ModernMusic.de

courses sur mon calendrier

#1 von Banning , 16.03.2020 06:07

Il primo giorno ho corso abbastanza duramente nella 100k, quindi per la 25k il giorno seguente ho deciso di rimanere con i bambini e lasciare che Dave si godesse la sua gara. In una mattinata insolitamente fresca e nuvolosa, ci siamo messi tutti in fila insieme, confezioni piene di snack e acqua. Ero un po 'preoccupato per il fatto che questa gara avesse una stazione di soccorso più stretta rispetto al Deception Pass 25k. Inoltre, i bambini erano stati impegnati con gli Nike Air Max 270 React Donna sport primaverili, quindi eravamo entrati in meno escursioni e piste. Erano comunque bambini attivi e in forma, quindi abbiamo deciso di provarci. Un forte "Go!", Seguito da urla e urla eccitate, ha segnato l'inizio e siamo partiti!

Rotolammo lungo la pista singola fiancheggiata da fiori, Dave stabilì un ritmo più veloce, i bambini desiderosi di seguirli e io urlando loro di rallentare. A poco a poco, Dave si allontanò e ci stabilimmo in un trotto costante. Nonostante siano trascorsi solo cinque mesi, Feile era notevolmente più autocosciente durante questa gara e non si sentiva a suo agio con sua madre. Quelle emozioni adolescenziali si insinuano rapidamente sulle ragazze e ho sentito che questa potrebbe essere la nostra ultima corsa in pista insieme quando ha iniziato il suo viaggio alla scoperta di ciò di cui era appassionata. Così, quando abbiamo iniziato la lunga camminata in salita fino alla stazione di soccorso, ho provato a Nike Tanjun Mujer giocarci bene e almeno a rendere la gara su pista era bloccata correndo con suo fratello e sua mamma il più divertente possibile!

Mentre marciavamo, chiacchieravamo con gli altri corridori, lamentandoci un po 'del caldo, immergendo con gratitudine i nostri cappelli in un ruscello e sgranocchiando M & M di arachidi. Consapevole del taglio, continuai a scacciarli in avanti mentre rispondevano “Lo sappiamo! Sappiamo! Cammina con uno scopo! " Presto Tadhg iniziò a chiedersi che ora fosse e quanto più lontano dovevamo andare. Un po 'frustrato, gli ho chiesto se era stanco di essere fuori sui sentieri, solo per sapere che stava davvero calcolando il ritmo che dovevamo mantenere per tagliare. Questo mi ha reso così felice e li ho spinti avanti con ancora più entusiasmo. Potrei anche aver detto una piccola bugia bianca che dovremmo comunque tornare indietro dalla stazione di soccorso, quindi potremmo anche provare a tagliare! L'abbiamo fatto con pochi minuti di riserva. Ho riempito le bottiglie mentre i bambini bevevano un po 'di soda, avevano delle fette d'arancia e cercavano di riempire le caramelle al cioccolato in tasca.

Ma quest'anno ci sono altre gare, e questo approccio non rigoroso all'allenamento mi ha mostrato quanto io possa prosperare in un piano di allenamento.

Stamattina sul mio piano di allenamento immaginario (o, quando ho chiesto a Jess quali dovrebbero essere le mie lunghe Nike Cortez Heren distanze tra la Metà Principessa e la Metà DC) sono state 7 miglia. La scorsa notte ho twittato per vedere se c'era qualcuno in giro per unirsi a me, e la bella Caitlin era presente. L'ultima volta che abbiamo corso insieme, è stato CONGELAMENTO. Dopo il clima mite di questa settimana, anche oggi faceva abbastanza freddo, ma ci siamo riscaldati rapidamente. Ho corso per 1,25 miglia fino al parco, ho corso 7 con Caitlin e poi ho corso per 1,25 miglia fino al negozio di bagel. Ovviamente.

Il parco era pieno zeppo di corridori, molti dei quali, immagino, si stanno preparando per la metà di New York della prossima settimana. Mi sono sentito un po 'escluso dal fatto che non mi stavo allenando per quella stessa gara, e anche se sono eccitato per il Corpo dei Marines, so assolutamente che mi sentirò così durante la Maratona di New York.

Una volta ottenuto il mio bagel, però, ero molto Nike Cortez Mujer più felice. Ho anche pensato a quanto pigramente erano i miei fine settimana quando vivevo nel D.C. e come avevo così poco che mi rendeva felice e sono così felice di aver cambiato la mia vita.

Inoltre, so che questo è fastidioso, ma sono stato nominato per un premio come miglior blog di perdita di peso sulla rivista Fitness! Mi piacerebbe se tu avessi votato per me e ho controllato gli altri blog molto degni.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

mich dazu bringen kann
a trovare quello che ti consente

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz