ModernMusic.de

sich vorstellen

#1 von Banning , 10.10.2019 10:23

Quando Whole Foods Market mi ha contattato per condividere un pasto pre-gara, il mio primo pensiero è stato quello di condividere ciò che tendo a mangiare fino al giorno della gara: PASTA. è un punto fermo nella maggior parte della settimana di gara ordinaria del corridore e volevo condividere una versione semplice, nonché una con opzioni che puoi avere in qualsiasi giorno della settimana.

Ho preparato la salsa marinara in un frullatore, è piuttosto semplice e puoi regolarla secondo necessità per il gusto. La First Lady mangia la sua pasta semplice, quindi il suo piatto era piuttosto semplice. Abbiamo aggiunto un lato di mais per assicurarci che abbia delle verdure nel suo piatto. Ho anche precedentemente mescolato carote nella salsa come un'altra opzione per assicurarmi che le verdure siano coinvolte nel processo di alimentazione. Aggiunge un sapore diverso a quello che alcuni potrebbero considerare, il normale sugo di pasta. Per noi, ho saltato separatamente funghi e spinaci in una padella separata da aggiungere sopra la pasta con un po 'di formaggio feta. Se questa fosse la settimana della gara, mangerei la pasta senza funghi, spinaci e feta, ma l'aggiunta Asics Gel Lyte 3 Dames di queste opzioni aiuta a mescolare le cose - aggiungi alcuni peperoni rossi schiacciati per un calcio!

In qualità di sponsor, Whole Foods Market mi ha dato QUATTRO iscrizioni a gare garantite da regalarti! Si tratta di iscrizioni non pagate, il che significa che sei responsabile del pagamento della quota di iscrizione alla gara e di eventuali spese di viaggio, ma il tuo posto è garantito. E poiché l'entrata in gara attraverso il sorteggio casuale si è chiusa, questi sono praticamente oro, e forse argento Tiffany?

Sembrava una buona idea al momento: crea le tue barrette energetiche, includi le cose che ti piacciono, ritaglia le schifezze che non ti piacciono e risparmia denaro. Vinci, vinci tutto. Sì, potrebbe essere necessario un po 'di tempo per prepararsi e una visita a tre negozi per acquisire tutti gli ingredienti, Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen ma non stai nuotando, andando in bicicletta o correndo molto in questo momento - hai sacchi di tempo.

Nella mia testa avrebbero avuto il sapore di Cliff Bar, solo meglio perché ogni boccone sarebbe arrivato con la consapevolezza che li avrei fatti uscire dalla mia minuscola cucina per una frazione del prezzo. Avrebbero assaporato il mio sudore e la mia fatica - non letteralmente, si spera, ma in senso figurato. Sostituirebbero le mie due fidate due Snickers bar nella mia maglia da ciclista durante le lunghe passeggiate in bici e avrebbero proprietà magiche che mi hanno spinto su per le colline più velocemente di una Lance Armstrong drogata.

Speranze abbastanza realistiche per qualcuno che usa il proprio forno solo per riscaldare i bastoncini di pesce e il falafel occasionale.

Se ti sembra divertente, ecco come farlo:

Ottieni Nike Cortez Heren una formula. Sì, le ricette sono per le persone che nuotano in senso orario attorno alla loro corsia anche quando sono le uniche in piscina. Sono una persona al centro e faccio finta che tu sia la tua stessa mente da anticonformista.
Acquisita la formula della barretta energetica, seleziona il tuo ingrediente - vai in tre diversi negozi per trovare "farina di farro" anche se non sei del tutto sicuro di cosa sia e sei sicuro all'80% che si tratta di un errore di battitura. Trova la suddetta farina e prendi nota nel tuo telefono per utilizzare la riga "è farina di farro non fiore" nel tuo blog.
Guarda passare il tumbleweed.
Ritorna a casa con il tuo raggio che si adatta a malapena alla tua piccola cucina e una ricetta leggermente accartocciata. Realizzare la ricetta americana si riferisce a "tazze" non peso degli ingredienti. Nike Air Pegasus 83 Mujer Rifletti su quale sia più vicino a una "tazza" un bicchiere da birra o un bicchiere da Martini prima di decidere di "nuotare in mezzo alla corsia" e ignorare le misure.
Svuota tutto in un frullatore.
Svuota tutto in alcune scatole.
Metti le scatole nello scaldabagno a un numero arbitrario perché la ricetta americana dice a 360 gradi e lo scaldabagno non lo calcola.
Osserva periodicamente la porta del riscaldatore per le dita di pesce immaginando di essere al Great British Bake Off con Mel e Sue che sbirciano attraverso la finestra della cucina perché la tua cucina si adatta solo a una persona.
Togli dal forno e mangia mentre sono ancora alla temperatura del sole. Scopri quanto ti è costato 14 barrette energetiche e singhiozzare in un canovaccio.
Più tardi quella sera sono andato al negozio all'angolo per prendere del latte. Ho visto qualcosa di nuovo sul bancone, qualcosa di eccitante. "Sono costosi. Importazione americana, ma sono molto, molto carini ", ha detto l'uomo dietro il bancone.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

smetto di pedalare
created with the idea of promoting

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz