ModernMusic.de

pepbands op de middelbare

#1 von Banning , 18.09.2019 07:08

Ho avuto molti infortuni ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglie e per passare una stagione di allenamento senza infortunio riassume praticamente come mi sento con queste scarpe da trail.

Sentirsi sicuri mentre affronti la pista da dietro a dietro o per il lungo raggio è una priorità per me nella scelta di una scarpa da trail.

Ho aderito a scarpe di basso profilo negli Nike Air Max Command Womens ultimi anni e diciamo solo che non posso sostenere più distorsioni di grado 3 nella caviglia sinistra, quindi ho dovuto dire addio a quelle scarpe.

Sono contento di aver avuto l'opportunità di provare Speedgoat 3.

La stabilità è appena sufficiente per consentire ai tuoi piedi di avere un po 'di mobilità nella scarpa stessa, quindi quando li togli non devi dover zoppicare finché i tuoi piedi non tornano in vita per essere soffocati e immobilizzati.

Consiglierei Speedgoat 3 a chiunque abbia subito lesioni alla parte inferiore del corpo o sia soggetto a lesioni durante i propri cicli di allenamento.

La scarpa culla i tuoi piedi, fornisce la giusta quantità di cuscino e stabilità per dare a gambe e piedi una piacevole pedalata.

Se sei un principiante per il trail running e vuoi andare lontano, sento che non ti pentirai di questo Nike Roshe Run Dames acquisto.

Mi piace non essere in grado di sentire il terreno su cui sto correndo, come roccia, radici e serpenti (ahah, sto solo scherzando).

La durata, la trazione e le piattaforme larghe ti consentono di sfiorare la superficie per così dire e di non comprendere il tuo passo.

Ci sono molti motivi per cui corro: aumentare i miei ormoni felici, assicurarmi che il peso che ho Adidas Stan Smith Femme mantenuto negli ultimi 10 anni, nonostante la mia natura pigra, non raddoppi improvvisamente mentre mi avvicino a 30, per cercare di contrastare il cattiva salute che sembra affliggere parte della mia famiglia, per permettermi di non sentirmi in colpa quando ho tre tipi di take-away in un fine settimana e, soprattutto, perché posso.

Avere una settimana libera di correre perché mi stava giocando la caviglia mi ha infastidito. La corsa è diventata una parte della mia vita ora - non sempre una parte benvenuta - ma una parte comunque. è qualcosa che faccio e qualcosa con cui mi identifico. Non riuscire a correre a causa di un infortunio è una situazione di immondizia.

Fortunatamente per me, questa volta il riposo di una settimana ha fatto il trucco e la mia caviglia sembra essere tornata alla normalità, quindi domenica mi sono Adidas Gazelle Womens sentita abbastanza sicura per andare a correre. Ho provato un nuovo percorso che mi ha portato due miglia prima di salire su una collina lunga ma non troppo ripida. Ho gestito la collina con una breve passeggiata a metà strada e di nuovo in cima. Dopo cinque minuti di corsa, ho colpito un'altra collina. Questa volta breve ma abbastanza ripido.

Quando ho iniziato il mio accento ho superato una signora anziana che camminava con una cornice più chiara. Entrai e corsi su per la collina prima di dover fermarmi a fare una breve passeggiata in cima. Mentre ricominciavo a correre, mi avvicinai a strade che mi avrebbero riportato rapidamente alla porta di casa. Volevo fermarmi, girare le strade laterali ed essere di nuovo a casa sul divano, ma non mi sono fermato.

Ho continuato e ho aggiunto un ciclo di 2 miglia alle due miglia che avevo Adidas Eqt Support Adv Mujer appena corso. Mentre mi avvicinavo alla fine del mio ciclo e mi avvicinavo a casa, passai di nuovo l'anziana signora. Lo aveva fatto un paio di centinaia di metri più in basso lungo la strada e su per la breve e ripida collina che avrei corso.

Spero che un giorno anche io sarò vecchio. Le mie gambe, articolazioni, piedi inizieranno a cessare e sarà sempre più difficile camminare, figuriamoci correre. Quindi per ora, almeno, continuerò a correre, perché posso.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Where can I buy Madden NFL 20 Coins at the best price?
des Gebirges entlang

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz