ModernMusic.de

hardlopers haten deze race vanwege

#1 von Banning , 29.09.2019 05:40

Mi sono divertito a visitare gli stand degli Stati Uniti Army / Army Reserve, Coast Guard, SPIBelt, Allstate Sugar Bowl e New Orleans Track Club #NOTC. Il mio Nike Air Max 270 Womens oggetto preferito nell'area merchandising ufficiale # ccc10k era il cappello in maglia con pom-pom al prezzo di $ 20,00 e super comodo: ccc10k.com/shop. Ho avuto un #Selfie necessario con il coniglio di Pasqua Winn Dixie e i membri dello staff, più ... HO VINTO UN TAVOLO DA TAGLIO !!!

L'atleta Pasta Celebration è stato un modo per gli atleti d'élite, i partecipanti # ccc10k, i funzionari di gara, i media e la comunità di New Orleans di riunirsi. Ho avuto la possibilità di andare dietro le quinte per vedere l'organizzazione dell'evento in 8 Block Kitchen & Bar. I server stavano sistemando meticolosamente i tavoli, i gestori stavano definendo i dettagli e l'aria era profumata con una buona cucina della Louisiana.

Non ho mai visto un pasta party come questo ... TUTTO è STATO FAVOLOSO! Le stazioni di pasta erano sbalorditive, le stazioni Nike Air Max 270 Womens di antipasti erano ben fornite per una corsa, bevande e acqua erano pronte per servire e tutti nella stanza sorridevano. Hector era il mio cuoco di pasta e mi ha personalizzato un piatto di pasta ... Hector YOU ROCK !!!

Martedì sera è stato il campionato annuale del club da 1 miglio del mio club di corsa. Avevo fatto solo un miglio di corsa in vita mia e mi faceva male. Mi sono presentato alla pista incerto sul fatto di correre o semplicemente guardare, ma prima di aver deciso completamente che mi sarebbe stato consegnato un numero.

Ho corso un miglio per riscaldarmi con la mia amica Laura e poi abbiamo visto la prima delle gare maschili prima di fare la fila per l'inizio della gara femminile B. Ci sono molti corridori veloci nel nostro club. Non siamo in due. La nostra ondata era per persone che correvano a 6:15 miglia o Nike Internationalist Mujer più lentamente. L'ultima volta che ho corso un miglio è stato un paio di anni fa e sono state le 6:22 circa. Il giorno prima avevo eseguito circa 400 milioni di ripetizioni e ho deciso che questo non sarebbe stato migliorato.

C'era un'ottima atmosfera in pista. Le onde più veloci sono andate per ultime, il che significa che siamo riusciti a superare la nostra gara in anticipo e ad essere applauditi dal resto del club per poi vederli correre le loro gare. Siamo partiti al suono della pistola di partenza e abbiamo corso quattro e un po 'di giri, con una campana per segnalare il nostro ultimo giro.

Per i primi tre giri ho guidato la nostra gara attorno all'ovale. Non avevo idea di quale ritmo stavo Nike Air Presto Womens correndo e speravo di poter seguire qualcun altro che sapeva cosa stavano facendo. Nell'ultimo giro un'altra donna mi ha sorpassato e mi Nike Air Max 97 Damen è rimasta circa 50 metri davanti a me.

Il mio miglio PB era rimasto lungo quasi quanto il mio 10k PB, che speravo di migliorare domenica. Erano passati tre anni da quando avevo fatto in modo che PB eseguisse un 10k in un acquazzone torrenziale il giorno della maratona olimpica femminile. Ho corso più maratone nella mia vita di quante ne abbia 10k, e mi ero prefissato l'obiettivo di fare più gare brevi e migliorare in questo periodo durante l'estate per tornare a lavorare regolarmente.

Il 10k che ho corso due settimane fa non era stato quello per farlo, quindi sono entrato di nuovo nel Regent's Park 10k. Domenica mattina mi sono svegliato con la pioggia e con una previsione che prevedeva un Nike Air Pegasus 83 Mujer acquazzone. Era quasi abbastanza per farmi tornare a letto, ma un'ora dopo ero nel parco con un numero appuntato di nuovo sul petto.

Abbiamo Adidas Superstar Mujer fatto tre giri, superando ogni volta il traguardo e il cronometro. Alcuni corridori odiano questa gara a causa dei giri, mi piace. Aiuta con il tuo ritmo. Al secondo giro stavo correndo vicino a un uomo il cui respiro pesante sembrava più simile a un'altra attività della domenica mattina, che era davvero scoraggiante. Mi allontanerei da lui per le lievi salite e sarebbe riapparso nelle parti verso il basso del percorso. A 1 km dalla fine sono riuscito a staccarmi definitivamente da lui. Forse la sua gara è culminata troppo presto.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

The Broncos made linebacker Shane Ray
vagues et de nous hisser

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz