ModernMusic.de

objectifs de processus

#1 von Banning , 19.09.2019 10:04

L'anno scorso ho avuto alcune gare di successo non guardando troppo l'orologio e correndo "al tatto". è stato un modo per scrollarsi di dosso la limitazione autoimposta che ho avuto quando ho pensato a volte in cui avrei potuto correre.

La scorsa settimana ho avuto una chiacchierata con un allenatore che Nike Tanjun Dames aveva più fiducia in me di quanto non avessi in me stesso, e alcuni di questi si sono cancellati. Ma se mi avesse detto di correre 44:39, avrei pensato che avrebbe sbagliato le sue somme. Otto settimane fa ho corso 45:54 e non avevo mai eseguito un sub 45 10k prima.

Nella settimana prima della gara, in una lezione di yoga avevo messo a punto qualcosa e di conseguenza ho corso una sola volta (un facile 5k). Quindi immagino di essere stato ben riposato ma non era la settimana di gara che avevo programmato.

La mattina della gara, però, le cose stavano migliorando. Ho pedalato per mezz'ora lungo la strada per la gara con quasi tutti i semafori che ho passato diventando verdi. Un buon presagio, vero? Il tempo era perfetto, più fresco rispetto ai giorni precedenti, solo un leggero strato di pioggia sul campo da una doccia mattutina.

Il Nike Internationalist Damen Regents Park 10k è di tre giri. Ho iniziato abbastanza vicino al fronte ed eravamo fuori. Troppo veloce. Sapevo che avrei dovuto rallentare, ma il campo mi ha trascinato. Quando ho superato il cronometro alla fine del primo giro, diceva qualcosa di 14 min 30. O stava andando incredibilmente bene o stavo per esplodere.

No non lo è. Le donne stanno dominando lo spazio in esecuzione. Le donne hanno dominato lo spazio di corsa per anni. (Shoutout a tutti gli uomini che ci hanno detto che i nostri uteri sarebbero caduti se avessimo corso a lunga distanza solo 50 anni fa.) Ma nonostante il fatto che le donne siano più numerose dei ragazzi, trovare un allenatore che non è un tipo può sembrare più difficile che effettivamente correre una maratona. Che è una città Nike Air Max 2017 Damen pazza perché non c'è carenza di donne tosta che gestiscono allenatori.

Almeno, Nike Air Max 270 Womens non c'è carenza per i corridori di tutti i giorni. Dai club che gestiscono i giovani agli atleti collegiali ed elitari, sono tutti allenati da uomini. Dai un'occhiata a queste statistiche e combatti l'impulso di non accendere tutto in fiamme.

Il mio viaggio all'inseguimento impossibile è iniziato dopo aver tagliato il traguardo della mia prima maratona. è stata un'impresa così audace e travolgente che ho dubitato di me stesso in ogni singolo passo del cammino. Ho quasi lasciato a metà strada quando ho visto i grattacieli in lontananza, incredibilmente lontani, e mi sono reso conto che erano il mio traguardo. Ho quasi lasciato il miglio 20 quando le mie gambe erano così pesanti che non pensavo di poter continuare a muovermi. E volevo smettere al miglio Nike Air Pegasus 83 Damen 25 quando la discesa faceva più male delle precedenti 10 miglia messe insieme.

Non dimenticherò mai come è stato avvicinarsi finalmente al traguardo. Mi sembrava di muovermi al rallentatore. Non nel senso romantico in cui il tempo rallenta perché tutto è magico. Stavo mescolando così lentamente che mi passavano le persone che camminavano. Stavo morendo. Il mio traguardo era tutt'altro che perfetto. Non sono riuscito ad alzare le braccia in segno di trionfo. Mi sentivo come se non avessi alcun controllo sul mio corpo TUTTAVIA.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

ideaal natuurlijk bezeten
mogelijk worden verme

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz