ModernMusic.de

schema dat ik de afgelopen jaren

#1 von Banning , 18.01.2020 08:40

Ridurre al minimo l'incertezza. La parte più difficile nel fare il tuo primo triathlon è, Nike Air Max 90 Uomo beh, che non l'hai mai fatto prima. Non importa quanto tu sia fisicamente preparato, ci sarà ancora un livello di incertezza che sarà solo spazzato via dall'esperienza. Quello che puoi fare è ridurre al minimo quanta più incertezza possibile. Oltre a parlare con qualcun altro che ha già fatto la gara e ad imparare da loro, guida il percorso per familiarizzare con ogni parte della gara. Studia l'area di transizione il giorno prima della gara in modo da sapere esattamente dove andare quando esci dall'acqua. Esercitati anche a fare jogging dal bordo dell'acqua fino all'area in cui sarà la tua bici. Nuota nel lago / oceano Nike Air Max 1 Womens prima della gara in modo da sapere cosa aspettarti in termini di temperatura dell'acqua e visibilità. Corri e pedala su un terreno / altitudine simile alla tua corsa. Fare il più possibile per ridurre al minimo l'incertezza Nike Air Pegasus 83 Damen e dare un senso di conforto a te stesso nel giorno della gara farà molta strada.
Mezze gare di IRONMAN sono meno scoraggianti mentalmente rispetto a correre una maratona. Sì. L'ho detto. Sono stato sorpreso di scoprire che completare un mezzo IRONMAN, che mi richiede più di 5 ore, è stato meno estenuante mentalmente e fisicamente che correre una maratona in meno di 4 ore. Forse questo è dovuto alla rottura mentale che si ottiene passando da uno sport all'altro o perché non si sta sopportando tutto il peso sulle gambe / sui piedi durante l'intera gara ... ma sono rimasto scioccato di non essere molto dolorante Adidas Zx Flux Femme dopo la gara e Avevo molta più forza mentale e pensieri positivi rispetto a me durante una maratona.
Quali consigli offri al triatleta per la prima volta? Se non hai mai fatto un triathlon ma ne stai prendendo in considerazione Nike Air Max 270 Femme uno, cosa ti trattiene?

La mia amica Laura ha corso una 60K questo fine settimana, la sua 102a gara di distanza o più maratona.

Le dico spesso che è pazza e che il suo corpo non è come quello di altre persone, e lei non è d'accordo.

Attualmente sto facendo delle ricerche sul lavoro su persone che hanno fatto pazzesche prodezze di resistenza o che hanno corso gazillion di maratone, ed è stato davvero stimolante per me.

"Se quella persona potesse percorrere un milione di miglia e un gazillion di maratone, posso fare di più, giusto? Potrei fare totalmente un Ironman, o almeno una metà ... "

Ho davvero imparato che se pensi di poter fare qualcosa e hai la pazienza e la determinazione per seguirlo e non lasciarlo andare, probabilmente puoi farlo. Oppure puoi almeno avvicinarti dannatamente.

Ma questa è la cosa. Quanto lo Adidas Superstar Damen vuoi?

Volevo un sub-4 così, così male. Ho lasciato andare i limiti e credevo di poterlo fare, e ho perseguitato ostinatamente quell'obiettivo per due cicli di allenamento per ottenerlo.

Voglio BQ. Ho lavorato duramente durante l'allenamento per la maratona e ho ottenuto abbastanza guadagni da non pensare che esulino dal regno delle possibilità, ma non mi dispiace aspettare fino a 35 anni (che, a distanza di poco più di 4 anni) , che non fa affatto paura.)

Certo, probabilmente avrei potuto fare un Ironman se avessi voluto davvero. Potrei fare un giro del secolo se davvero lo volessi. Potrei lanciare molte più maratone, o eseguire un ultra se davvero lo volessi.

Ma c'è la differenza.

Non voglio davvero, almeno non adesso. Mi piace molto il programma che ho avuto negli ultimi anni: allenare il mio cuore per una maratona autunnale, fare Adidas Zx 700 Womens tutto ciò che voglio per alcuni mesi, allenarmi per una mezza primavera, fare un tri allenamento / costruzione di basi, ripetere.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

selbst nicht die gesündesten
nombre de réponses possibles

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz