ModernMusic.de

reden und durch

#1 von Banning , 10.04.2020 09:32

è difficile guardare l'anno scorso e andare oltre le parti spiacevoli, e causalmente separare causalità e correlazione e dichiarare che la fine del mio matrimonio Nike Air Max 200 Womens mi ha fatto ricominciare a correre, il che mi ha reso più felice. Ma ... in qualche modo, lo ha fatto.

Se il divorzio non avvenisse, non sarei dove sono oggi. Non avrei visto quello che ho visto, respirato quell'aria che ho respirato e fatto amicizia con gli amici che ho fatto. Non avrei visto quelle albe mattutine e le viste sulla città o i tramonti serali. Non mi sarei permesso di fare spontanei viaggi su strada la domenica per scalare montagne di cui non avevo mai sentito parlare prima. Non Nike Free Rn Distance Womens mi sarei qualificato per Boston né avrei corso 50K. Per la prima volta nella mia vita, sono stato in grado di fare qualcosa che amo veramente e che mi sento in colpa. Questo mi rende felice, nel senso più puro della parola.

Avevo già programmato di presentare le iscrizioni a questo omaggio oggi, ma da quando ho scoperto oggi che sono Adidas Zx 700 Womens tornato di nuovo nella metà di New York (leggi l'esperienza dello scorso anno!), Questo è davvero un tempismo perfetto.

Prima di pubblicare le voci per la votazione, ho due domande per te.

Qualcun altro entra nella metà?
Sto guardando una varietà di programmi di allenamento, ma il mio obiettivo è quello di interrompere le 2:00. Qualcuno ha un buon programma di allenamento a cui vogliono indirizzarmi?
Quindi, senza ulteriori indugi ... ecco i tuoi migliori ricordi di corsa. Scegline uno e vota i commenti Nike Air Max 2017 Dámské (o le risposte, se sei su Tumblr) per numero. La voce che riceve il maggior numero di voti riceverà un paio di scarpe da ginnastica gratuite da K-Swiss! Hai tempo fino a mezzanotte EST per votare.

1. Lindsay: la mia memoria di corsa preferita era quando ero in terza media e mi ero qualificato per lo stato nella gara di 800 metri. Non ero sicuro di come avrei fatto nella gara finale, ma indovina un po '... Mi sono spinto più forte che potevo e sono arrivato secondo in gara. Non sono solo arrivato secondo in gara, ho stabilito il record della scuola in gara da 25 anni !! ??

2. Meghann: memoria di corsa preferita = corsa per 16 miglia a Chicago con una dozzina di nuovi amici. Hai incluso! è stata una grande corsa di legame lungo il lago. Voglio dire, chi conosceva tutti questi altri pazzi corridori che erano disposti ad alzarsi prima Nike Air Max Sequent 2 Womens dell'alba per correre 16 miglia in vacanza? La migliore corsa di sempre! ??

3. Britney: la mia memoria di corsa preferita è la prima volta che ho corso per 800 metri senza fermarmi (cosa che è accaduta all'inizio di quest'anno!). Mi è sembrato un grande traguardo, e ora posso correre per 7 miglia che è molto più lontano, ma che 800 metri mi hanno convinto che potrei essere un corridore.

4. Rachel: La mia preferita è quella di correre negli States al liceo. Quella o una corsa con gli amici dopo la pioggia, ci siamo divertiti a parlare e correre tra le pozzanghere

5. lovelayneb: Halloween '09, mi sono vestita da Pink Lady e ho corso la mia prima 1/2 maratona a New Orleans. Mentre attraversavo il traguardo e vedevo le persone avvolte in coperte con EMT che ci lavoravano sopra, ero così orgoglioso di aver finito senza aver bisogno di Nike Air Max Command Herren cure mediche!

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

moi avons fait son premier
du huske de specifikke

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz