ModernMusic.de

smetto di pedalare

#1 von Banning , 10.10.2019 10:33

Il corso sarà un percorso divertente e ad un ritmo confortevole per tutti. Correremo in gruppo, parleremo, faremo selfie e ci divertiremo. Eseguirò l'esecuzione utilizzando l'app RunGo in modo da avere un momento comodo e facile senza doversi preoccupare di dove andare. Il percorso è già impostato tramite l'app RunGo GRATUITA e puoi scaricarlo in anticipo.

Quando ci siamo messi in fila per l'inizio della Nike Air Max Command Mujer maratona di Manchester ad aprile, ho detto alla mia amica Liz che se non avesse raggiunto l'obiettivo di correre in quattro Nike Air Max 2017 Femme ore, avrei corso con lei qualsiasi maratona in qualsiasi parte del mondo. Liz ha dovuto ritirarsi da quella gara a causa di un infortunio, ma non scoraggiata ha escogitato un piano per correre la maratona di Francoforte e mi ha chiesto di correre con lei. Ho detto di sì.

A questo punto dovrei capire che sono un individuo altruista che si sottoporrà a una corsa estenuante di 26,2 miglia per essere lì per un amico. Questo non è il caso. Come vedrai dalla maratona di Francoforte, Vlog, non c'era nulla di "estenuante" in questo. è stato divertente. Correre con un amico fa volare le miglia, aiutarli a raggiungere il loro obiettivo è abbastanza grande e correre a un ritmo confortevole faceva parte di un piano più grande.

Ho pianto per le ultime 10 miglia di giro in bici al triathlon a mezzo ferro di The Gauntlet. Non solo lacrime ma Asics Gel Lyte 3 Uomo grandi singhiozzi grossi sono venuti da me. Ho pensato molto al motivo per cui avevo pianto in quel modo. Ero esausto, ma non provavo dolore. In parte le lacrime erano paura: avevo paura che la corsa sarebbe stata scomoda e che avrei odiato.

Avevo buone ragioni per preoccuparmi: la sezione di corsa dei miei primi due triathlon non funzionava come la conoscevo. Le mie gambe erano completamente sbagliate, come se appartenessero a una statua di marmo piuttosto che a un triatleta.

Ma non appena ho iniziato la corsa a The Gauntlet mi sono sentito bene, a mio agio, felice.

La prossima estate nuoterò 3,8 km prima di salire sulla mia bici per percorrere 112 miglia. Per le ultime 12 miglia di quel ciclo penserò alla corsa Nike Air Max 90 Mujer che devo fare una volta che smetto di pedalare. Ci saranno 26,2 miglia da percorrere prima del traguardo.

Avere buone Nike Air Max 90 Dames esperienze di maratona nel banco della memoria sarà importante per evitare di farmi strada attraverso 112 miglia di ciclismo. Le buone esperienze non arrivano molto meglio che trottare 26.2 miglia con un amico, fare foto su alcune foto di gare e finire con un sorriso a una festa in discoteca tedesca. Questo è quello che ricorderò mentre giro l'Ironman - spero che Bolton sia pronto per farmi sbarazzare del corridore sul traguardo.

Avrò alcuni fantastici oggetti swag da offrire e se hai l'app tutta impostata, puoi condividere il percorso in seguito e rendere gli interwebs gelosi con il nostro fantastico percorso ... quindi assicurati di avere l'app pronta per andare sul tuo telefono. Sarò in giro prima e dopo la corsa Adidas Stan Smith Mujer per ritrovo e parlare con tutti (ma prima, fammi fare un selfie - HA!).

Sto programmando di essere in giro tutto il fine Nike Air Max 270 Womens settimana e di partecipare agli allenamenti, alle lezioni e ai panel di BLOGFEST. Sono entusiasta di vedere cosa succede questo fine settimana e di avere la possibilità di incontrarvi tutti.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

LAS VEGAS -- Brad Keselowski once blew a tire while leading the final lap of this same Nationwide Series race, so he knew he co
sich vorstellen

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz