ModernMusic.de

absoluut moeilijk om te delen

#1 von Banning , 06.01.2020 08:01

Leggi Nike Epic React Flyknit Mujer il blog del mio amico Meggie? è una residente dell'OB-GYN del Nike Air Max Tavas Womens terzo anno (ho capito bene, Meggie?), Il che significa che praticamente non dorme. Eppure ha deciso di iniziare a scrivere Adidas Zx Flux Donna sul blog più di recente, e lo adoro. Solo un flusso totale di coscienza sulla sua giornata e la sua vita.
A volte, come stasera, mi siedo e voglio scrivere ma non ho un argomento importante di cui scrivere. Passo tutto il giorno a lavoro cercando di trovare contenuti condivisibili e cliccabili e a volte voglio solo parlarti, bello? Freddo.
?
Quindi, non direi che il lavoro sia rallentato del tutto, ma ci siamo tutti sistemati nella nostra nuova normalità, che include arrivare un'ora prima rispetto a prima. Bosslady Jordan e io abbiamo preso l'abitudine di andare al Nike Run Club alle 7 del mattino almeno un giorno alla settimana in modo che, Nike Internationalist Mens indipendentemente dal lavoro pazzo, sappiamo che abbiamo corso. è una bella routine che stiamo svolgendo e, beh, non puoi davvero annullare il tuo capo. Non importa quanto sei stretto. Nike Air Max 270 Mens Soprattutto quando viene presto da Brooklyn e hai solo pochi isolati per correre al negozio.

Oggi pomeriggio abbiamo avuto una lunga riunione e poi sono corso a casa per andare a piedi B. Il lavoro era piuttosto vuoto, e così ho deciso di intrufolarlo di nuovo con me. A parte un piccolo pisolino sul pavimento della cabina telefonica mentre facevo una telefonata, in pratica mi è rimasto in grembo per 3 ore. Bella vita, cagnolino.
Sono a casa a riposare per il mio lungo periodo domani. Storia vera: mi piace molto l'allenamento per la maratona perché mi dà una maledetta buona ragione per sedermi sul mio divano venerdì sera, che è il mio programma preferito del venerdì sera.
Come il resto di questa faccenda della maratona, domani ho sentimenti contrastanti sul mio 17 miler. Dopo l'infortunio, sto operando secondo un programma di Adidas Zx 750 Damen allenamento compresso. La scorsa settimana ho fatto 15, domani ne farò 17 e la prossima settimana ne farò 20. La settimana dopo? 26.2. Le gambe mi sono sembrate lente durante il lungo periodo della scorsa settimana, quindi questa settimana ho fatto uno sforzo per dormire di più, bere di meno e mangiare più cibo pulito.
Stiamo affrontando una sfida di "bodybuilding" sul lavoro e, sebbene non partecipi alla parte dedicata al bodybuilding, ho inserito tutte le mie misurazioni in un documento Google condiviso con molti colleghi più piccoli di me. Grazie a Dio sono in un posto decente per quanto riguarda: immagine corporea! So che posso permettermi di perdere un po 'di peso, e so che il peso extra è il 100% delle scelte di vita (leggi: vino.) Sono tornato al monitoraggio su MFP ed è sempre aperto per vedere come si aggiungono quelle Adidas Zx 700 Womens calorie vino / dolci su.
Correre una maratona mi sta già chiedendo moltissimo del mio corpo, ma soprattutto su questo ciclo di allenamento abbreviato. Sto cercando di fare il meglio che posso per alimentare il mio corpo in modo che possa affrontare questa sfida, quindi sarò gentile con esso.

L'America ha milioni di acri di terre pubbliche grazie a una serie di atti governativi che si sono accumulati nel corso degli anni. Esistono molti tipi di terre pubbliche, tutte acquisite dal governo federale per acquisto o per conquista di tribù di nativi americani o nazioni straniere.

Esistono cinque tipi principali di terre pubbliche: terre nel Parco nazionale, foreste nazionali, aree selvagge, rifugi per la fauna selvatica e terreni BLM (The Bureau of Land Management).

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Toronto that can be seen
rispetto agli sforzi di conservazione

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz