Questo è tutto. Non è necessario accedere, registrarsi o altro. Puoi farlo dal tuo desktop, tablet o dispositivo mobile. è davvero semplice Nike Cortez Hombre e mi piacerebbe il tuo supporto.
Ho fatto diverse sfide e questa suona assolutamente epica. Sono ridicolmente eccitato (e leggermente spaventato) per l'opportunità. La foto sopra è del Golden Ultra di 3 giorni che ho fatto sulle montagne del Canada l'anno scorso, ho fatto maratone back-to-back nello stesso giorno e ho finito diversi ultras, tra cui due gare di 50 miglia.
Batti sull'opzione virtuale Sun: puoi anche prendere parte al giorno più lungo dell'anno, il 21 giugno, e sfidare te stesso in una corsa contro la luce del giorno.
Ci aspettiamo una nuova aggiunta alla famiglia a settembre. Se stai facendo la matematica, ciò significa che lo sappiamo da un po 'e noi (più come me) stavamo solo aspettando il momento giusto per condividerlo con le interwebs. Quello e ho dovuto aspettare qualche settimana in più per realizzare la tutina (potresti aver visto un'altra tutina qui).
-Sei quello che fai ripetutamente. Una delle cose più potenti che ho imparato negli ultimi mesi è che posso cambiare il modo in cui penso a me stesso. Uno dei Nike Air Max 95 Womens postumi della sbornia di non essere mai molto bravo negli sport a scuola è che, quando si trattava di attività fisica, mi definivo sempre mentalmente come la ragazza che si contorceva nella sua gonna da hockey cercando di evitare la palla, probabilmente fredda e sotto la pioggia.
A causa di tutte quelle ore di allenamento e spuntando le mie corse completate, notando che le mie gambe diventavano più forti e il mio corpo Adidas Zx Flux Dames trovava distanze precedentemente impensabili gestibili, ho iniziato a definirmi "un corridore", "in forma" e "sportivo" nella mia testa. La cosa sorprendente è che non appena mi sono detto quelle parole, l'ho fatto davvero. Ora posso dire di essere un "maratoneta" e non posso assolutamente tornare a pensare a me stesso come asmatico sul retro della Nike Air Max 720 Womens classe di sci di fondo.
-Persone. Durante la raccolta di fondi e la pubblicazione di post sulla mia formazione, ho parlato con molte persone. L'immaginazione delle persone è scatenata da una maratona - sicuramente ha catturato la mia - e sono stati così interessati e solidali. Ci sono anche le persone che ho incontrato, attraverso gruppi di lavoro o giornate di formazione di beneficenza.
Perfino il mio migliore amico Marty è diventato stoicamente un compagno di allenamento regolare, Asics Gel Lyte 3 Dames per non parlare di un grande corridore, e mi ha accompagnato in molte sessioni di tempo; e i resistenti corridori gallesi della mia famiglia hanno iniziato a vedermi sotto una luce diversa. Ciò equivale a una somma totale di fantastiche reazioni positive che mi fanno sentire privilegiato ed eccitato in egual misura.