ModernMusic.de

pauvres jambes essayaient

#1 von Banning , 07.01.2020 05:20

Mi ci sono voluti sette anni per entrare in Hardrock. Anche se è molto tempo che gli dei della lotteria brillino su di me, il lato positivo è che ora ho avuto sette anni di pratica. Ho imparato il corso e, forse ancora più importante, ho affinato le mie scelte di equipaggiamento per essere sicuro di essere preparato. Eseguito nella stagione Nike Air Max 270 Womens dei monsoni in Colorado, l'Hardrock è noto per il suo clima epico: passare da caldo a freddo in pochi minuti e punteggiato da pioggia, grandine e tempeste elettriche per secoli. Il fatto che sia anche su percorsi estremamente remoti rende l'autosufficienza ancora più importante.

I miei occhi si aprivano allo stesso tempo ogni notte. Mi giravo per prendere il telefono e controllare, ma erano quasi sempre le 3:30. Steso lì con la luce della luna che annega le sequoie fuori dalla mia finestra, ho potuto sentire la fame iniziare a mescolarmi nello stomaco. Non era un gorgoglio di pancia, ma un profondo gemito doloroso di una cosa. Da quando mi ero abituato a questa sofferenza notturna, sapevo di avere due opzioni. Potrei fare uno sforzo inutile per aspettare che arrivi il sonno sapendo che è stato espulso dal basso livello di zucchero Adidas Superstar Femme nel sangue o portare il mio culo su e in cucina dove ho avuto la possibilità di spegnere il fuoco e tornare a dormire.

Sto facendo il nostro programma di sollevamento al lavoro (ps puoi provare uno qualsiasi dei nostri programmi www.alchemycornwall.co.uk gratuitamente per 30 giorni e dopo solo $ 12,95 / mese) per circa un mese, e sicuramente inizierò a notare più definizione e tono tra le mie braccia e alcuni dei miei abiti stanno iniziando a adattarsi un po 'meglio. Inoltre, nel corso dell'ultimo mese ho trattato il mio corpo meglio di quanto non facessi da un po 'di tempo, e questo mi ha fatto sentire INCREDIBILE.
Volevo condividere alcune cose interessanti relative all'immagine del corpo che ho letto di recente.
1. Se hai letto questo blog per più di un secondo, sai che sono ossessionato dai vestiti luminosi e stravaganti di Lilly Pulitzer. Non sono Nike Air Max 2017 Mens una persona che si prende troppo sul serio, quindi indossare abiti rosa brillante con scimmie su di loro mi va bene. Sono stato molto dispiaciuto di vedere questa storia sulla mia marca preferita qualche settimana fa, con un Nike Air Max 270 Womens dipendente che aveva dei cartoni sulla sua scrivania che diceva "Metti giù la faccia da carb" e "Solo un altro giorno di grasso, bianco e orribile." Che fosse dirigendo questo verso se stessa, verso potenziali clienti, non va bene. Certo, è l'opinione di un dipendente, ma soprattutto in un'azienda come Lilly che è stata molto pubblicizzata di recente, penseresti che avrebbe pensato di averlo rimosso o che qualcuno avrebbe pensato di fare una volta l'ufficio prima del il fotografo è entrato.

2. Su una nota più felice e più positiva, Lauren Conrad ha bandito dal suo sito Web parole come "magro", "magro" e "magro", che è una notizia fantastica. Sappiamo tutti che quelle parole vendono e sono clickbait, quindi questo è un grande passo verso concentrarsi sul benessere piuttosto che su un ideale "magro".
3. ADORO questo video su "come ottenere Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer un corpo bikini".
4. E infine, dal collega blogger Gracie: un post meraviglioso e sentito sull'imparare ad accettare come appariva in bikini anche se vuole ancora perdere peso.

Voglio sentirti: come hai imparato ad amare / accettare il tuo corpo e cosa ne pensi di queste immagini del corpo sopra riportate? E qualsiasi linea / stile di costume da bagno preferito che è davvero di supporto? Penso che sia tempo per me di diplomarmi dalle punte del triangolo e smettere quasi di far lampeggiare tutti.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

bevor Sie Ihr erste
apparence en bikini même

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz