ModernMusic.de

fahren war sowohl einfacher

#1 von Banning , 27.02.2020 07:40

Vincere può significare cose molto diverse per corridori diversi.

Per alcuni, la vittoria arriva con il completamento di un compito impegnativo come la distanza della maratona, perdere 50 libbre ed essere una persona più sana, o superare un infortunio cronico e poter competere di nuovo.

Per altri, vincere è un'entità più letterale che Adidas Stan Smith Femme si presenta sotto forma di vittorie complessive, di fascia d'età o di campionato.

Indipendentemente da come speri di "vincere" alla tua prossima gara, il picco di tutto il corpo può aiutarti a raggiungere Nike Internationalist Mujer gli obiettivi che desideri raggiungere.

Peaking the Mind
Prima di tutto, il corpo può essere forte solo come una solida base mentale completamente risolta. Se sei incerto sui tuoi obiettivi, generalmente sfacciato verso la loro importanza per te, o sconsiderato riguardo al loro risultato, allora avrai molte meno probabilità di raggiungerli.

Spesso aiuta a dire ai tuoi cari, amici o compagni di allenamento in particolare quali sono i tuoi obiettivi per una gara o una stagione imminente. In questo modo, hai una certa responsabilità verbale sul percorso necessario per trasformare i tuoi obiettivi in ??realtà. Anche la leggera Nike Air Max 270 Mujer pressione di mantenere la parola in termini di obiettivo può essere motivante. Assicurati solo che rimanga una pressione positiva non vantandoti di ciò che speri di ottenere.

Credere pienamente nella tua capacità di superare una sfida, anche se un cliché, sarà il fattore principale nel picco mentale. Man mano che l'allenamento progredisce verso una gara, un obiettivo di perdita di peso o un'altra fonte di motivazione, anche la tua fiducia dovrebbe crescere naturalmente. è qui che il corpo (allenamento) si collega all'aspetto mentale della corsa. I due devono fondersi definitivamente durante l'allenamento, un momento "ah ah" in cui la tua autostima è importante quanto qualsiasi allenamento.

Sono felice di dire che alcuni giorni di riposo mi hanno davvero aiutato con il dolore al ginocchio, e sono tornato molto provvisoriamente Nike Air Vapormax Mujer a correre lunedì sera con un po 'di 3 miglia. è stata una notte bellissima e non ho avuto dolori al ginocchio.

Sono andato dal dottore solo per essere sicuro che sarei andato bene per correre la maratona in ottobre, e mi ha detto che avevo solo un ginocchio da corridore lieve e che avrei avuto un po 'di terapia fisica.

Il che è buono ... perché devo correre una maratona.

Oh, e mezza maratona in ottobre. Settembre.

La metà è di gran lunga la mia distanza preferita: ancora una lunga distanza di cui essere orgogliosi ma un risultato relativamente raggiungibile che non richiede molto tempo per allenarsi.

Mi è anche piaciuta correre qualche settimana prima delle mie maratone come una specie di forma fisica, per vedere dove sono. O come parte di una corsa più lunga.

Negli ultimi due anni, ho gestito il Rock 'n Roll USA Half nel Nike Internationalist Femme D.C. e mi sono divertito moltissimo. Ho sentito anche molte cose fantastiche su Philly Half. è veloce e piatto. è chiusa. Devo ancora correre una gara a Philly anche se dopo il college mi sono iscritto per diversi 5k lì, sono andato a trovare mio cugino e invece ho battuto i bar di Philly. Ops.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

incroyable et inspirante
Responsive web design services india

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz