimpici e Paralimpici fungano da faro per il fair play e la dignità, non un altro esempio di sfruttamento e violazioni dei diritti dei lavoratori.

Playfair 2012 ritiene che le aziende di abbigliamento sportivo, gli Organizzatori dei Giochi di Londra e il Comitato Olimpico Internazionale debbano prendere Adidas Zx Flux Donna provvedimenti per eliminare il continuo sfruttamento e abuso dei lavoratori nel settore mondiale dell'abbigliamento sportivo.

Ho finito in circa un'ora e mezza, con un po 'di tempo per scattare foto e passeggiare per la cascata. Con la recente pioggia, scorreva abbastanza forte.

Ero contento di essere uscito e le gambe sembravano piuttosto a mio agio con l'elevazione. Forse si stanno abituando a correre sul fianco delle montagne. Questo percorso in realtà non includeva il fondo della cascata. Non sono mai stato così lontano dalla montagna ... ancora.

Kate Bush stava pensando a qualcosa. Sapeva l'impatto che l'allenamento in collina poteva avere sull'esecuzione della corsa, tanto che ha scritto una canzone al riguardo. In tutta onestà, speravo che lei e le migliaia di altri devoti che si allenavano in collina avessero torto e che non Nike Air Pegasus 83 Damen avrebbe funzionato. Purtroppo lo fa.

Dico purtroppo perché l'allenamento in collina non è divertente. Mi fa urlare i muscoli e mi bruciano i polmoni. Negli ultimi quattro mesi ci ho dato una possibilità. Se non sto facendo una sessione in collina con il running club, corro su e giù per la collina, vivo sei volte. E nei miei weekend lunghi cerco colline da includere.

I risultati? Sono impressionanti, almeno per me. Il mio ritmo medio di lungo periodo è diminuito di circa 30 secondi per miglio dallo scorso ottobre. A Satuday ho corso un percorso ondulato di 12 miglia a un ritmo più veloce rispetto a una mezza maratona piatta del pancake lo scorso ottobre.

Quindi la buona notizia è che sono sulla buona strada per un nuovo mezzo PB, ma la cattiva notizia è che devo continuare a correre su quella collina - perché sembra che Adidas Zx 750 Damen funzioni.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

personas a los aceites
achter elkaar op dezelfde

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz