ModernMusic.de

puisse continuer

#1 von Banning , 25.09.2019 07:29

Inizialmente, il WURL non ha attirato molta attenzione, ha ricordato Campbell. Dieci persone hanno finito il ferro di cavallo nel suo primo decennio di esistenza. Quindi, tra il 2014 e il 2019, oltre tre dozzine di persone in più lo hanno completato, alcune volte più volte.

“Il WURL sta diventando più popolare, come un distintivo d'onore se ti piacciono le creste o vivi dentro e intorno alla zona. Non ho mai pensato che il WURL sarebbe arrivato così quando l'ho avviato. è in quella zona sfocata tra ciò che uno scalatore e un corridore potrebbero fare. Non ci sono molte persone che hanno abbastanza abilità in entrambe le categorie o che vorrebbero farlo. Ma i nostri sport Nike Air Max 97 Damen si stanno offuscando molto di più, tra le persone con la resistenza della corsa a lunga distanza e le abilità in campo tecnico ", ha detto Campbell.

Uno dei suoi eventi di endurance autoportati meno famosi e più preferiti è un triathlon non tradizionale nel Parco nazionale di Zion che ha chiamato Zironman, con canyoning, arrampicarsi e correre per una spinta di 55 miglia che ha portato lui e due amici 28 ore per il completamento. Alcune di queste altre spinte di resistenza hanno incluso l'Uinta Highline Trail, una corsa di 22 ore che è terminata a poco più di un'ora dalla sua porta di casa lo scorso agosto. Ha anche collegato tutte le vette di oltre 12.000 piedi dell'Idaho e le vette di oltre 13.000 piedi dell'Utah, in due uscite separate con Nelson. E ha terminato la linea 14 di Nolan in Colorado, un percorso che collega quattordici Nike Air Pegasus 83 Mens montagne di oltre 14.000 piedi, tre volte incredibili.

L'allenamento di Campbell per Barkley lo ha portato a lanciare Running Up For Air (RUFA), una sfida endurance-mountain creata per raccogliere fondi a sostegno della lotta per una migliore qualità dell'aria per coloro che vivono lungo il fronte Wasatch. Barkley si svolge ad aprile, quindi i corridori devono iniziare l'allenamento durante l'inverno. "Farai meglio a colpire duramente in inverno. Stavo correndo molto a gennaio e febbraio, e questo significa spesso a Salt Lake City che stai correndo in una brutta aria. Ho pensato, mi ucciderò qui, e ho iniziato a correre in una maschera antigas per proteggermi dall'aria cattiva. Mi stavo ammalando. Correvo sette giorni alla settimana e pensavo a quanto dovesse essere brutto per la mia salute. Mi ha costretto a educare me Nike Air Max Vision Femme stesso ", ha detto Campbell. "Potrei andare su e giù per queste vette e nessuno deve saperlo, o potrei trasformarlo in qualcosa di costruttivo o positivo."

Sono stato davvero fortunato quando ho scoperto che ero incinta per parlare con il mio fantastico GP il cui consiglio era: "continua a fare quello che stai facendo finché ti senti bene, ma non fare la tua maionese", (parole sagge per tutti davvero).

Sapevo che non sarei stato in grado di impegnarmi nell'allenamento per la maratona, quindi ho rifiutato l'ingresso. Ma continuavo a correre alcune volte alla settimana, un po 'più lentamente del solito però. Ho continuato a fare gare di cross country nel nostro club, ho corso otto gare durante la gravidanza, inclusi i campionati del sud e nazionali, che, non ho intenzione di mentire, mi sono sentito male.

Ho continuato a lavorare Asics Gel Lyte 5 Femme in bicicletta per i primi due mesi, mettendo sul mio zaino un badge TfL Baby on Board. Non ho notato veicoli che agiscono in modo diverso e c'è stato un momento in cui il rischio di essere investito da un veicolo, una porta o un pedone è diventato troppo alto per me per continuare. Mi ha fatto davvero arrabbiare il fatto che avrei dovuto rinunciare a qualcosa che amavo così tanto, non a causa dei miei limiti, ma a causa di infrastrutture non sicure. Ho scritto una lettera al mio consigliere locale e Will Norman, il commissario per i pedoni e il ciclismo di Londra, spiegando il reale impatto della loro (mancanza di) infrastrutture per il ciclismo sicuro e mi ha fatto sentire un po 'meglio.

Mi aspettavo sempre di rimanere attivo durante la gravidanza e oltre, ma non ho mai avuto una visione chiara di come fosse. Immagino Nike Air Max 90 Womens che dice molto su chi seguo sui social media, ma ho visto molte donne molto attive e molto incinte, quindi mi è sembrato una cosa normale continuare a fare.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

nike chaussure homme prix
schwierige und abgelegene

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz