ModernMusic.de

einige Wochen

#1 von Banning , 06.12.2019 09:45

C'è una frase che mi avvolge più di ogni altra cosa quando si tratta di correre: "Non mi sono davvero allenato". Si è sentito molto intorno alla partenza e al traguardo delle gare e, e nei giorni in cui entrambe le parti di una gara, e deve essere eliminato.
Quello che mi stai dicendo quando dici "Non mi sono davvero allenato" è "Se mi picchi è solo perché non mi sono allenato" o "Sarei molto più veloce se in realtà mi fossi allenato" . Quando mi vedi mordermi le labbra e voltare le spalle, quello che voglio dirti è questo: "Non c'è onore nel non allenarsi".

L'allenamento fa parte di una gara tanto quanto le miglia tra l'inizio e il traguardo. Correre 26.2 miglia nella mattina Nike Air Max 90 Hommedella maratona è, rispetto all'allenamento, la parte facile. correre una maratona è difficile, ma avere i tuoi amici e la tua famiglia, insieme a migliaia di estranei, incoraggiarti mentre ti fai strada su un percorso non è niente se confrontato con 18 miglia solitarie in allenamento con nient'altro che la strada per la compagnia.

Inoltre, non vedo il punto di prendere parte a una gara se non ti sei allenato per questo - è come pagare £ 20 per fare una corsa di allenamento. Ma se hai soldi da bruciare e l'unico modo che ti piace correre è con legioni di sostenitori, dipende da te.

Le persone che dicono "Non mi sono davvero allenato per questo" in genere hanno fatto un po 'di allenamento, non proprio come avrebbero dovuto. Esci dalla corsa di ciò che hai messo e il tempo che ottieni in una gara è (infortunio e tempo strano) a Nike Air Max Command Mens parte il tempo che meriti.

Non mi interessa se taglio il traguardo davanti a te o tu davanti a me. Mi importa solo di aver inserito un tempo di cui sono orgoglioso e che so che meritava. Quindi, se vuoi prendere parte a una gara ma non vuoi impegnarti in allenamento, questa è la tua scelta. Ma non provare a dirmi che il tuo PB ha una sorta di avvertimento, perché non lo è.

Sono abbastanza fortunato da vivere in una zona che ha una gara quasi ogni fine settimana. Onestamente, se davvero volevi correre una gara in un determinato fine settimana, c'è un'alta probabilità che qualcosa accada a meno di un paio d'ore di distanza. La Bay Area AMA correre così tanto.

Per fortuna, alcune gare offrono l'opportunità di unirsi al divertimento da remoto. Represent Running è uno di quelli. Il 1 ° marzo, Represent Running ospiterà il 4 ° San Jose 408K annuale e hanno un'opzione di "corsa remota" per la registrazione.

Capri o no capri? Questa è la domanda quando si tratta di kit da corsa estiva. Mentre il kit per la corsa invernale riguarda il delicato equilibrio di non essere troppo freddo quando inizi ma non essere troppo caldo una volta che vai avanti, il kit estivo è più divertente e ha solo una regola (se sei me): meno è di più .
I pantaloncini sono chiamati pantaloncini per un motivo, quindi sii coraggioso e audace. Ma non siamo indecenti: è probabile che ci siano bambini nel parco che stai per correre. Il vantaggio che i pantaloncini hanno sui collant attillati è che si piegano praticamente a nulla, quindi sono l'ideale se porti via il tuo kit in vacanza con te. Sei preoccupato di non avere le gambe per i pantaloncini? Dico assurditàwww.getleanqueen.com : sei un corridore. Stai benissimo.

In cima la scelta di gilet o t-shirt, ritagliata o non ritagliata è troppo per gli indecisi. Se sei incline ad abbronzarti come me, cerca un po 'più di copertura sulle spalle, tranne le corse più brevi. Inoltre, non dimenticare un berretto e una buona protezione solare - per quanto veloce tu non superi il sole.

Se anche tu vivi su un'isola piovosa dove la festa calda e soleggiata dell '"estate" costituirà tre ore un giovedì pomeriggio mentre sei alla tua scrivania, potresti provare a portare l'estate alla tua corsa indossando sgargianti colori vivaci quello scontro. Almeno userai i tuoi occhiali da sole.

L'estate si basa su distanze più brevi: da giugno a settembre le gare di 5K e 10K sono più comuni dei blog in esecuzione. E per aiutarti a raderti quei pochi secondi vitali, una scarpa da Nike Air Max 2017 Womens corsa più leggera e leggera potrebbe fare il lavoro. Nota: le scarpe più leggere non sostituiscono l'effettivo allenamento per la velocità. Sfortunatamente.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

Jacksonville Jaguars defensive end Calais Campbell
angeschrien und ich wusste

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz