ModernMusic.de

sollte in meine

#1 von Banning , 15.10.2019 10:22

Se mi segui su Twitter, saprai che posso ispirare oltre 140 caratteri come quando ne ricevo migliaia. Perché solo due giorni fa ho twittato questa gemma: "Sono ubriaco ma indosso un kit da corsa. Non so se questo lo rende migliore o peggiore. Questo è solo il fatto di oggi. ”A volte tweet anche sobrio.

Facebook
Sì, potresti essere su Facebook, ma lo stai facendo Nike Air Vapormax Damen funzionare per le tue ambizioni di corsa? Se il tuo feed di Facebook è pieno di foto dei tuoi amici bambini (antipatia) e delle persone con cui una volta sei andato a scuola ma non parli mai di vantarti della loro nuova auto / casa / fidanzato, devi mescolare un po 'le cose.

Inizia a "apprezzare" le cose che ti piacciono davvero. Cose che metteranno un po 'di motivazione nel tuo stream: marchi come Nike Running UK o Marathon Talk sono un buon punto di partenza. Avrai motivazione e la possibilità di essere coinvolto in un dibattito. E ora puoi persino seguirmi su Facebook, dove posso prometterti molte foto sudate di me che corro.

Il ragazzo abbastanza nuovo nel blocco dei social media, Pinterest è una bacheca online. Guardi le bacheche di altre persone e le immagini di "re-pin" che ti piacciono. Lì troverai molta motivazione visiva Nike Air Max 270 Herren per i corridori, immagini di kit da sbavare, ricette sane e alcuni mantra ben progettati.

L'aspetto negativo di sfogliare l'area "salute e fitness" di Pinterest sono le immagini malsane che sono state appuntate come ispirazione da persone che aspirano al corpo bello. Evita quelli ed è abbastanza buono. Non posso garantire "Come ottenere addominali duri in 10 minuti" o immagini di eventuali spille magre di Minnie sulla mia tavola. Quindi Nike Roshe Run Womens dai un'occhiata qui.

Esistono altri social media che usi per aiutarti a correre o per connetterti ad altri corridori? Fatemi sapere nei commenti. E se non ti sto già seguendo, lasciami il tuo nome su Twitter.

Basta entrare attraverso il rafflecopter qui sotto. Il concorso termina il 31 agosto - E NON DIMENTICARE che puoi partecipare ogni giorno (tramite rafflecopter) twittando il concorso o Nike Air Max 90 Womens pubblicando una foto su Instagram. è facile ottenere alcune entrate extra e aumentare le possibilità di vincita.

Il kit da corsa sembra alzare il suo gioco negli ultimi tempi. Ora che i produttori hanno inchiodato i tessuti traspiranti in modo da non dover più correre mentre trasportiamo un paio di pinte del nostro sudore nelle nostre magliette, hanno deciso di rivolgere la loro attenzione per renderlo bello.
Un sacco di marchi sportivi Adidas Zx 700 Dames boutique rivolti alle donne che sono felici di spendere di più per un paio di pantaloni capri di quelli con cui mi separerei per una serata fuori a Londra sono spuntati fuori. La gonna da corsa è stata inventata (se non hai letto The Angry Runner su gonne da corsa dovresti). Il messaggio è che puoi sembrare fantastico mentre ti alleni. Questa è, ovviamente, una sciocchezza. Come ho detto prima, non Adidas Adilette Slides Damen puoi avere un bell'aspetto mentre corri, ma puoi sembrare fantastico.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

It’s due to open in roughly 15 months
occupi e non conosci nessuno

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz