ModernMusic.de

einem sonnigen

#1 von Banning , 09.10.2019 08:51

Ci sono molte cose che ho messo in sospeso negli ultimi sette mesi mentre mi allenavo per l'Ironman. Ho già messo uno di questi dritti viaggiando a Sheffield lo scorso fine settimana per Nike Cortez Donna uscire con due dei miei più vecchi amici. è una data che era stata nel diario per molti mesi e uno dei motivi per cui ho deciso di fare il mio triathlon a distanza di ferro. C'era una gara che avrei potuto fare, ma è caduta nel fine settimana nel mio diario contrassegnato "Sheffield" e non ho potuto annullare. Avrei messo le cose come quel fine settimana sul back-burner per troppo tempo.

Quindi oltre ad essere più spontanea, vedere amici e andare in vacanza, la mia vita post-Bolton ha, per molto tempo, avuto una grande intenzione ed è quella di pagarla in avanti.

Sono stato fortunato ad essere stato aiutato e incoraggiato da alcune persone meravigliose negli ultimi due anni, e ora è tempo di aiutare e incoraggiare gli altri. Quindi ecco alcune cose che intendo fare nelle prossime settimane e mesi. Puoi partecipare ovunque tu Adidas Zx Flux Dames voglia.

Allez London! Invito le donne a salire in sella e a fare un giro di 30 miglia intorno a North London, partendo da Finsbury Park. è un percorso che ho usato molte volte durante il mio allenamento Ironman e ha un buon mix di strade trafficate e lunghe strade oltre campi vuoti. Partecipa
Un tuffo nello stagno. Ad una data ancora da decidere, andrò a nuotare nello stagno delle donne a Hampstead Heath. è un buon posto per nuotare fuori in un po 'd'acqua che non puoi vedere o toccare il fondo per la prima volta. Ci sono un sacco di cose fluttuanti su cui nuotare e aggrapparsi se sei nervoso, o se hai solo voglia di fare un balzo. Non si tratterà di una sessione di coaching o di tecnica del nuoto, ma semplicemente di immergersi nell'acqua godendosi. Lunedì 1 settembre, ore 18.30.
Correremo per la birra. Se non segui il blog "Will Nike Air Max 270 Damen Run For Beer" dovresti. La scrittrice organizza occasionalmente tirature di birra che ha intitolato "We Run Run for Beer" e qualche tempo fa ho avuto una conversazione via e-mail con lei in cui mi ha comunicato le sue conoscenze per aver organizzato una pista da birra nel nord di Londra. Sarà una corsa sociale di 5k attraverso alcuni dei migliori punti della birra a nord di Londra. Quindi osserva questo spazio, siete tutti invitati.
Ci sarà anche una corsa con la torcia nel buio sulla brughiera (affrontiamo insieme quelle paure notturne) e un po 'di coaching quando uso tutto il tempo extra della mia settimana per fare la valutazione finale della mia qualifica di coach. Ivites appariranno qui o sulla mia pagina Facebook.

Cos'è il progetto November? Mi viene posta questa domanda molto. La risposta ufficiale è "November Project ? è Nike Air Force 1 Damen un movimento fitness GRATUITO che è nato a Boston come modo per mantenersi in forma durante i freddi mesi del New England." Ma è MOLTO PIù di così. NP è diventato un movimento nel fitness e nella comunità attiva. Ci alziamo presto, ci alleniamo spesso e indossiamo camicie con vernice spray su di loro ... l'unico vero modo per sperimentarlo e iniziare a capire è SOLO SHOW UP.

NP è ora presente in Adidas Yeezy Boost 350 Dames oltre 15 città - elenco completo qui. è praticamente un MERCOLEDì alle 6:30 del mattino, ma alcune città hanno giorni aggiuntivi con programmazioni integrate programmate - E è GRATUITO, PER SEMPRE.

Parla sempre del progetto di novembre. Non ci sono pubblicità, non ci sono groupon o social viventi, è semplicemente il passaparola e la follia dei social media. Non devi registrarti, non devi presentarti ogni settimana, non devi avere 36 addominali, devi solo divertirti mentre ti alleni. Ti alleni al tuo ritmo / intensità. Nessuno urlerà "dammi altri 3 burpees" ma qualcuno potrebbe darti il ??cinque e MOLTO sicuramente un abbraccio sudato (vedi sotto).

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

weken en maanden voorafgaand
Quel que soit le type

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz