ModernMusic.de

muss einen richtigen

#1 von Banning , 03.01.2020 07:18

Non sei ancora dove vuoi essere. è una lotta ogni maledetto giorno, ma lascia che il mondo veda i tuoi problemi. Sento il peso sulle tue spalle. Per quanto difficile, fai Nike Air Pegasus 83 Mens sempre del tuo meglio. Non importa ciò che la vita ti lancia, non importa quante volte la vita ti lancia una palla curva, ci provi sempre. Nei miei giorni più difficili, mi stai mostrando come gestirli.
Ti ho visto ululare alla luna come solo una figlia di Madre Natura poteva fare. Il tuo potere mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Poi ti ho visto voltare le spalle al sole, i petali appassiscono dopo aver passato troppo tempo al buio. Questa è la storia che hai creato, ma posso vedere che non è la storia che dovevi vivere. Sono la tua oscurità e la tua luce a renderti così sorprendente, ma perdi il tuo potere di essere una torcia per gli altri quando rimani nell'oscurità troppo a lungo. Ringrazia i tuoi errori, i difetti e le paure per quello che ti hanno insegnato, ma poi ricorda di tornare alla luce. Sei destinato ad Nike Air Max Sequent 2 Femme essere la luna, le stelle e il sole! Vivo per vederti brillare così posso brillare anche io.

Sapevi che le donne venivano fregate e che le aziende ne stavano approfittando. Ti sei arrabbiato quando un contatto è terminato se una donna è rimasta incinta. Non hai dovuto aiutare. Vedo quanto sei già occupato. Avresti potuto essere un'altra persona che pensa "So che fa schifo, ma chi sono io per fare qualcosa". Tuttavia, hai scelto di usare il tuo cuore e la tua conoscenza per sollevare le donne. Ho dovuto guardarmi allo specchio e chiedermi se stavo facendo tutto il possibile per aiutare anche io.
Quando hai deciso che avresti amato il tuo corpo indipendentemente dal tuo peso, ho notato. Quando hai fallito e sei caduto, ma hai deciso di rialzarti, è stato come se mi avessi offerto la mano per aiutarmi a scendere da terra.
Ti hanno Nike Air Vapormax Femme detto che eri arrogante. Sul serio? Ho appena visto un video in cui un ragazzo ha parlato di quanto fosse fantastico per 5 minuti e la gente ha pensato che fosse fantastico. Giustamente possedevi di aver fatto una grande gara facendo un piccolo commento, ma eri tu quello che era troppo fiducioso? Ti ha abbattuto. Ho sentito il tuo cuore diventare pesante. Quindi hai schiacciato un'altra razza. è stato fottutamente fantastico.

FELICE ANNO NUOVO! Per avere aspettative così basse, mi sono davvero divertito un sacco. Ero pronto a indossare tutto ciò che avevo fino a quando non ho ricevuto un messaggio da Meg con il suo abitino caldo. Non sarebbe male entrare semplicemente in Kate Spade per cercare qualcosa di brillante, giusto? Per fortuna stavano facendo una grande vendita, e io sono uscito con questo piccolo numero e poi ho Nike Air Max Command Womens immediatamente affittato questo per un cocktail party in arrivo.

Un amico ha affittato una suite al New York Athletic Club e abbiamo festeggiato il nuovo anno molto al di sopra di tutta la follia.
Ho appena guardato indietro attraverso il mio blog per vedere se ho scritto degli obiettivi l'anno scorso e non credo di averlo fatto.
Anche se in genere odio il capodanno BS, mi piace l'idea di un nuovo inizio per il nuovo anno e un motivo per fissare degli obiettivi. Ho una manciata di obiettivi per quest'anno, ma il tema generale per tutti è quello di essere più consapevoli. Mi sono appassionato allo yoga e alla meditazione alcuni anni fa, quando stavo attraversando un periodo difficile, e ora voglio essere più attivamente consapevole.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

sembrava di essere
bietet Ihnen jedoch tats?

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz