ModernMusic.de

einverstanden waren

#1 von Banning , 09.04.2020 09:32

Mi rendo conto che alcune persone potrebbero pensare che non importa se un uomo o una donna sono presenti perché siamo tutti solo corridori. Tuttavia, per me personalmente ho scoperto che sì, posso essere ispirato da chiunque, ma c'è spesso una connessione e un punto di vista interessante che scopro guardando film sulle donne. Ad esempio, nel 2013 penso Salomon Mountain Speedcross 3 Uomo che molte donne, tra cui me, abbiano pianto guardando Home by the African Attachment, un cortometraggio in cui Anna Frost ha iniziato a parlare delle sue lotte personali. Inoltre, non posso ignorare il fatto che le donne stanno ancora giocando al passo con gli anni di disuguaglianza, nonché il fatto che l'insicurezza corporea è la norma, quindi abbiamo bisogno di tutti i film che mostrano come potenziare le donne che possiamo ottenere.

Meritevole di un applauso è anche l'Ultra Trail du Mont Blanc (UTMB) per il riconoscimento delle prime 10 donne per la prima volta nella storia della gara. Nel 2015 Rory Bosio, detentore del record del corso UTMB e vincitore di 2 volte, ha dichiarato alla rivista Outside "Quando uscirò di livello, potrei tornare", riferendosi agli anni precedenti quando i primi 10 uomini erano stati chiamati sul palco Nike Air Max 200 Mens durante la cerimonia di premiazione mentre solo 5 donne sono stati riconosciuti per le loro gare. Forse gli ufficiali di gara dell'UTMB non hanno mai letto l'articolo, ma è difficile ignorare le parole di un amatissimo corridore ultra-scherzoso che ha fan in tutto il mondo. Questo è stato anche un altro caso in cui ho visto che alcuni corridori usano i social media come piattaforma per esprimere le loro opinioni in merito.

Alcune persone si oppongono ancora a questo cambiamento, affermando che più uomini gestiscono l'UTMB, quindi riconoscere solo 5 donne è giusto. Mentre comprendo questo ragionamento, il cambiamento è sempre indotto dall'azione. Vedere 10 donne sul palco è un altro modo per portare più donne a correre ultra e da una prospettiva d'élite rende la finitura tra le prime 10 un obiettivo molto più degno. Ti garantisco Adidas Zx 700 Uomo che inizierai a vedere le donne spingersi più a vicenda nelle ultime fasi della gara per ottenere la top 10.

Il punto che voglio davvero sottolineare con tutti gli esempi precedenti è che nulla di tutto ciò è accaduto magicamente perché una fata ha rinunciato alla sua bacchetta. Ogni cambiamento è avvenuto perché le persone hanno riconosciuto il proprio potere, hanno deciso di fare qualcosa e hanno usato le loro voci. A volte le cose venivano facilmente e altre volte si facevano progressi tagliando lentamente un muro di cemento molto denso.

Un paio di anni fa, quando stavo aumentando la consapevolezza della disuguaglianza dei Campionati del mondo di corsa in montagna, una persona che ancora rispetto profondamente mi ha detto che dovrei essere felice che i membri del team ora abbiano uniformi decenti e ricevano denaro per i viaggi. Era una pillola dura da ingoiare. Decidere di essere semplicemente grato per gli attuali progressi Nike Air Max 270 Heren era la cosa giusta da fare? Dopo aver riflettuto un po ', alla fine ho deciso che non basta dire solo grazie alle persone che in precedenza hanno apportato cambiamenti positivi. Per me essere grato non significa solo ringraziare sentitamente, ma raccogliere la torcia per fare ulteriori progressi. Con cui posso convivere, ed è la strada che ho scelto di percorrere.

Ammetto che a volte portare la torcia fa schifo! Alcune volte non ho scelto le parole migliori per esprimere accuratamente le mie opinioni e questo ha fatto arrabbiare alcune persone. Ma sai cosa, sono un oratore molto migliore per quelle esperienze. Decisamente tutt'altro che perfetto, ma migliore. Ho anche avuto persone che non erano d'accordo con me su un articolo che ho scritto sul perché è sbagliato criticare negativamente le donne. Volevo disperatamente dare a Nike Air Max 97 Mujer quelle persone una lezione di critica costruttiva e dire loro che iniziare un commento con qualcosa di positivo è la chiave per essere ascoltati e rispettati. Tuttavia, in quel caso ho imparato che era meglio concentrarsi su tutte le persone che mi hanno detto grazie per aver parlato. Quindi sì, dire qualcosa può essere difficile, ma guarda tutti i progressi che sono stati fatti! Alla fine ne vale quasi sempre la pena e quando non lo è, almeno possiamo dire che ci abbiamo provato.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

pendant sept milles
Medien auf ihren Plattformen

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz