ModernMusic.de

sentiment de progresser

#1 von Banning , 11.10.2019 10:36

Puoi evitare di guardare una determinata pagina del tuo diario, distogliere lo sguardo dal calendario ogni volta che vai in cucina e persino fuggi dal paese per due settimane, ma quel giorno di gara continua ancora.
Sta succedendo tutto un po 'in fretta. Ho fatto un triathlon sprint a maggio. Il mio primo triathlon in assoluto. Ora, solo cinque settimane dopo, mi sto preparando ad affrontare Nike Air Max 90 Mujer un triathlon a distanza olimpica al triathlon Marlow, una gara che è doppia rispetto alla mia prima.
Non è così che mi sono avvicinato alla corsa. Mi ci sono voluti 10 mesi per passare dal non correre affatto al correre 10k. è un sacco di tempo per molte persone, ma è quanto sia cattivo correre e quanto fossi inadatto. Ricordo di aver tagliato il traguardo in quel 10k e di aver detto "Non c'è modo che io possa mai fare una mezza maratona".
Triathlon
Perché una mezza maratona è più del doppio della distanza di una 10k e in quel momento non ho potuto fare un altro passo. Ci è voluto un altro anno prima che finissi la mia prima metà. Realisticamente con il senno di poi so che avrei potuto farlo molto prima, ma volevo fare una gara particolare e volevo essere "pronto". Passarono altri sei mesi prima di aver completato 26.2 Nike Air Max 2017 Womens miglia.
Mi sono preso il tempo di correre, sono andato al mio ritmo e ho accumulato il mio chilometraggio lentamente. Ma ora sto diventando una triatleta e sto saltando dentro con due piedi e una muta molto aderente. Sto strappando rapidamente l'intonaco nella speranza che faccia meno male.
Quando ho tagliato il traguardo del mio primo triathlon mi sono reso conto di aver enormemente sottovalutato il compito che stavo intraprendendo. Ho esaminato individualmente l'elemento separato e ho pensato: "5k run - no problem; 14 miglia in bici - sì, va bene; 750 metri di nuoto - spaventoso ma fattibile. "Non avevo pensato a come avrebbero funzionato tutti insieme.
La realtà era molto più dura di quanto mi aspettassi. Quella corsa di 5 km è stata dura come le ultime miglia di una maratona. Ma non ho ancora imparato la lezione. Stasera sono Asics Gel Lyte 5 Mujer tornato a casa dal tubo pigramente considerando se andare a correre e mi chiedevo cosa avrei avuto per il mio tè.
Se fossi tre giorni fuori da una maratona, nessuna di queste cose mi passerebbe per la testa. Sarei fermamente in modalità pre-gara mangiando gradualmente più carboidrati e riposando le gambe. Ma la realtà della gara di domenica è che probabilmente mi ci vorrà più tempo per completare rispetto alla mia ultima maratona.
Quindi il prossimo triathlon non mi riempie di eccitazione, ma grazie alla mia negazione che sta avvenendo (che è stato largamente reso possibile dalla mancanza di preparazione) non mi riempie nemmeno di nervi.

Mi piacerebbe dire che il titolo di questo post è il risultato di un lungo periodo straordinario che ho avuto e di quanto sia stato fantastico ... ma semplicemente non è vero. Mi sono alzato Nike Air Vapormax Damen venerdì mattina presto nella speranza di registrare 15 miglia prima del lavoro. Ciò richiede una sveglia alle 4 del mattino, ma mi sono alzato presto e sono uscito fuori dalla porta in tempo. Tuttavia, non ho corso così bene e ho finito per chiamarlo prima di arrivare a 7 miglia. Succede. Non lo sentivo e tornò a casa.

In genere, avrei fatto un altro tentativo sabato o domenica, ma con la moglie in trasferta questo fine settimana per lavoro, significava che stavo girando da solo come papà per tutto il fine settimana e che la First Lady stava chiamando i colpi. Sabato abbiamo trascorso un po 'di tempo al parco, preparato i pranzi e persino fatto un pisolino insieme. Domenica ci siamo Nike Air Max 90 Damen alzati presto e siamo andati a fare colazione, poi abbiamo fatto un giro e siamo finiti di nuovo al parco (uno diverso). Non abbiamo fatto un pisolino, ma abbiamo preso un gelato nel pomeriggio prima di mangiare degli spaghetti e delle polpette per cena. Sappiamo chiaramente come fare festa.

La vera ragione del titolo "Weekend Spectacular" è perché ci sono state alcune cose straordinarie sui social questo fine settimana che volevo condividere.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

vaseline avant de partir
The latest on injured Avalanche forward Matt Duchene remains a mystery. [url=https://www.fakeairmaxwholesale.com/]Fake Nike Air

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz