ModernMusic.de

incroyable et inspirante

#1 von Banning , 27.02.2020 07:56

Questo è forse l'aspetto più importante di qualsiasi scarpa da allenamento / corsa. Molte persone acquistano determinate scarpe perché promettono i gadget e gli aggeggi più tecnologici per rafforzare la loro corsa, o ne scelgono un paio perché “si abbina Nike Cortez Femme al loro abbigliamento da corsa. Tuttavia, se non è comodo per i tuoi piedi, NON INDOSSARLO NELLA TUA MARATONA!

Tieni presente che i tuoi piedi si gonfieranno un po 'durante la tua maratona, specialmente attorno alla caviglia e alla parte superiore dei piedi. Assicurati di avere un 1/2 di spazio tra le dita dei piedi e la fine della scarpa da maratona al momento dell'acquisto e che ci sia spazio adeguato vicino al letto di pizzo, al collo alla caviglia e all'avampiede per garantire comfort durante la corsa.

Quando provi le scarpe da corsa, fallo sempre nel pomeriggio quando i tuoi piedi sono naturalmente "gonfi" di camminare durante il giorno. Ciò simulerà le loro dimensioni in ritardo nella maratona più da vicino che in altro modo.

Quando scegli la tua scarpa da maratona, non lasciarti trascinare da campane e fischietti.Nike Air Max 270 Homme Cerca qualcosa di semplice, comodo e di supporto sufficiente per la tua andatura che ti consenta dall'inizio della gara alla fine (si spera) senza dolore. Suola su un solo piano, supporto dell'arco lieve-moderato e materiali Nike Air Max 270 Mens più morbidi sono tutte cose buone da cercare, ma ancora una volta, devi scegliere la scarpa giusta per te. Dopo tutto, sei tu che lo indosserai per 26.2 ml!

Il mese scorso, ho lanciato un pacchetto di sponsorizzazione su questo blog. Per $ 100 o meno, puoi fare pubblicità su questo blog e raggiungere un sacco di persone interessate a salute, fitness e bellezza. Dai un'occhiata alla mia pagina sponsor se hai un blog, un negozio Etsy o qualsiasi tipo di piccola impresa che desideri promuovere. La sponsorizzazione include un annuncio display nella mia barra laterale e messaggi di questo tipo per attirare maggiormente l'attenzione sulla tua attività.

Joel è tornato per un altro round di sponsorizzazione. Per i lettori di lunga data, riconoscerai il suo nome come il tizio che mi ha aiutato a credere in me stesso e perdere 50 Adidas Superstar Womenschili. Joel mi ha visto deluso dal fatto che il mio vecchio allenatore avesse lasciato di nuovo la cauzione e mi avesse dato una prima sessione gratuita, e poi mi ha convinto che avrei potuto effettivamente perdere 50 chili. E l'ho fatto!

Ora gestisce la sua palestra nel distretto finanziario e le sue lezioni durano un'ora con non più di sei persone. Sono un mix di forza e cardio, e dice che negli ultimi tempi hanno preso molti più atleti, quindi hanno fatto un sacco di condizionamento atletico. Fanno spinte a slitta per sprint resistiti e ostacoli e scale per velocità e agilità.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Nike Air Max 200 Bubble Pack to Release on February 29, 2020
fahren war sowohl einfacher

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz