ModernMusic.de

rugueux sur mes jambes encore

#1 von Banning , 02.03.2020 09:22

Con così tanti prodotti là fuori e così tante promesse e pretese da perdere, come dovresti concentrarti sugli integratori che faranno davvero la differenza?
Non sorprende che mantenerlo semplice sia la migliore regola empirica.

Se ti preoccupi abbastanza della tua salute per correre su base regolare, è probabile che tu sia anche coscienzioso di ciò che mangi. Pertanto, quasi sicuramente ne hai abbastanza delle vitamine, dei minerali e dei nutrienti di cui hai bisogno per Nike Air Max 270 Womens essere il miglior corridore che puoi essere. Questi sono i vantaggi di avere una corretta alimentazione nella tua vita.

Tuttavia, è ancora difficile tenere il passo con il mondo moderno. Hai delle responsabilità e abbastanza cose per tenerti occupato senza dover pensare ai tuoi pasti 24/7. Questo è del tutto ragionevole ed è un grande motivo per cui l'industria degli integratori è così grande.

Abbiamo fatto alcune ricerche per conto nostro, in particolare per gli appassionati di corsa e abbiamo assemblato 5 integratori essenziali che gioveranno maggiormente ai corridori.

Supplementi essenziali per i corridori
Tieni presente che questi 5 integratori non sono niente di esotico o di fantasia! Sono molto comuni, naturali, presenti in molti alimenti e sicuri da assumere.

Dopo aver massicciamente suonato alla metà del D.C., ho Nike Air Pegasus 83 Womens immediatamente rivolto i miei pensieri a The! Il prossimo! Gara!

Una metà dell'1: 49 era passata da un obiettivo un giorno a un obiettivo OMG-Posso-fare-questo-molto-presto, e stavo mordicchiando un po 'per trovare un'altra gara al più presto e massacrare quell'obiettivo.

Ho iniziato a cercare le metà locali e inviare email con il mio allenatore, Jess. Mi ha suggerito la metà più / fitness, dato che era abbastanza vicino da poter continuare ad allenarmi e ottenere un po 'di buona velocità. Ho iniziato a scaldarmi all'idea di gestirlo, ma non tanto l'allenamento. Come ha scritto Emily, questa pazzesca e fredda marzo deve finire. Anch'io ho finito con il raggruppamento per andare a correre fuori. è come se avessi qualche indennità interna segreta per le piste fredde, e una volta che l'ho colpito, avevo appena finito di correre al Nike Internationalist Hombre freddo.

Quindi, quando ho ricevuto l'e-mail di Jess l'altro giorno, sapevo che aveva ragione.

Quindi, stavo leggendo il tuo post sui tuoi pensieri post-gara e ricordo cosa è successo dopo tutto l'anno scorso e volevo correre un'altra maratona, ma poi mi sono bruciato.

Il mio consiglio (che puoi prendere o lasciare) sarebbe di goderti il ??tuo PR di 5 minuti per ora e concederti una piccola pausa prima di iniziare l'allenamento per il tuo tri in modo da non sentirti esaurito in pochi mesi. Secondo me ciò sarebbe più vantaggioso nel lungo periodo verso il raggiungimento degli altri tuoi obiettivi di corsa / fitness più avanti nel corso dell'anno rispetto alla rottura piuttosto che all'1: 50 ora.

Una schifezza. Lei ha ragione. Ho un tri per cui mi allenerò presto, e probabilmente correrò una Nike Air Pegasus 83 Herren maratona autunnale (ancora non sono sicuro www.buenasreferencias.es di quale), quindi ho bisogno di una piccola pausa ... dal provare a PR a metà. Ho ancora Zooma e Brooklyn Halfs in arrivo, che potrei semplicemente correre per divertirmi, e potrei ancora fare la metà più / fitness, ancora una volta, per divertirli. Ho anche gli occhi su alcune delle gare più brevi del NYRR in arrivo.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

creare contenuti per il lor
weiterhin ausgewogen

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz