ModernMusic.de

harige wezens gelukkig

#1 von Banning , 12.11.2019 10:29

Se sei un introverso come me, le vacanze sono un momento di puro orrore. Non è che non mi piacciono le persone (davvero, lo faccio), è solo che dopo un'analisi approfondita del tempo di oggi non mi resta molto da dire.

Durante le feste, quando Nike Cortez Damen la gente mi chiedeva cosa facevo da vivere, dicevo che vendevo multiproprietà resort. è stato un efficace avviatore conversazionale, fino a quando non ho incontrato qualcuno che ha effettivamente venduto multiproprietà resort. Ho trascorso il resto della serata in un sudore freddo ascoltando qualcuno che esponeva le infinite virtù della proprietà frazionata.

Dopo quell'esperienza agghiacciante, ho sviluppato una gamma più ampia di tattiche di fuga.

Quindi quando ho letto questa storia del WSJ ho dovuto ridacchiare. Qualcuno aveva monitorato il mio comportamento in varie riunioni di vacanza?

Leggere sulla strategia "L'astinenza dal fitness" ha davvero colpito una corda. Nessuno ha mai messo in dubbio la mia socievolezza quando ho lasciato una festa presto per "saltare sulla risoluzione del vecchio anno" (ammoniti che Nike Air Max 270 Dames sei Nike Air Max 270 Mujer introverso là fuori, dimmi che non hai mai implementato questa tecnica da solo!).

Per te estroversi a leggere questo, ti preghiamo di non pensare che siamo strani. Porta un po 'di quegli avanzi di vacanza rimanenti a lungo termine e faremo un sacco di legami.

Roy Wallack mi ha fatto conoscere per la prima volta questo concetto. Roy non è solo un atleta eccezionale, ma l'uomo ha un'insaziabile curiosità intellettuale. Ecco come Roy ha spiegato il fenomeno del buco nero.

La maggior parte delle persone cade in una zona di allenamento da incubo a cui può essere difficile resistere: un'intensità di allenamento piacevole e moderatamente faticosa che si colloca tra un ritmo di recupero pezzo di torta e una sessione di intervallo infernalmente intensa. è vigoroso ma non doloroso per via aerobica, motivo per cui così tanti atleti Nike Air Max 90 Womens vengono Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen risucchiati nel suo vortice. Quando la maggior parte delle persone va, diciamo, ad una corsa veloce di 30 minuti, sono spesso in questa zona. Questi allenamenti di intensità moderata vanno bene per i principianti che sono solo interessati a costruire le proprie basi di fitness, ma non se si è seriamente intenzionati a migliorare: gli sforzi a metà del quadrante producono solo risultati a metà campo.

L'idea è che la maggior parte delle persone ha l'abitudine di correre e allenarsi sempre allo stesso ritmo semi-duro, un ritmo che non è eccessivamente faticoso ma comunque abbastanza difficile da sentirsi bene dopo l'allenamento. Sfortunatamente, questo ritmo è troppo lento per i guadagni di fitness quantitativi, ma troppo veloce per consentire il pieno recupero. Questo ritmo è il buco nero.

Tecnicamente, il Black Hole è una Adidas Superstar Donna zona di Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen frequenza cardiaca molto stretta dal 100 al 105 percento della soglia aerobica (AT). Non tecnicamente, il Black Hole è quando inizi a correre abbastanza velocemente da dove diventa difficile portare avanti una conversazione (noto come "Talk Test"). Roy parla ulteriormente del Black Hole in un libro che ha scritto insieme a Sally Edwards e al Dr. Carl Foster, intitolato "Be a Better Runner", ma non si prende il merito per aver sviluppato l'idea. Lo attribuisce al Dr. Stephen Seiler , un americano che insegna in Norvegia, e un paio dei suoi compagni di ricerca sportiva internazionale.

Banning  
Banning
Beiträge: 599
Registriert am: 16.09.2019


   

An effective SEO strategy is as importa
These loans offer small monetary help to th

Erdbebenkatastrophe Haiti
Das neue Forum zum Thema modene Musik - Herzlich Willkommen
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz