ModernMusic.de

partecipare al fine settimana

#1 von Banning , 26.09.2019 09:54

L'anno scorso sono stato onorato di essere stato invitato a far parte del programma Brooks Run Influencer. Sono stato un fan di Brooks per anni ed ero entusiasta di entrare ufficialmente a bordo. Per tutto il 2017, sono stato tenuto al passo con i prodotti in arrivo, ho ricevuto gli equipaggiamenti per fare quello che faccio e sono stato in grado di frequentare il Brooks Altitude Camp nel New Mexico dove sono stato in grado di incontrare Brooks Beasts, sperimentare alcuni Nike Cortez Womens retroscena delle scene acquisire conoscenze di prima mano dai loro esperti e correre per miglia circondati da atleti fantastici.

Sono (corro) felice di annunciare che mi è stato chiesto di far parte del team Brooks per il 2018, questa volta come parte del loro programma Run Happy Ambassador. Sono entusiasta per l'anno e ansioso di vedere cosa Brooks ha rimboccato le maniche per noi. Ho ricevuto una scatola di benvenuto con alcuni colorati gessetti da marciapiede e questi colorati Launch 5, realizzati su misura per la serie di gare Rock'n'roll. Sono esattamente l'opposto dell'altro lancio 5 che ho ricevuto da Brooks a gennaio, quindi sarò pronto a dargli un calcio forte e colorato in città, o il classico bianco chic - a seconda delle circostanze.

Se stai cercando un nuovo amore o rompi con i tuoi vecchi attrezzi, questo è il momento Nike Air Max 270 Dames perfetto per realizzare entrambi. L'amore è nell'aria e le miglia stanno aspettando. Inoltre, se fossi più intelligente, mi inventerei un gioco di parole o uno scherzo sul fatto di correre come una relazione interurbana che REALMENTE funziona.

Ecco alcuni dei miei preferiti (per gli uomini):
Distanza manica corta: una camicia leggera e comoda. Ha una leggera sensazione di cotone (85% poliestere, 15% cotone), quindi tendo a dondolarlo sulle mie corse più brevi - il che è divertente per me dato il nome. Ma è degna di fiducia in forma, senza sfregamenti - e hanno appena rilasciato più colori / stili.

Ghost manica corta: possiedo tre maniche corte e una manica lunga e ve lo giuro. Super leggero, praticamente senza cuciture e comodo

Adrenaline GTS: la mia scarpa da viaggio per lunghe distanze. Penso di aver iniziato nel 14s, e quest'anno Nike Internationalist Damen hanno pubblicato il 18s. La mia cosa preferita? Hanno sempre una colorazione rosso (praticamente) a tinta unita e mi piacciono le scarpe rosse.

Non farò le due gare in una sfida di un giorno che abbiamo fatto in passato. Ma farò il remix 5k / Half quel fine settimana.

Ecco tre cose che DEVI sapere:

Ogni anno scegliamo calze da indossare e QUESTE sono le calze. Il primo anno sono stati #thegibblers, l'anno scorso è stato il nero con una striscia al neon. Non vedo l'ora di vedere quanto sia bello. Ordina loro sapere. Usa il codice PRO17 per uno sconto del 40%.
Dettagli del Meetup da annunciare. Assicurati di seguire @werunsocial su Twitter o IG. L'anno scorso ne abbiamo avuto uno prima Nike Air Max 95 Mujer del 5K e uno prima del Half / Full. Mi aspetterei lo stesso.
E QUESTO: Abbiamo anche appena aggiunto al negozio il "Multi-use Thingy" di WeRunSocial Nike Internationalist Femme - ci piacerebbe vedere tutti ballare questi domenica domenica a Las Vegas. Qui. Lo renderò facile: costano solo $ 13 e puoi utilizzare il codice GRATUITO per la spedizione gratuita. INOLTRE se aggiungi un secondo articolo al tuo ordine, includerò un SECONDO "oggetto multiuso" gratuitamente.
* Canada: utilizzare il codice "canada" per la spedizione gratuita.

Qual è il detto? Quando la vita ti dà limoni, fai limonata. Sembra giusto. Bene, questo è quello che ho provato per il weekend della Maratona di San Francisco. Nel caso lo avessi perso, avrei dovuto correre la SF Marathon Ultra, dove corri il percorso dall'inizio alla fine, poi di nuovo dall'inizio alla fine. Ma fai una serie di Nike Air Pegasus 89 Womens infortuni, era nel mio interesse NON correre e DNS (non è partito) del tutto. Ho superato con successo le 5 tappe del non poter correre e ho deciso di partecipare al fine settimana in modo diverso. Per rendere le cose divertenti, ecco 52.4 motivi per cui sono contento di essermi presentato per il fine settimana - uno per ogni miglio che avrei dovuto correre.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

The Hamilton Tiger-Cats have locked up a key piece of their improving defence. [url=http://www.cheapvapormaxtrainers.com/]Vaporm
vluchten duurder

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz