ModernMusic.de

ristorante stavo mangiando

#1 von Banning , 16.01.2020 09:07

I tempi della mia maratona soffriranno perché ho portato mio figlio al cinema piuttosto che correre per le 6 miglia che dovevo fare quel giorno? Potenzialmente ma non mi interessa.

Va bene perdere una corsa qua e là. In effetti, direi che è positivo per te nel lungo periodo. La tua famiglia è la tua spina dorsale. Queste sono le persone che ti supporteranno nei tuoi obiettivi. Non allontanarli mentre ti alleni, ma abbracciali. Nike Air Pegasus 83 Hombre Tienili vicini e lascia che raggiungano i tuoi obiettivi con te. Un giorno libero dall'allenamento mentre ridi e scherzi con la tua famiglia mentre cammini lungo la spiaggia. Non riesco a pensare a tempi migliori.

In quale altro modo lo faccio?

Corro da e per lavoro per ottenere il chilometraggio. Vado comunque a lavorare e devo tornare a casa alla fine della giornata, quindi cerco di fare il più possibile, quindi posso passare del tempo con la famiglia dopo il lavoro.

Cerco di finire le mie lunghe scappatelle e di finire la domenica. Le prime partenze significano che posso passare il resto della giornata con la famiglia.

Amo la mia famiglia e sono il mio sistema di supporto. Il ragazzo adora guardarmi mentre gareggio e ha iniziato a correre da solo, a correre nel parco. Mia moglie ama guardarmi mentre raggiungo i miei obiettivi. L'unica cosa che non le piace è parlare di Adidas Ultra Boost Mujer correre tutto il tempo. Sono arrivato ad accettare che mia moglie non sarà mai una runner perché non ha proprio interesse. Adora il fatto che io lo ami ed è qui che si ferma il suo interesse.

La cosa principale da ricordare è che mentre crei ricordi per te stesso correndo e gareggiando devi anche creare ricordi positivi per i tuoi figli. Sono giovani solo una volta e l'ultima cosa che vuoi è che crescano risentiti per il fatto che non ci sei mai stato.

Dopo la maratona, ho impiegato molto tempo per impegnarmi in qualsiasi gara. Sapevo di essere stato quasi bruciato e non sapevo quando sarebbe tornata la motivazione.

C'è FINALMENTE un pizzico di primavera nell'aria (ho corso questo pomeriggio con i miei colleghi ed è stato INCREDIBILE), e non vedo l'ora di tornare a più allenamenti con uno scopo e trovare nuovi modi per divertirmi di nascosto.

Come sapete, le razze D.C. Nike Cortez Femme sono sempre speciali per me, dopo aver vissuto lì per sette anni, lasciando e cambiando la mia vita. Non so nemmeno se sapevo che era una cosa quando vivevo lì, ma da quando ho iniziato a correre, ho sempre voluto eseguirlo, ma di solito avevo pianificato un programma di mezza primavera. Quest'anno, alcuni amici e io abbiamo fatto domanda come squadra e siamo entrati! La grande mela mangia il Campidoglio. Verremo per te. Le mie allergie probabilmente saranno un disastro intorno ai fiori di ciliegio, ma dovrebbe comunque essere divertente.

E questo! Il mio primo mezzo Ironman. Sono sempre stato molto incuriosito dai blogger che hanno scritto sull'allenamento di Ironman. Sono sicuro di poter fare un Ironman se lo volessi, ma è un impegno folle nel tempo. Questa è solo la metà di folle, giusto? Sinceramente, penso che sia un buon obiettivo Nike Air Max 270 React Mujer che sarà impegnativo ma comunque raggiungibile. Il team di Ironman PR è stato così gentile Nike Air Max Thea Damen da darmi un pettorale gratuito e stanno collegando una squadra di atleti dei media con un sacco di assistenza per l'allenamento, di cui sentirai sicuramente di più. Parlare con Kimra della sua esperienza mi ha fatto credere che ciò fosse possibile. Ci vorrà molto lavoro, ma ho intenzione di divertirmi anche io.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

voorkomen van blessures
Where you may be experiencing some difficu

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz