ModernMusic.de

pensato che più maratone

#1 von Banning , 05.03.2020 09:38

Dove ci siamo trovati: Mikayla e io ci siamo svegliati rabbrividendo alla luce del sole pezzata che entrava furtivamente attraverso la crosta di brina che ricopriva l'interno della finestra della Subaru. Truffa. Il gelo non dovrebbe essere all'interno della macchina. Quei fiocchi appartengono all'esterno, rivestendo gli alberi e cosparsi sul terreno per scricchiolare sotto i nostri stivali durante le prime ore della nostra escursione Adirondack. Questo ricordo ha segnato la mattina in cui abbiamo appreso un essenziale del campeggio invernale (auto):

Lezione: rompere il finestrino della Nike Air Max 95 Mens macchina. Sicuramente non vorrai tenerlo aperto mentre l'aria fredda penetra, ma ancora peggio si sta svegliando al compito di raschiare il ghiaccio dall'interno delle finestre con una custodia per CD, macchie fredde che colpiscono il tuo viso. Questo sicuramente taglierà il tuo tempo di avventura.

Indietro a come tutto è iniziato: Mikayla e io abbiamo incontrato la nostra prima settimana al Green Mountain College di Poultney, nel Vermont, nell'agosto 2015. Era una studentessa di trasferimento che era cresciuta nel New Hampshire e si era appena lanciata da un'escursione dell'Appalachian Trail . Era troppo ansiosa per sedersi su una sedia della classe tutto il giorno e desiderosa di esplorare la zona. Ero un marmocchio dell'esercito (figlia di due genitori militari) con troppe mosse sotto la cintura (la mia famiglia era Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer generalmente ricollocata, cioè trasferita, ogni due anni) per aspettare molto prima di conoscere una regione. Eravamo entrambi pronti per l'avventura. Abbiamo trascorso il semestre a raggiungere sempre più a piedi, in bicicletta e con gli sci.

Avanti veloce di alcuni mesi e la neve incapsulò il Paese del Nord. Questo era un nuovo territorio per me. Ero più abituato a raccogliere frutti di fico d'india da sgranocchiare durante le escursioni in montagna che a schioccare ghiaccioli per leccare. Ma ero in buone mani; un nativo del New Hampshirite sapeva come affrontare i viaggi sulla neve. O almeno così abbiamo pensato. Risulta che entrambi abbiamo avuto molto da imparare. (Nota: Mikayla ha terminato la sua escursione attraverso il PCT lo scorso settembre, un anno particolarmente nevoso. Ora è una esperta di campeggio e viaggi sulla neve.)

Abbiamo iniziato le nostre esplorazioni sulla neve attraverso lo sci attraverso il campus tra le lezioni e le racchette da neve sul campo da golf in fondo alla strada la mattina presto. Prendemmo in prestito gli sci di telemark e guidammo per alcune miglia verso una stazione sciistica abbandonata, cadendo più che scivolare tra alberi e cespugli. La scena dell'avventura locale stava esplodendo, ma Mikayla e Adidas Zx 700 Uomo io volevamo allargare un po 'le ali.

Abbiamo iniziato a pianificare avventure invernali nel fine settimana più lontano. "Pianificare" all'inizio significava stare seduti nella nostra sala comune a tarda notte, sorseggiando vino, teorizzando su ciò per cui eravamo preparati e discutendo su quanto avremmo voluto guidare per l'avventura di sabato. In genere ero il mattiniero, cercando di portarci fuori dalla porta entro le cinque o le sei del mattino per sfruttare appieno i brevi giorni. Ci trascinammo in giro cercando di non svegliare i nostri coinquilini, gettando banane, burro di arachidi e muesli nei nostri zaini mentre buttavamo giù la farina d'avena. L'armadio della sala comune divenne la nostra sala attrezzi dove abbiamo raccolto reperti invernali usati durante tutto l'anno. Ogni viaggio ha dimostrato la necessità di un Nike Air Max 270 Femme altro elemento di equipaggiamento che si sarebbe rivelato utile per la nostra collezione. Gli inevitabili pezzi della nostra attrezzatura sul pavimento laminato impedivano ogni passo del silenzio tentato per il bene dei nostri compagni di stanza.

Grato per la mia amica Shannon per aver guardato Bailey mentre ero via questo fine settimana e per averci riportato indietro quando la mia energia, acqua e gas sono andati fuori il lunedì sera.

Per fortuna il mio appartamento è ok.

Per fortuna i miei genitori sono sani e salvi.

Shannon e io ci siamo accalcati con i nostri cani lunedì sera per assistere alla copertura surreale della tempesta. Non c'è altro modo per descriverlo ma surreale. Non abbiamo disattivato NBC News da lunedì. Non voglio più guardare questa copertura della devastazione, ma non riesco nemmeno a staccarmi. Il Adidas Superstar Hombre mio cuore si sta spezzando per tutti coloro che sono colpiti da questa tempesta e ci sono così tante persone colpite.

Parlo spesso di merda sul New Jersey, dove sono cresciuto, ma il mio cuore si spezza per il mio stato di casa questa settimana.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

devais compartimenter
WebHostingNinja vuole essere i

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz