ModernMusic.de

segnare i tracciati e affrontare

#1 von Banning , 25.03.2020 05:26

La mia costante progressione nella corsa ultra trail è abbastanza coerente con la progressione costante nella corsa ultra trail segnalata da molti dei miei colleghi.

Ho corso di corsa campestre nella mia adolescenza, mi sono spostato fino alla distanza della maratona nei miei primi anni Venti, ho immerso la punta del Adidas Stan Smith Damen piede in acqua durante i miei primi 50K alla fine degli anni Venti, e mi sono tuffato prima nel mondo delle corse ultra subito dopo. Cinque anni e più di oltre 100 miglia di eventi più tardi, sto arrivando per aria.

Non pensavo che mi sarei mai trovato sulla linea di partenza di una gara di 100 miglia. In particolare, una volta sulla linea di partenza, non pensavo che Nike Air Max Zero Dames mi sarei mai trovato a Nike Internationalist Femme tagliare il traguardo. Dopo essere saltato avidamente e aver percorso le mie gare da 50K a 50 miglia a 100K, mi trovavo sulla linea di partenza di una gara di 100 miglia nell'aprile 2015. Meno di 30 ore dopo, ero al traguardo. Meno di 30 ore dopo, sono stato registrato per un altro.

Nei giorni seguenti il ??mio primo traguardo di 100 miglia, mi sono gattato beato su piedi gonfi e pieni di vesciche e ho trascorso serate febbrili, bagnate di Nike Air Pegasus 92 Hombre sudore notturno, sognando che stavo ancora inciampando lungo il sentiero. Durante le ore in cui sono stato in grado di tenere gli occhi aperti, non ho potuto fare a meno di sperare disperatamente che il prossimo rendesse lo stesso livello di tormento fisico ed emotivo e il successivo compimento. Sono stato preso. Il processo è stato profondo ed elusivo, diversamente da qualsiasi cosa io Adidas Superstar Womens abbia mai sperimentato. Ne volevo di più. Mi ha dato conforto nel sapere che sapevo di essermi assicurato di più.

La mia ossessione per Pump è abbastanza ben documentata su questo blog. In effetti, merito quasi Pump and Starbucks e la feta di spinaci con la mia perdita di peso. (Sto solo scherzando.)

Lo shtick di Pump è "cibo senza merda". Sono in stile Chipotle: scegli la tua base (da impacco, insalata o riso integrale), le tue verdure, le tue proteine ??e il tuo sugo e niente è fritto.

Questo è stato il primo luogo di pranzo sano che ho scoperto a Manhattan, e ho mangiato qui A TON. Di solito andrei con un antipasto + due lati. Il loro menu è piuttosto ampio: impacchi, panini, hamburger, antipasti e contorni.

Sono piuttosto leggeri sulle salse, il che è sicuramente salutare, ma significa che il loro cibo è un po 'più www.melaniecaruana.fr insipido. Tuttavia, ogni articolo è garantito per essere inferiore a 500 calorie, il che è abbastanza bello.

Hanno più sedi, anche a Midtown East e West.

Otarian è più di provenienza locale che salutare, anche se la maggior parte del suo cibo è anche abbastanza salutare. La cosa di questo ristorante vegetariano sta monitorando tutto il loro cibo per mantenere Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme la sua impronta di carbonio il più basso possibile. Ogni voce di menu contiene informazioni sulla propria impronta di carbonio direttamente sulla confezione.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Even experienced cosplayers
enorme spiergroep

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz