ModernMusic.de

relations publiques

#1 von Banning , 04.03.2020 10:20

Senza correre a piedi nudi, puoi ancora sviluppare un Nike Air Max 270 React Womens passo più efficiente, ottenere piedi più forti e esercitare meno stress sulle gambe durante la corsa. Le mie strategie preferite:

Accorcia il passo. Molti corridori superano il passo e hanno una cadenza molto bassa. Quando fai passi da gigante, "allunghi" davanti a te con la gamba. Questo mette la tua gamba molto più in là rispetto al tuo centro di massa e crea molto più shock al tuo piede e gamba quando atterri.
Invece, concentrati sull'atterraggio sotto il tuo corpo. Non avanzando eccessivamente, ridurrete drasticamente l'energia che viene assorbita da ginocchia e fianchi. Mentre la giuria non ha ancora deciso se questo alla fine ridurrà gli infortuni, raccomanderei questa strategia per i nuovi corridori o per coloro che riabilitano un infortunio.

Un vantaggio collaterale di abbreviare il passo è che probabilmente aumenterai ike Internationalist Damen anche la tua cadenza o il numero di passi che fai al minuto. Una cadenza più veloce di circa 170-180 passi al minuto ridurrà ulteriormente lo stress sulle gambe.

Rafforza quelle gambe! Se pensi che le gambe facciano abbastanza esercizio fisico correndo, ti sbagli. è necessario sviluppare la forza muscolare per resistere ai chilometri di colpi che le gambe inevitabilmente devono sopportare.

Un modo semplice per diventare forti è riscaldarti con gli affondi in più piani di movimento prima di correre. Dopo aver terminato, 10-20 minuti di esercizi per il peso corporeo e del corpo possono aumentare la capacità di recupero necessaria per rimanere liberi da lesioni.

La mia routine preferita per la forza del peso corporeo si concentra su fianchi e glutei, due aree problematiche per la maggior parte dei corridori. Dal momento Nike Air Max Command Mujer che glutei e fianchi deboli sono stati implicati nella maggior parte degli infortuni da corsa, questa è un'ottima routine per tutti i corridori. Lo chiamo la routine di riabilitazione ITB poiché è stato inizialmente creato per aiutare a trattare la mia sindrome della banda IT.

Bonus: fai alcuni di questi esercizi a piedi nudi per sviluppare ulteriore forza nei tuoi piedi. è più sicuro che correre a piedi nudi.

Per la forza specifica del piede, ho due esercizi che richiedono solo pochi minuti. Il primo è divertente: stendi un mucchio di biglie sul pavimento di fronte a una sedia. Siediti e metti una tazza o una tazza vicino ai tuoi piedi. Quindi esercitati a raccogliere i marmi con le dita dei piedi e a lasciarli cadere nella tazza. Ripeti su entrambi i piedi 2-3 volte.
Il secondo esercizio ti fa sedere di nuovo su una sedia con un asciugamano davanti a te. Metti il ??piede Nike Air Huarache Damen su un'estremità e usando le dita dei piedi, accartoccia l'asciugamano più vicino a te. Fallo 2-3 volte e quando diventa facile, metti un libro pesante o un piccolo peso sull'altra estremità per una maggiore resistenza.

Queste semplici strategie realizzano le stesse cose della corsa a piedi nudi: aumento della forza del piede e della parte inferiore della gamba, meno forze di impatto sul corpo durante la corsa e, in definitiva, un passo più efficiente. Il vantaggio è che viene rimosso il rischio di lesioni a piedi nudi.

Poiché così tanti corridori esagerano con la loro prima corsa a piedi nudi, preparati prima con queste strategie o salta del tutto a piedi nudi.

Stavamo parlando di mantra che posso usare per la meditazione mentre sono calmo per allenarmi per rimanere più calmo in situazioni che possono causare ansia.

Hai mai usato i mantra, ha chiesto?

Sì! Mentre pensavo che la parola "mantra" fosse super hippie-dippie, una volta visto questo video sul blog di Katy mi sono reso conto che stavo usando i mantra da solo mentre correvo.

Definizione rapida per chiunque non sappia cosa sia e cosa debba fare un mantra

Oh, e questo. L'ho visualizzato anche su uno sfondo a chevron.
"Beh, hai mai usato un punto focale visivo durante la corsa?" lei chiese.
"Uhm, immagino di scegliere una persona mentre corro e di concentrarmi su di loro fino a quando non le passo?"
I miei mantra in passato sono sempre stati più lunghi e complessi, ma mi ha suggerito solo una parola:
VELOCITà.
Voglio dire, è tutto ciò di cui hai veramente bisogno per concentrarti.
Mi ha detto di concentrarmi su una persona mentre correvo ed espirare ripetutamente la parola "velocità".
L'ho provato l'altro giorno, e mentre sono sceso a metà troppo tardi per cercare qualsiasi tipo di PR, l'ho provato su un tizio e ho sentito una folle concentrazione.
O forse mi sono sentito un po 'stordito dal respiro concentrato. Poco chiaro.
Usi i mantra mentre corri ... o solo nella vita? Quali sono alcuni dei tuoi preferiti?
Ecco un fantastico articolo sui mantra per correre dal mondo di Runner con molti tra cui scegliere. Inoltre, la mia ragazza Jocelyn non ha scritto in particolare sui mantra, ma ha scritto sul pensiero positivo + la corsa ... e la ragazza sa alcune cose sulle fantastiche PR.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

blog sullo stile di vita
pas imaginer une meilleure

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz