ModernMusic.de

bevolking met overgewicht

#1 von Banning , 13.11.2019 09:23

Due argomenti che dicono non dovrebbero mai essere discussi durante una cena: religione e politica. Questo è un blog, quindi parliamo di politica.

Più precisamente, parliamo della nostra vita in crescita e della riforma sanitaria. Qui negli Stati Uniti, ogni anno spendiamo circa 2,4 trilioni di dollari (sì, cioè con una "T") per l'assistenza sanitaria. Eppure, nonostante questo enorme esborso finanziario, milioni rimangono non assicurati e la nostra salute generale sta in realtà Nike Air Max Thea Mujer diminuendo.

Uno dei fattori più insidiosi, sebbene spesso sottovalutati, che contribuiscono a questo squilibrio è, oserei dire, il nostro peso sempre crescente. Adidas Zx 750 Femme Siamo diventati non solo sovrappeso, ma decisamente grassi. Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, l'americano medio è in sovrappeso di 23 chili e collettivamente gli americani sono in sovrappeso di 4,6 miliardi di sterline (l'equivalente di 460.000 elefanti circensi). Sì, lo so, disgustoso.

Questo non è solo un problema americano. Il fenomeno della "globesità" spoglia gran parte del mondo sviluppato. Nei miei viaggi, ne ho assistito in prima persona e ho parlato con www.paragraphen-lounge.de molti di voi che sono ugualmente preoccupati per la tendenza nei vostri paesi.

La triste verità sull'eccessivo peso e l'obesità è che i numeri difficili raccontano solo parte della storia. Nel mio stato nativo della California, si stima che spendiamo circa $ 22 miliardi all'anno per il trattamento di malattie legate Nike Air Max Command Damen all'obesità. Ma i problemi di qualità della vita, la ridotta produttività, l'aumento dell'assenteismo e la diminuzione del morale della società, vanno ben oltre i duri costi medici delle cure.

Cosa si può fare? Parte del problema con la mia pubblicazione di questa storia su questo particolare blog è che la maggior parte di voi che la leggono fanno parte della soluzione, non del problema. Hai preso la responsabilità personale per guardare il tuo peso ed esercitare regolarmente. OK, alcuni potrebbero dire di allenarsi in Nike Air Max Thea Damen modo fanatico. Qual è esattamente il punto che voglio sottolineare: perché non diventare altrettanto fanatico nella lotta contro l'obesità e l'inattività?

Questi sono problemi di stile di vita. Con il 60% della popolazione degli Stati Uniti in sovrappeso o obesa, il grasso è diventato la nuova norma. Questo è tragico. Ma se è accettabile essere gravemente sovrappeso e fuori forma, perché non può valere il contrario: essere fanaticamente in forma e in forma?

Sappiamo che le persone sono fortemente influenzate dal loro gruppo di pari immediato. Ognuno di noi, individualmente, diffondiamo i nostri tentacoli e ci infiltriamo in altrettanti gruppi sociali, gruppi di lavoro, gruppi ecclesiali, con la nostra fanatica voglia di fitness e di una superba salute generale. Intraprendiamo una guerra totale contro le devastazioni dell'obesità e Nike Air Max 270 Womens la ridotta qualità della vita che ne deriva. Il governo non può fare altro che cambiare la nave. Alla fine, ognuno di noi decide individualmente ciò che accade nella nostra bocca e quanto uno stile di vita attivo manteniamo. Intraprendiamo una massiccia campagna di base per rendere la forma fisica, un'alimentazione sana e l'esercizio fisico regolari la norma.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

nike exp-x14 women's
eres personlige interesser

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz