ModernMusic.de

sinus flippante et que je me sens

#1 von Banning , 09.01.2020 08:07

Non so te, ma mi piace molto leggere il giorno nei post della vita. Ho letto blog per una moltitudine di motivi: essere informato, essere divertito ... ma anche per dare un'occhiata alla vita di qualcun altro.

Di recente la mia ragazza Anne ha scritto un post sul dietro le quinte davvero interessante, quindi ieri ho pensato di suonare insieme. Nike Cortez Hombre Ho iniziato questa notte scorsa ... e poi mi sono addormentato.

Come probabilmente molti di voi, ogni giorno sembra un po 'diverso, ma ecco un'istantanea di come un giorno a volte mi sembra.

5:40: l'allarme suona. Borbotto ogni maledizione del mondo sottovoce sotto le coperte e finalmente mi muovo pochi minuti dopo. Chug qualche pre-allenamento Vega per svegliarsi. Sai che di solito (letteralmente, come hanno sottolineato i miei colleghi) sorseggio il Kool-Aid e bevo la nostra roba DailyBurn, ma mi sentivo ancora congestionato la scorsa notte e non ho fame, quindi ho solo avuto un frullato di proteine ??per cena e volevo delle calorie in più questa mattina. Preparati al buio per non svegliare Bailey.

6:13: parti per la palestra. Ne prendo atto in particolare perché sono curioso di sapere quanto tempo ci vuole da porta a tapis Nike Air Max 97 Femme roulant anche se la mia palestra è molto vicina. Sono una persona mattiniera riluttante, quindi voglio rendere questo tempo il più breve possibile per massimizzare ogni possibile secondo di sonno.

Raggiungiamo la spiaggia, guardiamo i surfisti aspettare pigramente che le onde cavalcino. Torniamo indietro da dove siamo venuti; è più soleggiato, più caldo ed è già diventato familiare, le metafore dell'amicizia rotolano come le onde che ci Nike Air Presto Dames lasciamo alle spalle.

Attraversiamo 101, saliamo a un miglio e sappiamo che non abbiamo nient'altro che in discesa (e alcuni alberi abbattuti) tra noi, calzini asciutti e cibo. Facciamo il cinque e lo urliamo mentre usciamo dal ponte scivoloso e ci fermiamo alla macchina.

Vado verso la portiera lato conducente e tocco la maniglia per sbloccare la macchina. Silenzio. Nessun segnale acustico. Mi tolgo Nike Air Max 270 Homme il pacchetto, pensando che la chiave sia troppo lontana dalla maniglia per registrarne la presenza. Silenzio. Il panico sale lentamente nel mio petto. Decomprimo il pacchetto per trovare la chiave. Non c'è.

è divertente, parliamo tutti così tranquillamente, ricontrollando le tasche, ponendo le solite domande su quando ricordo di averlo visto l'ultima volta. Quindi Sara chiede: "Aspetta, è solo rettangolare e nero, come un clicker?"

"L'ho Nike Air Pegasus 83 Mujer visto! L'ho visto mentre stavamo finendo. Ha attirato la mia attenzione e ho pensato "è strano. Che cos'è? "Ma non si è registrato del tutto. Ma sono sicuro che è quello che era! "

Finalmente raggiungendo la costa per una fantastica vista sull'oceano. PC: Sara Pedrosa
?
Siamo euforici. Immaginiamo che quando luccichi sotto uno degli alberi, un arto deve aver afferrato il mio zaino quanto bastava Nike Air Max Zero Womens per aprire la tasca in cui avevo nascosto la mia chiave. Da qualche parte nelle prime 2 miglia del sentiero la chiave è seduta lì, ci aspetta. Siamo stanchi, freddi, affamati, il mio cane ha sete e avevamo pensato di aver finito, ma con la speranza di trovare la chiave, siamo sostenuti. Ci spargemmo, io e Kodiak andammo avanti, e tornando indietro fino all'incrocio tra Hwy 101, Sara e Ashley che si aprivano a ventaglio sulle parti Nike Air Max 2017 Damen precedenti del sentiero. Siamo sicuri che lo troveremo.

In poco tempo, le speranze si sgonfiano. Ogni frammento bagnato di basalto luccica come la plastica nera. Il fango è paludoso; ingoia tutta la mia scarpa. Quanto velocemente potrebbe inalare un FOB? Quando raggiungo Ashley, è seduta su un moncone, in attesa che torni. Vuoto. Continuiamo indietro, silenziosi, umiliati, ancora osservando attentamente il terreno. Niente. Kodiak corre avanti, avvertendoci che siamo tornati a Sara. Niente.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Ziele zu hoch erscheinen
par une revue complète

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz