Quando le cose hanno iniziato a dipanarsi per Heidi e il suo compagno di corsa, ha scelto di reindirizzare consapevolmente i suoi pensieri. Si concentravano su omelette e barzellette piuttosto che sulla loro condizione fradicia e fredda. è importante sottolineare che Heidi "sapeva che eravamo in un brutto posto ... ma sapevamo anche che saremmo stati bene se avessimo mantenuto la testa dritta." Quando la tua corsa richiede molto più tempo del previsto, è fondamentale ricordare che ore extra non significano morte certa. Non lasciare che la tua testa ti Nike Air Presto Damen convinca altrimenti. Allo stesso modo, le condizioni umide e innevate di Heidi potrebbero mettere in pericolo un corridore, ma essendo un impacchettatore, Heidi aveva le attrezzature di cui aveva bisogno per stare al sicuro.
Ruthie, un trail runner dell'Oklahoma che originariamente proviene dall'Inghilterra, scrive circa un momento a metà strada attraverso un 100K quando i crampi gravi hanno colpito. Ha visto il momento come un punto di decisione, con due diverse metaforiche “signore lecca-lecca”, guardie di attraversamento dell'AKA, che presentavano due diverse opzioni.
è in quel momento in cui la tua mentalità ti schiaccia o ti spinge a stringere i denti e andare avanti. I crampi sono durati per circa 2 miglia, ma mi sono rifiutato di arrendermi, anche se ciò significava rallentare una passeggiata smorfia. In quel momento,Nike Cortez Damen c'è un incrocio nella tua mente e due donne lecca-lecca (Brit parla per attraversare il guardiano) che ti fa cenno di venire su per le loro strade individuali. Uno dice: “Ti arrendi allora? Potresti anche perché questo rovina tutto. "E l'altro dice:" Non hai mai smesso! Ti dedichi troppo tempo e allenamento a questo, e inoltre non ti piacerai molto se smetti. "Non ero ferito o malato, e sapevo che con un po 'di manutenzione, i crampi sarebbero passati. Loro fecero. Ho schiacciato i miei 100k. Devi decidere se puoi convivere con l'abbandono. La prossima volta, prova a visualizzare quelle due signore di lecca-lecca e ignora quella negativa.
Mentre salivo in verticale, la mia insegnante Maya sussurrò "Sì, Teodora, hai capito ... è tornata!" (Questa foto non è del mio allenamento, ma è l'unica foto di verticale che ho ... Nike Air Max Command Donnafinora!)
Intendeva la verticale, ma è molto più di questo. Sono tornato. E nemmeno indietro: mi sento molto più di quanto non sia mai stato.
Ma torniamo alla verticale per ora. Quando abbiamo imparato la verticale durante la nostra prima settimana, ho rapidamente superato la mia paura e ho iniziato facilmente. (Ogni volta che menziono la verticale in questo post, per favore sappi che intendo sul muro.) Quello stesso fine settimana, ho frequentato una vera classe (come in un vero studio, non solo in allenamento) e ho avuto una verticale che era un disastro . Ho sollevato un calcio e sono caduto di lato, ho perso il controllo.
Il mio ego ha cercato di proteggermi, per impedirmi di fare questa nuova cosa che ero così entusiasta di imparare. Per le successive 2,5 settimane, ho provato e ci ho provato e ci ho provato, alla fine ho chiamato Nike Air Max 90 Mens un insegnante per aiutarmi a calciare. "Sei così vicino, Teodora", avrebbero detto. "LO SO, è così frustrante, l'ho avuto ..."
Ma dopo quattro settimane di conoscenza del mio corpo, del mio cervello, del mio ego - e oh sì, come insegnare e condividere questa pratica con gli altri - tutto è scattato. La forte gamba posteriore in posa a mezzaluna. La lunghezza che ho trovato per raggiungere il cielo in Urdhva Hastasana. La fiducia necessaria per quella verticale. In verità, è sempre stato lì, voglio dire, sono venuto in campagna e mi sono iscritto a un corso di formazione per insegnanti di yoga. Ma un mese di pratica, 1,5-2,5 ore al giorno, di discussione della filosofia, di apprendimento dell'anatomia, è profondo nei miei muscoli, nel mio cervello.
Ad essere sinceri, la settimana 4 è iniziata in un posto non eccezionale Nike Air Max Tavas Womens lasciato dalla settimana 3. Mi sentivo oltre me stesso - Ho quasi pianto di nuovo perché ero troppo ansioso di lasciar andare anche nella sezione riparativa sto aspettando da settimane. Non ero sicuro del mio futuro, credendo che se non potessi essere felice in questo posto che avrei voluto essere per così tanto Nike Cortez Femme tempo, e se non fossi stato felice a New York, sarei mai davvero felice? La risposta a entrambi è e non riguarda la posizione, ma è per un altro post sul blog. Ad essere sincero, ho impiegato una sessione di terapia innovativa per iniziare a sentirmi meglio questa settimana ...