ModernMusic.de

cet énorme engagement sportif

#1 von Banning , 14.01.2020 08:59

La terapia dell'esposizione è una delle www.susannabey.es tecniche più comuni nella terapia comportamentale utilizzata per trattare i disturbi d'ansia. Come può testimoniare chiunque abbia l'ansia, esporsi alle proprie più grandi paure è più facile a dirsi che a farsi. Ma la prospettiva di Megan e Kristina è in conflitto con la mia e sfida le mie paure. Nutrire del loro coraggio e della mia forza mi dà il coraggio e la forza di espormi alle mie paure. Mentre mi prendo una pausa dalle corse di quest'estate, lavorerò per esponermi ripetutamente a cose che mi spaventano. Ho intenzione di correre nei boschi da solo e guidare su ponti e forse anche sull'autostrada!

Se non vedi un post di follow-up il mese prossimo, vieni a cercarmi; Potrei essere impazzito e vagare nei circoli perduti nei boschi. (Sì, questa è una delle mie paure.)

Quando sono nato, mio ??nonno ha chiesto ai miei genitori dove Nike Air Presto Femme avrei imparato a nuotare.

"Uhm, non lo so. Come le insegniamo come parlare, come camminare, come diventare una persona decente da grande? ”Fu probabilmente la risposta.

E così, mio ??nonno gentile ha costruito una piscina nel suo cortile (che, ovviamente, ha anche avuto un po 'di utile anche da lui) e ho preso lezioni di nuoto lì crescendo. Sia quelli informali, da lui, sia quelli formali, da un istruttore con tutti i miei piccoli amici.

Ho fatto mezza stagione di squadra di nuoto al liceo ... fino a quando ho avuto un incidente d'auto con il mio amico e temporaneamente sollevato una spalla.

Tutto questo per dire che pensavo di saper nuotare, fino a quando non ho iniziato a nuotare da adulto qualche anno fa a Equinox. Il bagnino continuava a chiedermi se volevo dei suggerimenti sul mio ictus, che era sia imbarazzante che Nike Air Max Zero Womens utile. Una brava lettrice, Allie, ha letto di questo e mi ha chiesto se volevo che mi desse dei consigli sul nuoto. Sì!

è successo tre anni fa e ora mi sto allenando per nuotare per 2 miglia.

Per fortuna, ho ricevuto una bella email da Wendy, che fa PR per il NYHRC, chiedendo se volevo una lezione di nuoto.

Sì GRAZIE! Il mio allenatore mi ha dato alcuni esercizi e suggerimenti per la forma, ma è nel Maine e io sono a New York.

Ho corso la mia prima gara di 100 miglia a Leadville 2010. Ho corso questa gara per creare la chiusura con il mio incontro con il cancro al seno. Mi è stato diagnosticato un tumore al seno nel 2005 e nel 2009. All'epoca, eseguivo maratone 3-5 volte l'anno prima dei miei episodi di cancro.

Stavo guidando una gara in mountain bike per un amico e fu allora che scoprii Adidas Zx 750 Damen che la gente correva per 100 miglia, a Adidas Zx Flux Donna Leadville, in Colorado. Pensavo fosse pazzesco! Da allora, ho sempre voluto eseguire la Leadville 100 Mile Run.

Il mio tumore è tornato nel 2009 per la seconda volta e non avevo altra scelta che farmi una mastectomia e una chemioterapia. Mentre stavo attraversando la chirurgia maggiore e poi durante il recupero, ho deciso di registrarmi e fare Leadville 100. Perché aspettare? La vita è troppo breve e preziosa! Non avevo altro da perdere se non quello di provare a vedere se potevo fare la gara! Ho fatto un annuncio a tutti i miei amici e mi hanno dato pieno supporto. Ho preso questo enorme impegno atletico a vita come un evento di beneficenza per la Susan G. Komen Breast Cancer Foundation. è così che ho iniziato il mio viaggio nella distanza di gara di oltre 100 miglia.

Ora ho 52 anni Nike Air Odyssey Femme e ho creato una nuova sfida per me ogni anno Nike Air Max 97 Damen dal recupero del cancro al seno. Amo sfidare me stesso per spingere i miei limiti atletici. Nella mia sfida più recente, ho completato 2 serie ultra nella stessa stagione: il Grand Slam di corsa ultra (4 gare da 100 miglia ogni poche settimane a parte) e la Leadville Leadwoman (maratona, mountain bike da 50 miglia, mountain bike da 100 miglia, 10K di corsa e 100 miglia di corsa a Leadville).

Apparentemente, sono stata la prima persona a completare entrambe le serie in una sola stagione! Mi sento fortunato ad avere una buona salute e una mente forte nel fare queste sfide, e sono anche fortunato per tutto il supporto dei miei compagni di squadra, del Team Junko e di altri. Ho imparato e acquisito forza mentale da ogni gara che ho completato.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

libero di aggiungere altro
his is where the information found on the internet

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz